IL RAMO RUBATO

... e ogni giorno, avidamente, il mio lato oscuro cresceva, cresceva, cresceva...

 

COPYRIGHT

Il materiale fotografico pubblicato in questo sito è composto esclusivamente da mie fotografie. E' assolutamente vietata la pubblicazione, o la riproduzione, di foto o di porzioni di esse, senza la mia esplicita autorizzazione. Andrà comunque segnalato il riferimento all'autore.

Sono tutelati da copyright legalmente dimostrabile tutti i racconti del blog. Alcuni sono stati pure pubblicati su un libro. E' possibile copiare parte dei miei racconti su altri siti o blog, parzialmente o integralmente, solamente con la mia esplicita autorizzazione, e segnalando il mio nome e linkando questo blog.

 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 

 

« Relazioni pericoloseI giorni dell'estasi »

Eutanasia di un amore

Post n°45 pubblicato il 04 Maggio 2007 da il_ramo_rubato
 

immagine< ... Non chiederti, amica mia, se avremo un domani, o se siamo solo l'eco spento di un perduto ieri. Noi siamo sempre l'istante che vive di sè stesso, e che di tutto il resto si dimentica. Noi camminiamo sempre sul filo teso di un eterno addio, perchè solo da esso sappiamo scivolare in un inaspettato arrivederci.... >

Mi soffermo a rileggere il finale di questa mail, che ti avevo mandato solo qualche mese fa. Quel giorno mi avevi chiesto se ci saremmo rivisti ancora. Ora penso invece dentro di me, quanto queste parole sono vive stasera. Stringo i pugni di rabbia impotente. Preparo il necessario da portare con me. Lo ripongo con cura in una valigetta. Nel mio cuore vi è già l'ombra della morte, mentre mi incammino verso il nostro parcheggio. Tuo marito a quest'ora sarà già in aereo verso Pechino. Immagino il casino che farà al suo ritorno. Mi accendo una sigaretta, per alleviare la tensione.

C'è stato tra noi, amica mia, il tempo per la poesia e per lo stupore. C'è stato il tempo per la felicità e quello per l' oblio dei sensi. Ma adesso è il tempo per rinnegare tutto ciò. E maledirlo. Non possiedo amore da donarti, amica mia. Non stasera che sto toccando il fondo della mia vita. Non stasera che tutto mi pare così difficile. Eppure devo riuscirci.

Mi fai un segno dal finestrino. Ricambio il saluto con un sorriso. La tua espressione è un fascio di paura e assieme desiderio. Mi guardi per un attimo come se fossi diventato il tuo carnefice. Ti faccio segno di entrare in macchina da me. Andiamo al nostro minuscolo casolare di legno, la nostra piccola alcova fuori dal mondo. Nessuno può immaginare quello che abbiamo inventato in quei 16 metri quadrati vicino al fiume. Abbiamo vissuto nell'ombra, solo io per te, e tu per me.

Lasciamo le macchine molto lontano questa volta e ci avviamo a piedi. E' irreale come un sogno, l'attesa di questo nostro cammino. E' impregnata di sublimi memorie e di atroci fantasie. E' una lunga traversata notturna, che collega gli ultimi tratti spezzati delle nostre vite.  


Davanti alla nostra casetta ti stringo a me per un bacio, e ritrovo finalmente me stesso. Le mie mani si sottraggono all'abbraccio per invadere l'intimità delle tue mutandine, sotto la gonna. Intanto ti guardo negli occhi. Tu mi sorridi e mi scosti da te. Ancora non siamo arrivati, e io sto già giocando col tuo corpo, per l'ultima volta. E anche questo ultimo silenzio con te, amica mia, sa essere estasi. Sprango la porta, poi ti porto di peso sul letto. Ti sorrido sicuro, mentre copro i tuoi occhi con una benda scura. Lego i tuoi polsi alle sbarre del letto. Ti spoglio completamente. Le mie dita percorrono il tuo corpo in un cammino ancestrale. E' propedueticità necessaria alla tua morte.

Prendo dalla valigetta un tagliente coltello da cucina. Ti bacio sulle labbra, poi porto quella lama sul tuo collo. E' il rituale a cui ti sottoporrò, solo per espiare come un gioco ciò che più temi. Ti chiedo se ti piace. La benda si imbeve delle tue lacrime. Le tue labbra mi dicono "mi piace da morire". Copro anche la tua bocca con il nastro adesivo. Scivolo con la punta del coltello sul tuo corpo. La porto a ridosso delle punte del seno. Posso sentire i battiti del tuo corpo che crescono a dismisura. Ma in mezzo alla paura, la mia voce ti trasmette serenità.

Lo senti, amica mia, quel fremito che ti cattura l'anima, mentre questa lama scorre sulla tua pelle?  E' il tuo vaso di Pandora, che contiene tutte le tue pulsioni più segrete. Aprilo, amica mia. Rompilo una nuova volta. Spezzalo in mille pezzi. Ti prego. Donami una volta ancora tutto quello che custodisci più segretamente nel cuore. Il tuo fuoco di donna, la tua anima più inquieta. Donami i tuoi strazi, e combatti le mie ragioni. Perchè la paura sa moltiplicare il piacere, amica mia, anzichè negarlo. Nessuna più di te lo può sapere, perchè in questa paura stai ormai affondando.

Senti il tuo alveo riempirsi del mio fiume. Impetuoso. Mi muovo con la devozione di un rito. Varco la linea che separa il tuo corpo e l'anima fino a leggere l'estasi sulla tua pelle. Sotto il nastro adesivo la tua bocca tradisce piacere. Le tue narici si contraggono e cercano più aria. I tuoi seni turgidi fioriscono. Mentre il tuo piacere si riempie copiosamente del mio piacere, il tuo ventre si contrae, al ritmo sprigionato della fiamma che ti brucia. Ora o mai più. Ora che sei all'apice estremo. Punto la pistola sul tuo seno, e sparo tre colpi secchi al tuo cuore. Sento il vuoto dentro di me.

Le tue mani sono gelate, come lo erano la prima volta che abbiamo fatto l'amore. Sei morta davvero. Quasi non ci posso credere. Tecnicamente sono diventato un assassino.  Mentre cospargo di benzina il tuo corpo, però ripenso al tuo verdetto di morte. Non sono io, il tuo vero carnefice. Lo è stato il tumore al cervello che ti ha rapito solo pochi mesi fa. Non piango la tua dolce morte. La strana eutanasia che mi hai chiesto di darti tra le mie braccia. Ma mentre ti porto sulla riva del fiume rivivo tra me e me i momenti più belli che abbiamo vissuto assieme. Appoggio il tuo corpo sui sassi. Guardo con la pila la tua mano sinistra, che porta ancora quella fede, come una catena al collo. Te la sfilo e la metto nel mio taschino. Ti bacio per l'ultima volta. E' stato bello, amore mio, dividere anche quest' ultima emozione con te. Accendo la pira. Sento odore di carne arrosto. Mi scaldo del tuo fuoco che diventa cenere. Seppellisco le tue ossa con cura. Si è quasi fatta alba, ma sono esausto. Devo assolutamente dormire. Prendo doppia dose di tranquillante. Non voglio svegliarmi prima di 24 ore.

E invece mi sveglio di soprassalto nel mio letto. Non so che ore sono. Ma non posso capirlo: non mi muovo. Resto sul letto, come paralizzato. Ogni muscolo del mio corpo mi è interdetto al movimento. E' buio, eppure dovrebbe essere giorno. Non vedo nulla. Non ho bende, ma non vedo nulla. Non ho lacci, ma non posso muovermi. Sento solo rumori di qualcosa accanto che si muove. Eppure a casa ero solo ieri notte. Mi chiedo chi  possa essere. Mi chiedo se tutto ciò non sia solo uno strano sogno.

La mia pelle viene avvolta dal calore della tua pelle. Pelle di donna. Ne sento il profumo. La tua lingua calda scorre sul mio collo. Poi sul mio ventre, fino a cercare il mio sesso. La tua bocca segue il mio piacere come se fosse collegata col mio cervello. Sento l'eccitazione crescere nel mio corpo assieme alla paura, come una dirompente marea, che mi riempie.

Solo tu sai fare l'amore così, amica mia. Non può essere nessun'altra. Ora lo so con assoluta certezza. Ma non è possibile. Tu sei morta! Ti ho uccisa io, ieri notte. Il fuoco ha già cancellato il tuo corpo. Deve essere solo un sogno... Il sogno più bello della mia vita, e assieme il più orrendo. Forse vuoi farmi sapere che tu ci sei ancora, da qualche parte.

Sali sopra di me, incurante dei miei pensieri. Sento le punte dei tuoi seni sfiorare il mio petto. Sento il tuo bacino aprirsi sopra il mio, per appropriarsi del mio corpo. Ti sento ruotare dolcemente sopra di me. Mi fagociti scivolando su di me col caldo bollente del tuo ventre. Ancora non riesco a muovermi o a vedere. Ma sento che mi sta piacendo moltissimo. Sento l'estasi che si avvicina inesorabilmente.

Poi, infine mi parli. Sei davvero tu. Mi dici: "Con me... Ti voglio con me... per sempre". Il mio cuore accellera, gelato. E' proprio la tua voce! Ma ha un qualcosa di profondamente innaturale. Sembra che venga direttamente dall'inferno.

Prosegue impetuosa e inarrestabile la tua marcia attraverso i miei sensi. I tuoi movimenti su di me, quasi animali, mi rubano il respiro. Mai mi è capitato di sentire sensazioni così potentemente forti. Il piacere è portato oltre ogni limite, fino ad un eccesso dirompente. Non lo posso più trattenere in me. Esplodo in una pioggia di calore. In quelle gocce tutta la mia anima esce in un solo istante. 

Sento infine, in mezzo al petto, tre battiti impazziti. Sono l'eco distorta di tre secchi spari nel mio petto. Mi contraggo. E' giunta l'ora della mia "dolce morte"...

La foto è stata scattata nel dicembre 2006.

Il testo scritto in maggio 2007 è completamente opera di fantasia, ispirato da un'amica che mi ha chiesto di scrivere un piccolo horror nello spirito del mio blog.

