Modestia e Genialità - Ispirami.. voglio dipingere con parole di seta la morbidezza dell'immortalità... Sebino t'Amo!
« Precedenti Successivi »
 

Pace e tranquillità

in ricordo di antiche malinconie  
 

Un sospiro...e  per sempre persi nello spettacolo del brivido!

 

Il sogno:io e te.. persi nell'immenso della purezza!

 

Come la fiamma ondeggiante

Scrivo Per svuotarmi, esser letto, meravigliare e incantare.Ora, racconterò Ciò che sorge negli animi cristalliniOgni qual volta Intenzioni, Sogni e SperanzeNon sono condivisi l’una dall’altro.L’emozione negata e castrataConduce all’amarezza Che ti fa incazzare!   Non la bellezza,Non la chimica,Ma i segni del tempoScolpiti sul tuo viso:Matura intelligente intriganteDebole insicura tenera. Sensazioni che si vorrebbero realizzate,Speranze riposte nel cassetto…
 

Cristo risorgerà!  

Il maggior problema che m’assillaÈ quello di non aver una valida ragione che mi porti a scrivere.Troppo spesso ho consegnato alla storiaParole e frasi Aggrappate a sogni e speranze. Noi, desiderosi di concretezzaA cui piace giocare con le paroleIncastonandole nel muro dell’immortalitàA nostro degno ricordoDovremmo stare più attenti,Dovremmo imparare a delimitareIl nostro animo romantico Nella stretta…
 

Insensata sensazione d'un dolce sorriso

Una strana sensazione d’angoscia in meDefinito a ragion veduta un estraneo,Ma la ragione si saA causa d’una appassionante voglia di viver E’ giusto che a volte vada a farsi fottere:“O cuore mio, tu che batti ardentemente in me.. Fatti sentire”!! E tu, anima persa in cerca di te stessa..Son qua.. ad attendertiNuove battaglie e nuovi giochiTra…
 

22 Luglio 2007

Di questo primo incontroRicorderò la dolcezza del tuo sorrisoChe mi è penetrata nell’animaMentre Accarezzavo il tuo viso bisognoso d’affettoE mi perdevo nei tuoi verdi occhiCristallini e ammalianti. Acqua lacustre Mia dolce compagnaAnche oraCome in sere passateTi ritrovoCheta e limpida Di fronte a me eUna fresca brezza Sui nostri corpiDistesi sulla riva. Noi,Persi tra mille parole e mille…
 

Eterna Passione

debole e insicuro innanzi ai giochi dell'amore, destino avverso unica scusa.. attendo desideroso un tuo sorriso... mia dolce ed eterna passione!
 

A te

ogni volta che mi neghi un sorriso è come se mi condannassero all'ergastolo
 

Laura (Carezza ostile di vento)

Navigatore solitarioNei dolci ricordi,In uno sconfortante presenteFatto di baglioriSenza mai che un lampoMi faccia innamorare. Prima viciniOra distanti... Domani ? Occhi colmi di speranzaSorridono alle tue labbraMai baciateImmensamente desiderate,Carezza sognata:Nel mio vuotoSolamente tu. Attendo, aspetto desidero.. Carezza ostile di ventoHai segnato il mio cuoreE tu... inconsapevole,Probabilmente incredula;Ma io: Attendo, aspetto desidero.. Solamente te.
 

« Precedenti Successivi »