Creato da Mohicano74 il 10/03/2008
Dal 1997-98 il motto è sempre lo stesso:l'importante non è che tu vinca ma che perda il tuo avversario...
 

 

« PRIMO ACUTO EUROPEO PER ...31 GIORNATA DI CAMPIONATO »

GAZZETTA DEL PALAZZO,

Post n°1467 pubblicato il 30 Aprile 2019 da Mohicano74
 

GAZZETTA DEL PALAZZO

Anno 23, edizione straordinaria                                Roma 30-04-19

RICCIOLETTO FA IL GALLETTO

PARROCCHIA DI VERMICINO - Lo aveva promesso: "Quest'anno punto all'Europa". Tutti a pensare che si riferisse ad un posto in Champions (dove tra l'altro è in corsa). E invece il nostro Riccioletto parlava dell'Europa League. Ce l'ha fatta dopo una partita a dir poco emozionante contro il Patatinaikos (seconda sconfitta consecutiva, lo scorso anno contro lo Skonto) conclusasi ai calci di rigore. Decisivo il Gallo Belotti che con 7,5 e gol è l'uomo copertina di questo trionfo. Commosso Stefano: "Grazie, grazie a tutti, ci speravo anche se dopo il gol di De Roon ho tremato. Le grandi squadre si costruiscono passo dopo passo. Prima la coppa di Lega, oggi l'Europa League, domani la qualificazione in Champions. Piccoli passi per poter puntare finalmente l'anno prossimo allo scudetto". Con questa vittoria, cambiano i programmi estivi della famiglia Riccio: anziché a Lavinio, Stefano, Antonella e le tre creature inizieranno un pellegrinaggio a piedi a Santiago de Compostela. Chi arriva vivo, potrà godersi un paio di giorni di riposo prima del ritorno in Italia in autostop.

BAGARRE PER IL PISELLETTO

VIA ELEA - Tutti lo vogliono...evitare. Eppure il Piselletto è lì, con i suoi tentacoli che prova ad abbracciare chiunque si avvicini a lui. A 360 minuti dal termine del campionato, quattro squadre in un punto: Navona, Atl.Bebbao, Sparta Rada e Real Gnafid. Turno, il prossimo, che potrebbe rivelarsi decisivo: Navona e Atl.Bebbao da un lato e Sparta Rada e Real Gnafid dall'altro, s'incrociano. Vincere, sarebbe decisivo per allungare sulle rivali. Giancarletto avvelenato con Gabbbbbriele: "Berenguer dalla panchina gli ha segnato. Berenguer... Ma chi è Berenguer? La prossima volta che vieni a Roma, prenota in albergo. A casa mia non metti più piede". Bebbo intanto è già ai fornelli per domenica: "Sor Navo', quanti ne preparo?". Stay tuned.

CONTO ALLA ROVESCIA

VIA ETRURIA - Il Balu prova a predicare calma. Ma il pareggio del Poppenham (tra l'altro per mezzo punto) con il B.Guidortmund, è un altro mattoncino verso lo scudetto. "Calmi, perché sapete come la penso. Il Fantacalcio non è il calcio e quello che oggi pensiamo sia inevitabile domani diventa improbabile. Tra l'altro domenica andremo a far visita allo Skonto Riga che darà la vita pur di non vederci trionfare sul suo campo. Calma ragazzi, eventualmente ci sarà un'estate intera per gioire e per rendere tutti partecipi. Tutti, nessuno escluso...". Turno, il prossimo che per il Boca Juniors rischia di diventare il più importante della stagione: oltre al derby, che potrebbe sancire qualcosa d'importante (va ricordato che lo Skonto Riga, in caso d'improbabile ko, potrebbe essere riassorbito nella lotta salvezza), gli argentini disputano anche la finale di Champions

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

Tag

 
 

 

Area personale

 

CLASSIFICA 2021-22

scudetto-nuovoAtl.Bebbao 58

Bocarina Jr 54

D.Zagabriele 51

Navona Rg. 49

Sparta Rada 47

Galatasariccio 45

B.Guidortmund 43

Poppenham 36

Skonto Riga 35

Real Gnafid 35

 

Crediti residui per mercato

Atl.Bebbao 30

Bocarina Jr. 30

B.Guidortmund 10

D.Zagabriele 10

Sparta Rada 0

Navona Rg. 10

Real Gnafid 0

Skonto Riga 46

Poppenham 40

Galatasariccio 0

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963