Commenti al Post:
ANIMAdigattaNERA
ANIMAdigattaNERA il 04/05/07 alle 08:50 via WEB
..........
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 04/05/07 alle 12:06 via WEB
Un bacio, carissima... :) Sei sempre la benvenuta nella mia umile dimora virtuale... ;)
 
   
ANIMAdigattaNERA
ANIMAdigattaNERA il 05/05/07 alle 13:09 via WEB
BACIO!
 
diariodialice
diariodialice il 04/05/07 alle 09:16 via WEB
ben tornato :)
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 04/05/07 alle 12:06 via WEB
Sono ancora in fase vagante... periodo molto pieno di impegni... ma per lo meno mi rifaccio vivo. Un bacio... ciao carissima
 
   
diariodialice
diariodialice il 05/05/07 alle 17:25 via WEB
;)
 
alice8094
alice8094 il 04/05/07 alle 09:18 via WEB
wow!!!finalmente tornato dopo tanto " assenteismo"!!mi è piaciuto molto...adoro i racconti horror velati come qui un pò di "gotico"!!benritrovato alice
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 04/05/07 alle 12:09 via WEB
:) Sono in una fase gotico-romantica, effettivamente. E' bello lavorare per un po' al confine tra la vita e la morte... :) Un bacio
 
dolceluna04
dolceluna04 il 04/05/07 alle 09:21 via WEB
bellissimo...non ci sono altre parole...
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 04/05/07 alle 12:14 via WEB
Grazie. :) E' il primo racconto di fantasia che scrivo su questo blog, con lo spirito del blog. E' più facile raccontare storie vissute. :) Un bacio, a presto
 
clairedelune3
clairedelune3 il 04/05/07 alle 09:36 via WEB
I miei complimenti...un bacio
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 04/05/07 alle 12:15 via WEB
Onorato di riceverli... eh eh. Un bacio anche a te. A presto. Ciao
 
bambolinadispettosa
bambolinadispettosa il 04/05/07 alle 10:40 via WEB
complimenti!
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 04/05/07 alle 12:15 via WEB
Grazie... :) a presto. Ciao!
 
phirola
phirola il 04/05/07 alle 10:45 via WEB
NEL FRATTEMPO TI AGGIUNGO AGLI AMICI POI CON CALMA MI SOFFERMERO' A LEGGERE...BUON DI UN KISS
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 04/05/07 alle 12:15 via WEB
Grazie per la fiducia preventiva, allora... ;)
 
oz8
oz8 il 04/05/07 alle 10:53 via WEB
ciao... ben tornato... mi è piaciuto moltissimo questo racconto... x ora è il mio preferito!
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 04/05/07 alle 12:16 via WEB
:) sapevo che il tema gotico-romantico non ti avrebbe lasciato indifferente. Un bacio, carissima. A presto!
 
lady_bel
lady_bel il 04/05/07 alle 12:44 via WEB
Dentro di me speravo che questa assenza virtuale volesse dire qcosa... beh, sono stata premiata. Il racconto è stupendo, ricco di emozioni forti. Come sai, ti leggo dopo avere stampato. I racconti si leggono su carta. E mentre leggevo sentivo salire l'adrenalina. Sentivo scorrere in sangue nelle vene e ti ho riconosciuto. Così, con la tua capacità di suscitare sempre sensazioni esistenti e nascoste... l'altra parte di noi stessi. Un bacio sfiorato caro...
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 04/05/07 alle 13:07 via WEB
Un bacio a te, carissima... Concordo sulla carta, e ti ringrazio per le belle parole... :) a presto. Ciao! Sono contento che ti sia piaciuto... il racconto di fantasia è sempre più difficile. Un superbacio!
 
lady_bel
lady_bel il 04/05/07 alle 12:46 via WEB
Ahhh... dimenticavo, la foto. La foto è stupenda, esattamente come l'avrei immaginata. Complimenti ... :)
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 04/05/07 alle 13:09 via WEB
Stupenda è soprattutto Anna... (la bellissima modella) :) Grazie! :)
 
   
prof.eggi
prof.eggi il 04/05/07 alle 13:16 via WEB
ho appena scoperto il fantastico mondo dei blog e... quanti talenti nascosti si scoprono!! prometto che appena ho un attimo di tempo leggerò i tuoi racconti.. ma ti assicuro che non farò la prof, farò la comune mortale che legge per piacere e per passione! ciao artista!!!
 
     
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 04/05/07 alle 18:59 via WEB
:) se correggi qualcosa io sono ben contento. A volte rileggendoli trovo sgrammaticature incredibili... Mi fa piacere che tu li legga, a presto. :)
 
   
lady_bel
lady_bel il 07/05/07 alle 11:12 via WEB
beh...mi spiace dirtelo: ma a me piace come è stata fatta la foto, i particolari, l'inquadratura... che Anna sia bellissima non è cosa che mi riguarda! eheheh! :) baci stampati!
 
Stessancora
Stessancora il 04/05/07 alle 13:15 via WEB
Amora,morte,passione.Ciao,caro.
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 04/05/07 alle 18:57 via WEB
Un saluto anche a te, carissima... :)
 
lolyta2002
lolyta2002 il 04/05/07 alle 14:07 via WEB
grazie..
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 04/05/07 alle 18:59 via WEB
prego
 
littlesole
littlesole il 04/05/07 alle 14:27 via WEB
Non smetterò mai di ringraziarti per quello che scrivi e che mi regali con le tue parole. Hai colpito un paio di punti di me, del mio corpo, del mio cuore, con questo racconto. Non puoi capire perchè non sai, ma davvero ho sentito in me quei tre colpi di pistola.
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 04/05/07 alle 19:00 via WEB
:) mica porta bene sentire 3 colpi nel racconto, però... ;) Un bacio, e grazie per le tue parole. a presto, amica mia...
 
   
littlesole
littlesole il 05/05/07 alle 11:48 via WEB
Tvb
 
skizzataaa
skizzataaa il 04/05/07 alle 15:31 via WEB
Finalmente la mia astinenza da racconti è stata placata. Era ora uff.
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 04/05/07 alle 19:01 via WEB
Sempre a tua disposizione per placare le astinenze... (di racconti). A presto... :) ciao!
 
