IL RAMO RUBATO

... e ogni giorno, avidamente, il mio lato oscuro cresceva, cresceva, cresceva...

 

COPYRIGHT

Il materiale fotografico pubblicato in questo sito è composto esclusivamente da mie fotografie. E' assolutamente vietata la pubblicazione, o la riproduzione, di foto o di porzioni di esse, senza la mia esplicita autorizzazione. Andrà comunque segnalato il riferimento all'autore.

Sono tutelati da copyright legalmente dimostrabile tutti i racconti del blog. Alcuni sono stati pure pubblicati su un libro. E' possibile copiare parte dei miei racconti su altri siti o blog, parzialmente o integralmente, solamente con la mia esplicita autorizzazione, e segnalando il mio nome e linkando questo blog.

 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 

 

« OndeLa voce »

A fior di pelle

Post n°61 pubblicato il 15 Dicembre 2007 da il_ramo_rubato
 

... "Senti scorrere il freddo bagnato sul tuo ventre. Come se fosse una lingua, che ti percorre il seno ed accarezza il ventre. Sorridi e mordi le labbra. Mi dici che ora hai capito cos’è il soggetto della nostra  prima foto. Tu sei diventata "cavalletto" e "tela" del mio dipingere.

Nella foto immagini già la mia mano che sta pennellando a tempera il tuo corpo" ....

Questo brano è uno stralcio del racconto "A FIOR DI PELLE" , pubblicato nei "Racconti Segreti". Il racconto è stato scritto nel novembre del 2007 in occasione della pubblicazione del libro.

Le foto, "A FIOR DI PELLE" e "SBAVATURA D'AUTORE" sono state scattate nel dicembre del 2007. Ringrazio la splendida modella per avermi fatto da "tela".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: il_ramo_rubato
Data di creazione: 28/10/2006
 

IL RAMO RUBATO

Nella notte entreremo
a rubare un ramo fiorito.

Passeremo il muro,
nelle tenebre del giardino altrui,
due ombre nell'ombra.

Nella notte entreremo
fino al tremulo firmamento,
e le tue piccole mani e le mie
ruberanno le stelle.

(P.Neruda)

 
Citazioni nei Blog Amici: 233
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom