Il DromeDARIO

Il mio è un grido nel deserto. Un allontanamento dalla ragione, che si sprigiona nella vastità del silenzio. Qui non trovo nè ricchezza nè acqua, ma spazi infiniti per dare forma e dimensione ai miei pensieri coi miei video, i miei audio, la mia follia. ilpoetastro

 

NON SIAMO SOLI

 

"JBOARD" BREAK FINALE

 

L'ETERNA CORSA

 

UN TRADIMENTO "CORRETTO"

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« La mani nella mia cittàOltre la finestra di mattoni »

Quello che resta

Post n°55 pubblicato il 09 Ottobre 2015 da ilpoetastro

Quello che resta

 

I lunghi inverni, le telefonate mai arrivate e quelle finite troppo presto.

I sorrisi che si accendono come lampadine,  il tempo che mi consuma.

L’alba, il tramonto, i forti temporali e la quiete del primo pomeriggio,

i vagiti di una vita che nasce  e poi muore con un sospiro, il fuoco dentro.

La televisione accesa che mi guarda, il mondo  affacciato ad una finestra, i mancati appuntamenti,

le delusioni , i rimpianti, le corse a piedi i nudi e la nudità dei fiori, vestiti di soli colori.

Il dono di uno amico che è egli stesso un dono,

il rumore della città e quello del vento negli anfratti  che fracassa il silenzio,

lacrime che  scorrono  nei  miei  pensieri, cresciute con gli sguardi sulla dolenza.

Il sole, le stelle i raggi cosmici e l’universo che si espande.

Un albero, il mio giardino e le mie radici.

Tutto ciò che vivo e racconto  con passione mi appartiene,

quello che resta è soltanto l’ombra di un pensiero scuro che si limita a seguirmi.

 

Dario ilpoetastro, 28 settembre 2015

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ilpoetastro
Data di creazione: 25/10/2006
 

"SCOPPIARE" DI SALUTE

 

SENZA RESPIRO E CON IL MARE DENTRO

 
 

--- UN SOGNO OPPURE UN INCUBO? ---

immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Arianna1921beargrossomarabertowstufissimoassaiflymobyilpoetastroalphabethaaforestales1958IrrequietaDsimpatika52me_stessa_mepudongAngelaUrgese2012dolcelady_2013
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963