alba770
alba770 il 04/05/07 alle 16:13 via WEB
grazie per quello che hai scritto nel mio blog
 
TheRiverKnows
TheRiverKnows il 04/05/07 alle 16:46 via WEB
Nei tuoi racconti, sei versatile, intrigante, artista nel creare immagini tangibili con parole, che egregiamente sai usare
Bellissimo anche questo racconto... mi ha lasciata col fiato sospeso fino alla fine! Un bacio
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 04/05/07 alle 19:02 via WEB
:) Grazie. Fai recensioni più generose di quanto io stesso mi farei... eh eh. Un bacio, a presto
 
   
TheRiverKnows
TheRiverKnows il 15/05/07 alle 09:37 via WEB
Hai ragione, sono troppo buona!!!
Stai attento alle prossime allora ;))
 
frugolo1978
frugolo1978 il 04/05/07 alle 17:01 via WEB
eccomi.. mio caro amico.. non potevi fare di meglio.. brividi, passione, batticuore, paura.. sogno o realtà.. non lo sapremo mai ma la nostra mente va oltre.. un bacione e complimenti ancora.. grazie per la citazione..
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 04/05/07 alle 19:03 via WEB
Un grosso bacio anche a te. citazione dovuta: il racconto mi è venuto in mente proprio mentre mi hai fatto quella richiesta... ;) a presto!
 
   
frugolo1978
frugolo1978 il 08/05/07 alle 16:52 via WEB
beh allora vedrò di farti altre richieste.. chissà che non siano fonti per altri racconti.... BuonaSerata.. un bacio
 
ashanti9999
ashanti9999 il 04/05/07 alle 17:50 via WEB
per un attimo ho temuto che al letto impossibilitato a muoverti ti ci avesse ridotto il marito.... la tua versione è meglio, molto meglio... è un piacere poter tornare a leggerti! complimenti!
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 04/05/07 alle 19:04 via WEB
Eh eh... :) Mi sono piegato in due dal ridere, perchè effettivamente ci poteva stare. (per fortuna il marito era dall'altra parte del mondo...) Un bacio. Ciao
 
ashanti9999
ashanti9999 il 04/05/07 alle 17:51 via WEB
ah! un salato anche ad Anna: le sue foto sono sempre evocative!
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 04/05/07 alle 19:05 via WEB
Decisamente... Modella ineccepibilmente affascinante... :) Ciao!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/05/07 alle 18:14 via WEB
fantastico come sempre...diventa ora mia ripetitivo dirtelo ^_^...ben tornato..un bacio
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 04/05/07 alle 19:05 via WEB
Un bacio anche a te, anonima amica. A presto
 
alfa813
alfa813 il 04/05/07 alle 19:45 via WEB
tutti ti dicono ben tornato beh te lo dico anche io, anche se ho aperto il mio blog da poco e non ho mai avuto modo di entrare nel tuo. ho visto un tuo commento sul mio blog e volevo vedere il tuo...mi hai fatto battere il cuore e mi hai fatto rimanere incollata allo schermo...complimenti davvero...un gran modo di scrivere... penso che sarò molto spesso da te...complimenti di nuovo alfa813
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 05/05/07 alle 10:19 via WEB
Grazie delle tue parole. Mi dicono bentornato, ma poi sono stato assente 2-3 settimane... nulla di che. :) In bocca al lupo per il tuo neonato blog. Un bacio e a presto. ciao!
 
birbante85
birbante85 il 04/05/07 alle 22:08 via WEB
ho un nodo in gola....e'fantastico...se nn avresti scritto alla fine ke era solo fantasia,c avrei creduto realmente!!!complimenti bel rametto....un caloroso bacio..a presto
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 05/05/07 alle 10:20 via WEB
eh eh... :) Si vede soprattutto da un particolare che è un racconto di fantasia: io non fumo mica!!! ;) Un bacio, a presto. Ciao!
 
   
birbante85
birbante85 il 06/05/07 alle 13:59 via WEB
gia'piccolo particolare ke nn ricordavo....:-))
 
cioccolatafondente0
cioccolatafondente0 il 04/05/07 alle 23:09 via WEB
haaaaa finalmente respiro,azzo mi batte ancora il cuore ....tepossinoooo ^__* bacioooo
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 05/05/07 alle 10:22 via WEB
:) magari facesse così paura. Non è un horror puro, questo... :) Un giorno ti farò leggere quello che sto scrivendo altrove... ;) a presto. Ciao!
 
susy68_c
susy68_c il 04/05/07 alle 23:12 via WEB
Ciao nn avercela a male è la prima volta che ti leggo e nn piango, preferisco leggere i racconti che hai vissuto mi fanno emozionare di più, forse perchè odio l'horror....... A presto serena notte Susy
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 05/05/07 alle 10:23 via WEB
La sorpresa non sei tu... l'horror è un genere a cui sono allergiche almeno 2 donne su 3. :) Mi ha invece sorpreso vedere che tutto sommato il racconto è piaciuto. A presto, carissima. :)
 
