Creato da il.profumo.del.miele il 14/01/2010

Il profumo del miele

.....basta chiudere gli occhi....

 

 

« .................... »

....bilancia....

Post n°487 pubblicato il 07 Settembre 2012 da il.profumo.del.miele

"Le delusioni dovrebbero essere cremate, non imbalsamate", diceva in uno dei suoi aforismi Henry S. Haskins. Mi sembra un buon consiglio per te, Bilancia. Questo è il momento idea-le per dare alle fiamme le tue sconfitte, le delusioni e gli scoraggiamenti. Lasciali bruciare finché non saranno ridotti in cenere. Intendo dire proprio tutti, non solo i più recenti, anche quelli del passato. Non c'è bisogno di trattarli come tesori preziosi che sei obbligato a conservare per sempre. È il momento di affinare la tua arte della liberazione.

Rob Brezsny

 

Non ho mai pensato che leggere l'oroscopo tutte le mattine cambiasse il corso della giornata o che mi facesse tornare il sorriso quando tutto, ma proprio tutto, mi remava contro ma questo signore devo dire che mi ha dato negli ultimi tempi degli ottimi spunti di riflessione:ora, con l'aiuto di quel microscopico pizzico di gene che ho in comune con Nerone, darò fuoco a tante cose "sconfitte, delusioni e scoraggiamenti" anche quelle recentissime per le quali non ho ancora risposte. Come dopo un incendio tutto sarà piu' rigoglioso......

Commenti al Post:
akradio
akradio il 07/09/12 alle 13:12 via WEB
ti calza come un guanto
 
 
il.profumo.del.miele
il.profumo.del.miele il 07/09/12 alle 18:11 via WEB
vero? merci ma petite soeur
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AMA

"Ama chi ti ama, non amare chi ti sfugge, ama il cuore che per te si strugge, non t'ama chi amor ti dice ma t'ama chi ti guarda e tace"

 

MIELE

 

"Avrei potuto": non riusciremo mai a comprendere il significato di questa frase. Perché in ogni momento della nostra vita ci sono cose che sarebbero potute accadere, ma che alla fine non sono avvenute. Ci sono istanti magici che passano inosservati quando, all'improvviso, la mano del destino muta il nostro universo.


Paulo Coelho

 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 11
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

akradiojeopkremuziowild.joeparisigabrielegalax20092009nicklilla17facciamo4chiaccherecontidechiara.ricchiuticrazy_21_1945ero.zerogigando1953ErcoleSterololasultanablu
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963