Dhalia_Nera
Dhalia_Nera il 04/05/07 alle 23:50 via WEB
Ho letto di un fiato questo tuo racconto, è molto bello, breve ed intenso. Mi è piaciuto molto. Grazie. Un bacio. Dalia
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 05/05/07 alle 11:17 via WEB
:) sei la prima che mi scrive "breve" nei miei post... eh eh ... Un superbacio. A presto, carissima. :)
 
sanja77
sanja77 il 05/05/07 alle 00:39 via WEB
Mi e piacuto molto tuo racconto di fantasia ma preferisco moltoooooooo di più tue storie vissute.Hanno vita e passione tra le parole che si sentono oltre il schermo!Poljubac!
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 05/05/07 alle 11:21 via WEB
:) grazie per le tue parole. Effettivamente è molto più facile rendere vive, cose veramente vissute. In questo momento però non ho storie vissute che premono per uscire. Ma presto torneranno. Sono "ciclico" e "ricorrente" nel mio strano modo di essere. Un bacio, carissima. A presto.
 
orpheus07
orpheus07 il 05/05/07 alle 08:28 via WEB
grazie della visita e buon fine settimana :)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/05/07 alle 13:26 via WEB
Bravo.....bello il racconto, non sono sparita... sono qui, per leggerti, per amare le tue parole, per vivere con te questi sogni, per sentire la tua anima e fare vibrare la mia di piacere che susciti ogni volta io legga le tue parole, che entrano in me.. prepotentemente... Lieta che tu abbia accolto.. quella proposta.....
ti bacio.
 
Dhalia_Nera
Dhalia_Nera il 05/05/07 alle 23:12 via WEB
Capisco che hai molto da fare e poco tempo, però ogni tanto un salutino mi farebbe piacere, un bacio. Dalia
 
isabelxx
isabelxx il 06/05/07 alle 00:02 via WEB
il tuo nick è molto suggestivo......... isabella.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/05/07 alle 01:42 via WEB
Complimenti, scrivi benissimo e fai tenere il fiato sospeso. Non è il mio genere ma so apprezzare chi ha talento. dark.hair
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 06/05/07 alle 17:03 via WEB
:) Grazie dei complimenti... In chiave di tensione, a livello di tecnica, devo lavorare ancora molto. Però se uno non inizia, non arriva... ;) un bacio
 
teenar
teenar il 06/05/07 alle 10:00 via WEB
Un racconto davvero bello ed intenso, contenta di averlo letto. Complimenti ciao :D
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 06/05/07 alle 17:04 via WEB
:) grazie dei complimenti. A presto.
 
shatzy.shall
shatzy.shall il 06/05/07 alle 11:07 via WEB
bel blog e bel nick...un bacio, lucia
 
pennydog
pennydog il 06/05/07 alle 15:42 via WEB
Un ritorno veramente grandioso, è valsa la pena aspettare tutto questo tempo, non ti smentisci mai, complimenti. Ma sei morto o era un sogno, spero tanto che fosse un sogno, come potrei fare senza in mio rametto fantastico!? Baci Baci Baci.
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 06/05/07 alle 16:35 via WEB
Beh... ammetto che se io fossi un gatto farei le fusa, con un commento come questo... ;) Un bacio, grazie dei complimenti. A presto!
 
StregaGiulia
StregaGiulia il 06/05/07 alle 15:45 via WEB
Passione è morte.Bel racconto...anche se non è un genere che amo particolarmente.Aspetterò di leggerti di nuovo:)!Ciao
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 06/05/07 alle 16:40 via WEB
Al di là del genere, è difficile anche creare situazioni vive, se non le si sono vissute. E' una commistione di generi un po' sperimentale, però secondo me, il tema erotico si sposa bene con l'elemento fantastico-orrorifico. I sentimenti dell'amore restano tanto vivi dopo questa morte, da incarnarsi in una maledizione. Da un punto di vista narrativo, sono soddisfatto, anche se è un lavoro un po' sperimentale. :) Ho visto che anche tu recentemente hai provato a scrivere qualche racconto di fantasia. Studierò come li affronti. A presto! :)
 
   
StregaGiulia
StregaGiulia il 06/05/07 alle 16:52 via WEB
Si,sono d'accordo.Il tema erotico si sposa magnificamente con l'horror.Ma soprattutto sono d'accordo sul fatto che è difficile creare situazioni vive quando non le si sono vissute davvero.Infatti,non so tu ma io,quando scrivo racconti di fantasia,di qualsiasi genere,sento sempre una pellicola fra me e quello che scrivo.Una pellicola trasparente che dopo un pò mi da così tanta noia che smetto di scrivere.Le mie Bozze sono piene di racconti iniziati e mai finiti^_^!Forse ho poca fantasia...o forse poca voglia di sentire mie emozioni che,in realtà,non lo sono. Io,cmq,ti leggo sempre con piacere...e con ammirazione...io ti "studio" continuamente^_^!!!A presto!
 
     
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 06/05/07 alle 17:00 via WEB
:) prima di questo, che comunque incarna una fase horror, ho scritto almeno 3-4 racconti di fantasia che giacciono nelle "bozze" senza esser conclusi. Il racconto di fantasia è veramente molto più complesso... C'è poco da fare. Perchè al vantaggio della libertà d'azione, hai di fronte l'infinita difficoltà di non farlo sembrare un polpettone privo di emozionalità. La verosimiglianza esige inflessibilmente anima. Quando scrivo di fantasia in termini di soggetto cinematografico, è facile. L'emozione viene resa con la musica, con le luci, con mille altri accorgimenti. Scrivendo è difficile dare anima ad un corpo. Quanto allo studiare, visto che anche io spesso studio al tuo "tempio", dobbiamo fondare una scuola di scrittura, in cui siamo allievi e maestri assieme. A livello qualitativo, i tuoi racconti, per quello che ho visto in giro, fanno luce.
 
     
StregaGiulia
StregaGiulia il 06/05/07 alle 21:11 via WEB
Ok maestro^__^!!Sarai il mio allievo preferito:)...Un saluto rapido!!A presto^_^!!
 
mistery.37
mistery.37 il 06/05/07 alle 16:14 via WEB
Un sorriso per una buona domenica..
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 06/05/07 alle 17:04 via WEB
ricambio il saluto.. a presto.
 
Ardelia65dgl
Ardelia65dgl il 06/05/07 alle 21:35 via WEB
mi ha ricordato un racconto letto tempo addietro, la storia di una passione, una gelosia che l'uomo non riusciva a superare e lei che gli fa dono di qualcosa che nessuno ha mai avuto,la sua morte mentre si amano... non ricordo l'autore... ho letto tutti i tags, i memoir sono molto belli, ben scritti e ....bell'anima ti annovero tra le mie letture
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 07/05/07 alle 07:01 via WEB
:) Ne sono molto contento e ti ringrazio. Ci sono molti racconti che stanno al confine tra morte e amore. La morte è una cosa unica, quanto la nascita... Un bacio! Buona giornata.
 
Dhalia_Nera
Dhalia_Nera il 06/05/07 alle 23:03 via WEB
Sei dolcissimo ed intrigante, ti ringrazio per ciò che sai con un bacio dove desideri perchè la tua notte sia dolce. Dalia
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 07/05/07 alle 07:03 via WEB
Troppo buona, come al solito. Ciao, buona giornata! :)
 
shiondgl
shiondgl il 07/05/07 alle 10:09 via WEB
Molto bello questo racconto, complimenti. Bello anche il libro di Saviane, che ho letto con piacere qualche anno fa. Buona giornata!
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 07/05/07 alle 12:45 via WEB
Ti confesso che il libro di Saviane non l'ho mai letto, ma credo che non sia un horror, e che l'eutanasia sia in quel caso un altro tipo di morte. :) Ti ringrazio dei tuoi complimenti... fanno sempre piacere. un bacione, a presto! ciao
 
briciolabau
briciolabau il 07/05/07 alle 18:18 via WEB
Ho letto come sempre con lo stupore di sempre le tue parole, è un racconto ma è trementdamente bello, poichè in questo racconto qualcosa di te c'è, sono sicura che se qualche tua amica, qualche tua amante di un passato o di un presente chiederà aiuto a te per andarsene perchè su di te ci si può contare. Scrivi un pezzo che è solamente tuo e del tuo cuore "C'è stato tra noi, amica mia, il tempo per la poesia e lo stupore" queste sono le parole del tuo cuore, ed è il tempo dell'oblio dei sensi, qui si riconosce il tuo essere. Anche il saluto con un sorriso che le fai, le parole che ti sento ripetere da tempo, il tuo carnefice, vivere nell'ombra, mi dicevi che per te era una seconda vita. Lasciare uno spazio per i tuoi sogni era la tua ombra, e poi nell'irreale sogno l'attesa dell'ultimo cammino, impregnata la tua memoria e la sua di atroci fantasie, o soltanto, credo, fantasie. La traversata verso quell'ultimo tratto del vostro cammino vi vede insieme davanti alla vostra casa, la stringi in un ultimo abbraccio e ritrovi te stesso, le tue mani che si sottraggono all'abbraccio, prendi la valigia e chiudi gli occhi e lei ti dice che le piaci da morire, perchè questo è il finale, triste ma lo è. La sua morte. La prendi in braccio, la porti in riva al fiume, piangendo, accendi il fuoco su di lei e copri le sue ossa con cura, le togli la fede, e la prendi con te. Il buio ti intrappola e ti chiedi se sia stato solo uno strano sogno. Il pensiero che solo lei poteva fare l'amore con te in questa maniera. E' un racconto magnifico. anche se spezza veramente il cuore, e non voglio andare a commentare ciò che hai commentato tu sopra, ma anche io aggiungo un no comment per chi critica le persone senza conoscerne la vera essenza e dare loro il giusto valore, come lo hai te, ma solo chi ti ha conosciuto può dire qualcosa non in tua difesa perchè sai farlo da solo, dico solo che dovrebbero andare a vedere gli altri post, ciò che sei, è ciò che sei sempre stato, inviterei, come hai fatto tu, a non fare di questo stupendo blog uno spazio magari per persone frustrate che magari sono solo invidiose di ciò che tu hai. Io non sono una tua ancella, sono una tua amica, conosco come sei e come vuoi essere, sempre, e sei molto ipercritico con te stesso. Queste valutazioni non le hanno fatte, probabilmente, perchè non ti conoscono davvero, io ti lascio un bacio e spero che tu lo possa accettare non da ancella ma dall'amica che sono, ti voglio bene, questo sì. Isa
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 08/05/07 alle 09:15 via WEB
Grazie per i tuoi complimenti... :) fai sempre commenti più lunghi dei post stessi! Ho nel mio diavolo un piccolo serial killer, che dimora in me... ma non credo riuscirei mai a togliere la vita ad una mia amante, per quanto consenziente... :) Un bacione, a presto. Ciao!
 
   
diariodialice
diariodialice il 09/05/07 alle 22:47 via WEB
questo è incoraggiante! ;)
 
lampredo
lampredo il 07/05/07 alle 19:00 via WEB
Bello. Complimenti!
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 08/05/07 alle 09:13 via WEB
:) grazie. A presto
 
Dhalia_Nera
Dhalia_Nera il 07/05/07 alle 19:42 via WEB
Hai capito perchè ero stata breve? ;-) Un bacio speciale per te. Dalia
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 08/05/07 alle 09:13 via WEB
;) ricambio... a presto, ciao
 
profumo_di_malva
profumo_di_malva il 08/05/07 alle 07:35 via WEB
Fantastico, mi rapisci sempre , la tua arte mi porta sempre lontano... Che dire? un altro piccolo grande capolavoro. Un bacio con l'affetto che ti porto. Anna
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 08/05/07 alle 09:12 via WEB
Un bacio a te, carissima. Sei l'anima del post... a presto
 
   
profumo_di_malva
profumo_di_malva il 08/05/07 alle 13:04 via WEB
troppo onore, però sono lusingata! Davvero... A presto.... Anna
 
Dhalia_Nera
Dhalia_Nera il 08/05/07 alle 19:04 via WEB
....se alla fine non avessi letto che era frutto tua della fantasia, credo che non esisterei già più! Un bacio Dalia
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 08/05/07 alle 22:55 via WEB
Ciao carissimo...mi hai fatto stare sulle spine a leggerti stavolta...: )ma niente male come emozione prima di andarmene a letto...cmq ti scrivo anche per dirti di andare a vedere una bella foto che ho messo al post 57 del mio blog,io la trovo stupenda...nn l'ho fatta io...magari!!!Guardala e poi dimmi se ti piace.Ciao,un abbraccio Nightingale
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 09/05/07 alle 14:53 via WEB
Guardato e commentato. Ho visto che hai ripreso a scrivere sul blog. Mi fa molto piacere... :) Tornerò a trovarti. ciao!
 
ANIMAdigattaNERA
ANIMAdigattaNERA il 09/05/07 alle 00:16 via WEB
Tornare, e poi ancora ed ancora e rileggere, quasi s'imprimesse nella memoria, più forte ed ancora di più...non comprendo che arcana magia possieda questo brano, quale irresistibile richiamo su me...forse i puntini iniziali racchiudevano meglio ogni sensazione...puntini e silenzio...BACIO!
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 09/05/07 alle 14:52 via WEB
:) Ti ringrazio, anche dei soli puntini. A presto, carissima. :)
 
clairedelune3
clairedelune3 il 09/05/07 alle 09:58 via WEB
il tuo modo di scrivere e' unico e particolare..un caro saluto
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 09/05/07 alle 14:51 via WEB
Nel bene e nel male, ci prova ad esserlo. Grazie per le tue parole. A presto. :)
 
sss70bra
sss70bra il 09/05/07 alle 11:52 via WEB
Scrvi...sei davvero bravo a farlo! Complimenti
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 09/05/07 alle 14:51 via WEB
Grazie... :) a presto... (sei brasiliana?)
 
dora29
dora29 il 09/05/07 alle 12:10 via WEB
complimenti veramente un bel blog...mi piace e mi c rispekkio! un bacio e grazie dell'invito...t aggiungo tra gli amici!
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 09/05/07 alle 14:50 via WEB
a presto allora. :) Mi fa piacere che il blog ti sia piaciuto. Io mi scuso di non poter ricambiare subito, ma sono saturo.
 
lady_bel
lady_bel il 09/05/07 alle 13:39 via WEB
La smetti di pigreggiare? Non è ora che ti dai una mossa? ...un bacio sfiorato caro a presto!
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 09/05/07 alle 14:49 via WEB
Non mi dire certe cose in piena digestione di un giorno lavorativo.. ;) Un bacio a te. ciao!
 
Venimeusepourtoi
Venimeusepourtoi il 09/05/07 alle 15:17 via WEB
mi piace molto quest'anima noir... bravo
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 10/05/07 alle 08:50 via WEB
Sul blog è una parentesi... Fuori dal blog la coltivo e la studio approfonditamente... :) un bacio, carissima.
 
Dhalia_Nera
Dhalia_Nera il 09/05/07 alle 22:02 via WEB
Stasera ho fatto tardi, forse è perchè aspetto sempre che tu mi raggiunga ma non arrivi mai, ho capito, il perchè me lo hai spiegato, hai ragione ;-) Ti dò la buonanotte, un bacio. Dalia
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 10/05/07 alle 08:52 via WEB
Ero sulla strada... mannaggia al traffico... ;) un bacio! ciao
 
sss70bra
sss70bra il 10/05/07 alle 09:32 via WEB
Buona giornata da Modena!!
 
frugolo1978
frugolo1978 il 10/05/07 alle 17:36 via WEB
ma ciao caro amico mio.. allora sei di nuovo al lavoro??..ho visto che passi ogni tanto anke se non lasci il segno come vorrei.. eh eh eh non si fa così.. come faccio a farti da musa se non ti fermi??!! ^_^ un bacione
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 12/05/07 alle 07:49 via WEB
Conosco un sacco di modi...
 
Dhalia_Nera
Dhalia_Nera il 10/05/07 alle 21:45 via WEB
Accidenti al traffico sì ;-)Spero che la prossima volta ce ne sia meno ;-) Bacio. Dalia
 
mattie1
mattie1 il 10/05/07 alle 23:37 via WEB
mi piacciono le tue foto.mi piaacerebbe farti da modella peccato che abito lontano....
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 12/05/07 alle 07:37 via WEB
Peccato... ma ricorda che una gita a Bologna vale il prezzo del biglietto... :) Grazie per i complimenti. A presto
 
mattie1
mattie1 il 11/05/07 alle 11:40 via WEB
si infatti,le lauree a meno che non sono quelle in medicina,ingegneria che sono obbligatorie,non servono a nulla.io studio lingue e a pochi mesi dalla laurea mi sono resa conto,che la lingua non l'ho imparata bene e che mi basta andare in un paese straniero per impararle...praticamente ho quasi perso 4 anni..va beh...posso aggiungerti ad msn?
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 12/05/07 alle 07:46 via WEB
Si, volentieri... ma in questi giorni causa impegni vari, causa problemi col pc, causa bel tempo, un po' latito... :) A presto!
 
Dhalia_Nera
Dhalia_Nera il 11/05/07 alle 18:20 via WEB
Ti lascio un bacio e ti auguro una buona domenica. Dalia
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 12/05/07 alle 07:49 via WEB
anche a te, carissima... :) latito, latito... lo so.
 
pennydog
pennydog il 11/05/07 alle 19:11 via WEB
SMACK!
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 12/05/07 alle 07:49 via WEB
:)
 
fantasy.65
fantasy.65 il 12/05/07 alle 08:31 via WEB
... non si può dire che ti manchi la fantasia ... eheheh ... complimenti per il blog, qui l'adrenalina scorre a fiumi ... ciao ciao
 
hovistolorso
hovistolorso il 12/05/07 alle 13:54 via WEB
Porca vacca...non ho parole...se non che...l'ho letto tutto d'un fiato, mi sto riprendendo soltanto ora.. Bravo!
 
Dhalia_Nera
Dhalia_Nera il 12/05/07 alle 19:47 via WEB
piccolo sondaggio da me, mi occorre il parere di un esperto e che esperto!!! Dalia
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/07 alle 22:59 via WEB
Che dire...semplicemente splendido! Ritornerò a trovarti e a leggerti. Ciao. Elle. http://louiseblog-elle.blogspot.com/
 
L_O_L_I_T_A78
L_O_L_I_T_A78 il 14/05/07 alle 10:39 via WEB
buongiorno..e complimenti.Scrivi bene..davvero bene.
 
glossy0
glossy0 il 14/05/07 alle 12:52 via WEB
buongiorno......
 
kiosketta
kiosketta il 14/05/07 alle 15:13 via WEB
Wow, sono rimasta affascinata dai tuoi racconti. Grazie per avere condiviso un pensiero comune per la nostra città, tornerò a trovarti :)
 
sss70bra
sss70bra il 14/05/07 alle 15:27 via WEB
Buona settimana...........ci sei???
 
bloc_notes
bloc_notes il 14/05/07 alle 16:29 via WEB
Troverò,ancora una volta,il tempo giusto per te,per leggerti con attenzione..poi commenterò.Un abbraccio.Bloc
 
animanelvento2007
animanelvento2007 il 14/05/07 alle 17:53 via WEB
ciau ti ho visto passare nel mio blog...uff xo' nemmeno un commento lasci?vabbe' lo faccio io cosi'ne approfintto anke per dirti che ho creato aun nuovo blog...ma non è personale!se ti va fatti un giro anke se ancora non è completo credo ke lo finiro' tra poco! http://blog.libero.it/COMPUTERSPEEDY
 
sissi11111
sissi11111 il 14/05/07 alle 18:31 via WEB
devo dire che è a dir poco spettacolare cm storia... ho notato che vieni spesso nel mio blog ramo... cmq piacere sn sissi e complimenti è un blog bellissimo cn quel tocco di masculinità che fa piacere leggere ogni tanto.. ti mano un kiss!
 
Dhalia_Nera
Dhalia_Nera il 14/05/07 alle 23:21 via WEB
Oramai è già stato detto tutto su questo post e ormai si aspetta solo te, almeno io aspetto solo te, grazie per ieri sera, sei un grande, ma io lo avevo già percepito dalle sfumature, quelle stesse che altri non hanno capito. Un bacio notturno. Dalia
 
Dhalia_Nera
Dhalia_Nera il 15/05/07 alle 20:25 via WEB
Ma quando scriverai un nuovo post? Ho voglia di leggere un tuo nuovo racconto, un bacio. Dalia
 
ANIMAdigattaNERA
ANIMAdigattaNERA il 17/05/07 alle 08:15 via WEB
Un bacio...
 
EbastaUominiBrutti
EbastaUominiBrutti il 17/07/07 alle 08:46 via WEB
uno scambio di visite...la parte hard noir di me ha esultato..ma è quella che sta sotto un perbenistico tailleur, quella che vogliono vedere gli altri..ciauuu!
 
magicaemy24
magicaemy24 il 23/07/07 alle 19:29 via WEB
sono molti belli i tuoi racconti..il lettore viene rapito dal racconto..... caspita nn finivo più di leggere..complimenti..un bacio emy..
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 24/07/07 alle 10:12 via WEB
Grazie, mia cara... :) di scrivere mi sta prendendo il vizio e la dipendenza. Spero che ciò mi aiuti a migliorare... a presto... un bacio
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: il_ramo_rubato
Data di creazione: 28/10/2006
 

IL RAMO RUBATO

Nella notte entreremo
a rubare un ramo fiorito.

Passeremo il muro,
nelle tenebre del giardino altrui,
due ombre nell'ombra.

Nella notte entreremo
fino al tremulo firmamento,
e le tue piccole mani e le mie
ruberanno le stelle.

(P.Neruda)

 
Citazioni nei Blog Amici: 233
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom