IL RAMO RUBATO

... e ogni giorno, avidamente, il mio lato oscuro cresceva, cresceva, cresceva...

 

COPYRIGHT

Il materiale fotografico pubblicato in questo sito è composto esclusivamente da mie fotografie. E' assolutamente vietata la pubblicazione, o la riproduzione, di foto o di porzioni di esse, senza la mia esplicita autorizzazione. Andrà comunque segnalato il riferimento all'autore.

Sono tutelati da copyright legalmente dimostrabile tutti i racconti del blog. Alcuni sono stati pure pubblicati su un libro. E' possibile copiare parte dei miei racconti su altri siti o blog, parzialmente o integralmente, solamente con la mia esplicita autorizzazione, e segnalando il mio nome e linkando questo blog.

 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 

 

« I giorni dell'estasiSERIAL KILLER »

Nel buio

Post n°49 pubblicato il 10 Giugno 2007 da il_ramo_rubato
 



Io lo sapevo perfettamente che tu saresti tornata. E sapevo pure, senza dubbio alcuno, che tu avresti violato le regole. Eppure ero stato chiaro: noi non ci saremmo mai dovuti vedere. Mai... Io, per te, dovevo rimanere un perfetto sconosciuto. Per sempre. 

Ma certi giochi diventano sublimi droghe, di cui non si può più fare a meno. Certi giochi ti fanno scommettere corpo e ragione nelle cose più assurde. Certi giochi sono fuochi che non possono spegnersi con poche gocce d'acqua. Non quando diventano così vivi. Non quando ti toccano il fondo dell'anima. E tu, quell'anima, fino a qualche settimana fa, neppure sapevi di averla.

Ora sei qui, di nuovo, sotto il mio ufficio, violando il nostro accordo. Ti guardi in giro, in mezzo alla gente. Mi cerchi, senza darlo a vedere. Proprio come la prima volta che "ci" siamo incontrati. Fai finta di nulla, come se tutto ciò ti lasciasse perfettamente indifferente. Ma io so bene quale oscuro diavolo ti abbia portato di nuovo da me. Conosco bene quell'onda anomala che ti ha investito, mente e corpo. E' sete proibita che cerca la mia sete, una sete di cui ti vuoi annegare.

Mentre da lontano, con la coda dell'occhio, seguo divertito i tuoi gesti, torno con la mente al pomeriggio del nostro primo incontro, in centro a Bologna. Ti sono passato accanto, anche quella volta, senza guardarti, in mezzo agli altri. Mi sembra di essere una nuova volta lì. La gente passa. La gente ti sfiora. La gente ti ignora. Io faccio come gli altri. Intanto i tuoi occhi scorrono interessati e divertiti quelle immagini proibite sul libro. La Feltrinelli è zeppa di visitatori. Io potrei essere chiunque di loro. Ti trovo incantevole, amica mia. Come ti ho sognata ogni volta che ho parlato con te in chat. Il tuo volto è il ritratto della tua anima. E' l'anima che ha rubato la mia... Molto presto, farai l'amore con me. Con un perfetto sconosciuto. E' quello che hai sempre desiderato, nelle tue più intime fantasie. E presto lo avrai nel più dolce dei modi. Tu ora non mi vedi, ma io sono qui accanto a te. Sei al reparto fumetti, come ti avevo indicato. Hai in mano il libro di cui ti avevo indicato il codice. Non lo sapevi, è un libro di Manara. Mentre passo, guardi il disegno di una splendida Valentina, con i polsi legati dietro ad una sedia. Hai gli occhi fissi su di lei. Forse dentro di te stai pensando che devo essere una specie di maniaco. Forse stai pensando che ti stia proponendo giochi che non ti appartengono. Tu non li faresti mai. Tu non ci hai mai neppure pensato. Ti arriva un messaggio, da un numero sconosciuto. "...Guarda tra la rilegatura e il cartoncino...". Non aspetti più di 3 secondi. Chiami subito il numero da cui ti viene il messaggio. Cerchi lo squillo in mezzo agli altri, ma non mi trovi.  Io sono già fuori, da dieci minuti. Sapevo perfettamente che avresti violato le regole. Mi cerchi, eppure ti eccita trovarmi così sfuggente. Io sono ovunque. Io sono in nessun dove. Io non ho alcun volto, io assumo il volto di chiunque ti passi accanto. E' un gioco proibito. E' il richiamo alle tue fantasia più segrete. E' il preludio della sottile estasi con cui tra qualche giorno ti sommergerò. Guardi dentro il cartoncino. Scritti a mano ci sono i versi di una poesia che non hai mai letto:

"... Ti chiedo, amica mia, un viaggio per un oscuro recinto.
Chiudi i tuoi sogni. Entra col tuo cielo nei miei occhi.
Estenditi nel mio sangue come un ampio fiume..."

E ora sei qui. Di nuovo sotto quell'ufficio dove sei venuta poche settimane fa. Di nuovo a cercare di me. Resti seduta ad un tavolino, davanti al bar sotto al mio ufficio. Stai cercando me. Come se niente fosse, stai leggendo un libro. Ma sei alla stessa pagina da venti minuti. Mentre fingi di leggere stai pensando a quello cha abbiamo fatto quella sera. Lo stai rivivendo in te. Lo sento. Lo leggo dai tuoi occhi. Mi avvicino al tuo tavolo e guardo con la coda dell'occhio cosa stai leggendo. Sono le poesie di Neruda. E il libro è aperto proprio su quei versi che ti avevo lasciato in libreria. Mi stai aspettando.

Cali gli occhi sul libro e una nuovo volta, dentro di te, rivivi incredula le stesse emozioni di quella notte. Come se le stessi per affrontare adesso. Come se tu fossi davanti a quel citofono.
"Lavoro fino a tardi, stasera. Ti aspetterò nel mio ufficio, amica mia... ma tu ricordati le regole del gioco. Non dimenticarle mai... Io dopo stanotte, per te, sarò sempre uno sconosciuto"
Su MSN ti ho spiegato dove era il mio ufficio. Davvero sei venuta da me. Neppure tu ci avresti creduto. Suoni la porta. Vedo i tuoi occhi dal videocitofono. Vi leggo la più deliziosa delle inquietudini. Estasi e tormento. Paura e desiderio. Resto dietro la porta e ti faccio entrare.
Mentre la chiudo, la luce dell'ascensore che hai alle tue spalle, scompare. E ora sei sola, nel buio più totale, con un perfetto sconosciuto. Non conosci il mio nome. Non conosci il mio volto. Ti senti soltanto morire di paura. Mi avvicino alle spalle, dolcemente. Resto nel silenzio più totale. Esploro, con molta delicatezza, il tuo corpo. Tu sei immobile. Il tuo respiro è affannoso. Il tuo cuore è impazzito. Metto una mano sul seno a cercarlo. Sta battendo a mille. Le mie labbra invadono il tuo collo. Le mie mani, dolcemente, avvolgono le tue mani. Le sento fredde, le sento tese come una corda che vuole essere recisa. Non ti sembra vero quello che stai vivendo. Io per te non sono un "uomo". Io sono solo la proiezione dei tuoi sensi. Io ho mille volti, e nessun volto. Assumo la forma di ogni tuo desiderio. Cavalco il demone delle tue più sottili inquietudini. Non dico una sola parola. Ma in quel silenzio le mie mani camminano sulla tua pelle. E' il solletico di mille carezze e ti sta facendo venire la pelle d'oca. Ti fai sfilare il vestito. Fai fare tutto a me, al confine tra il terrore e l'apoteosi. Immobile, in piedi, in un teatro senza alcuna luce, assisti al più proibito dei tuoi desideri.

Ti porto su una sedia. Nel buio. Nel silenzio più totale sento i tuoi sensi che si dilatano. Le mie mani ti legano i polsi dietro alla schiena. Ti senti la Valentina inquieta delle pagine che leggevi alla Feltrinelli. La mia bocca cerca la tua bocca. Rispondi al mio richiamo. Obbedisci rispettosa a tutte le indicazioni che ti do, senza che io proferisca alcuna parola. Senti, nel buio, un rumore di un barattolo che si apre. Le mie dita si affacciano alle tue labbra. Riconosci la dolcezza del miele di castagno. Mi dici, con la voce tremante, che il miele ti è sempre piaciuto moltissimo. Tradisco al silenzio l'eco di un sorriso. Presto senti alle tue labbra un grosso corpo di carne, dolcemente vestito di miele. La tua bocca lo accoglie con un gemito incredulo. La tua bocca, del miele che lo avvolge, non ne lascia nemmeno una goccia. Mi rubi un sospiro. Ti aiuto a sistemarti in ginocchio sulla sedia. I tuoi gomiti appoggiano su un tavolo ora. Le mie mani ti aprono le gambe. Lentamente senti entrare in te il più forte dei piaceri. Accompagni i miei movimenti con gemiti di crescente intensità. Mai ti era capitato di essere travolta da una simile tempesta di emozioni. Mai ti era capitato di toccare così oscuri fondali del tuo mare. Ti riempo di baci. Tu giaci stremata e sudata, ancora in ginocchio. Mi dici che nessuno ti aveva mai fatto vivere simili sensazioni. Sorrido nel buio e ti accarezzo. Ti slego i polsi, e ti aiuto a vestirti. Nel buio e nel silenzio ti accompagno alla porta. Mentre dal mio ufficio ti vedo partire, mi chiedo solo quando ti rivedrò.

E ora rieccoti qui... vicina a me. 

Io lo sapevo perfettamente che tu saresti tornata. E sapevo pure, senza dubbio alcuno, che tu avresti violato le regole. Eppure ero stato chiaro: noi non ci saremmo mai dovuti vedere. Mai...
Io, per te, dovevo rimanere un perfetto sconosciuto, per sempre. 

Ma tu sai violare le regole, e questo è il tuo miglior biglietto da visita con cui ti ripresenti a me, amica mia.  Perchè in quello che faremo noi, nei prossimi mesi, di regole non ne voglio proprio nessuna... Ora sai chi sei, e sai quello che cerchi da me. Dietro ai tuoi occhi innocenti vedo il tuo demone che cerca una nuova volta il mio.
Mi avvicino al tavolo, e ti sorrido. 

"Ce lo prendiamo un caffè assieme?"

Sobbalzi mentre realizzi chi sono. Sei un fascio di nervi, ancora. Eppure, senza sapere chi ero, mi aspettavi qui da quasi un'ora. Resto freddo come il ghiacchio, mentre tu sei un fiume che straripa in un silenzioso mare di emozioni. Ti guardo negli occhi, e aspetto. Mi stai facendo una radiografia.
 
Questo sono io, amica mia. Nel bene e nel male. Questa è la mia voce, eppure, come hai visto, io so parlare benissimo con i silenzi. Queste sono le mani che hanno legato i tuoi polsi, ma io posso legarti senza usare alcuna corda.  L'anima dello sconosciuto che hai amato si riempie del mio volto, della mia identità. Io leggo negli occhi i tuoi pensieri, come se fossero scritti su un libro. E ti sorrido.
Capisci ciò che voglio da te. Con un filo di voce tremante, finalmente mi sorridi anche tu. E con divertita complicità, mentre la voce che ancora ti trema, mi dici "... Nel caffè... per cortesia... ci vorrei anche un po' di buon miele...".

 

La foto ha titolo "Il segreto dell'amore" ed è stata scattata a giugno 2007. 

Il testo, scritto in giugno 2007, è completamente opera di fantasia

Commenti al Post:
marieclaudebinet
marieclaudebinet il 10/06/07 alle 22:53 via WEB
La foto non mi piace per niente, ma quel: "Ce lo prendiamo assieme un caffè?" mi ha ripetuto antichi gesti mai sopiti...
Bonsoir!
Nel caffè... per cortesia... ci vorrei anche un po' di buon miele...".
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 11/06/07 alle 06:03 via WEB
Mi spiace che la foto non ti piaccia. Per me l'idea è molto valida. Il segreto dell'amore è trovare la giusta chiave. Ogni donna ne ha una diversa. Purtroppo la realizzazione per ora è quello che è... ma studierò come aggiustarla. Per il resto, lieto di avere evocato in te qualcosa che ti appartiene. Ciao, a presto.
 
   
marieclaudebinet
marieclaudebinet il 11/06/07 alle 09:07 via WEB
E'proprio la foto che non mi piace: ingrandita ...le gambe sembrano quelle di un uomo da poco depilate... non quello che intende significare.
Una serena giornata a te :)
 
     
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 11/06/07 alle 09:17 via WEB
Sono gambe perfette, in realtà e senza l'ombra di un pelino.... Ho solo usato un filtro aberrante... aggiusterò quando ho un po' di tempo... ciao
 
     
marieclaudebinet
marieclaudebinet il 11/06/07 alle 12:47 via WEB
Bene...la foto è perfetta adesso!
Scusami, ma io sono anche... un tantino "rompina" ;))
 
     
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 11/06/07 alle 12:50 via WEB
No... tranquilla... l'avevo vista anche io che non era un granchè... L'idea è bella, la realizzazione va rivista... :) Un bacio... a presto. :)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/06/07 alle 22:58 via WEB
completa opera di fantasia...eppure questo testo vibra di vita e passione, si sentono gli odori e i brividi...ella
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 11/06/07 alle 05:59 via WEB
:) sei sempre attenta lettrice-scrittice e graditissima ospite del mio blog. Un bacio, a presto
 
   
cicapooh
cicapooh il 11/06/07 alle 10:23 via WEB
I tuoi racconti sono sempre molto ma molto emozionanti...è sempre un piacere leggerti...di prima mattina poi...questi testi mi mettono una fantasia ehehehehe :) buona giornata e come al solito...complimenti :) non rimango mai delusa!!!
 
     
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 11/06/07 alle 10:45 via WEB
:) Grazie per le belle parole che sempre spendi per me, amica mia. Buona settimana... alla prox.
 
alice.mo85
alice.mo85 il 11/06/07 alle 10:38 via WEB
Grazie............ Baci
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 11/06/07 alle 10:46 via WEB
Prego, amica mia... Spero che il racconto ti sia piaciuto... un bacio A presto.
 
miciafuretta
miciafuretta il 11/06/07 alle 11:01 via WEB
un'ossessione... un pensiero inquietante... un denudarsi l'anima e finalmente apparire il demone della sensualità e dei pensieri/voglie nascoste...
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 11/06/07 alle 11:09 via WEB
:) effettivamente è una fantasia inquietante. E' l'esasperazione dell'appuntamento al buio al parossismo. Ma talvolta, proprio nelle situazioni più strane, nasce la complicità. Un bacio, carissima... a presto. ciao!
 
   
miciafuretta
miciafuretta il 11/06/07 alle 12:04 via WEB
la complicità nasce dal momento in cui si accettano delle regole e come tutte le regole esse vanno infrante... ;)
 
Melyssa63
Melyssa63 il 11/06/07 alle 12:01 via WEB
Ciao scusa se nn commento,a essere sincera nn ho nemmeno letto, ma lo faro' appena mi sentiro' meglio,ora sono troppo giu' x farlo, ma volevo lasciarti un saluto, ti ho visto nel mio blog, dopo 2 settimane sono tornata.. Un bacio e ti auguro un felice inizio di settimana..
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 11/06/07 alle 19:55 via WEB
:) Un bacione. Stai su!!! :) a presto
 
ilike06
ilike06 il 11/06/07 alle 12:32 via WEB
complimenti!...
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 11/06/07 alle 13:58 via WEB
Grazie... :) Un bacione e a presto. Ciao
 
   
ilike06
ilike06 il 11/06/07 alle 15:40 via WEB
ma, il miele, si può sostituire anche con qualcos'altro? :-)
 
     
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 13/06/07 alle 08:27 via WEB
eh eh... per le allergiche c'è sempre la più commerciale nutella... ;)
 
     
ilike06
ilike06 il 13/06/07 alle 14:16 via WEB
:-)
 
SogniSullaLuna
SogniSullaLuna il 11/06/07 alle 13:00 via WEB
sei tornato a scrivere che bello! mi mancava il leggerti :)
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 11/06/07 alle 13:57 via WEB
Ciao carissima... :) ho scritto anche la settimana scorsa... ma poi ho "imboscato" il tutto sopra un post-vecchio... A presto, e grazie della tua visita. Un bacio
 
   
SogniSullaLuna
SogniSullaLuna il 12/06/07 alle 20:47 via WEB
l'ho letto quel racconto, beh a me è piaciuto :))))
un sorriso
 
StregaGiulia
StregaGiulia il 11/06/07 alle 13:43 via WEB
Difficile seguire le regole. Non si può chiudere la porta e buttare la chiave. Al massimo la si può socchiudere, aspettando che un colpo di vento la apra di nuovo. Ovviamente...bellissimo^__^!!!Un abbraccio.Ciao
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 11/06/07 alle 13:56 via WEB
:) Fiero di non aver tradito l'onore della nostra scuola... Aspetto di leggere da te. Un bacio. Ciao
 
jackina8
jackina8 il 11/06/07 alle 14:09 via WEB
Caro Poeta, credo che alla vista del miele , dopo aver letto questo Post, molte donne ti penseranno. Hai una fantasia che va oltre l'immaginabile... Un bacio al miele, allora! ;)
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 11/06/07 alle 14:14 via WEB
Terrò sempre un vasetto a portata di mano per te e per queste donne... :) Ma, ahimè, mi sa che finirà sulle fette biscottate... ;) Un bacio, amica mia... A presto
 
coralloriflex
coralloriflex il 11/06/07 alle 14:37 via WEB
wow .. complimenti..anche se non credo sia pura e sola fantasia ;-)))
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 11/06/07 alle 19:57 via WEB
Qualcosa non di fantasia c'è... Ma qui ho estremizzato la cosa, provando ad incarnare una tipica fantasia ricorrente nei sogni della donna. Fare l'amore senza vedere con chi lo fai. Mi è capitato di sentire molte donne raccontare questo sogno, mai un uomo... (legati anche nei sogni al "vedere")Un bacio, a presto... :)
 
   
coralloriflex
coralloriflex il 12/06/07 alle 15:30 via WEB
Ho avuto un amica che lo ha fatto.. ha detto che è stato terribile la mattina dopo (hanno deciso di dormire insieme) quando si sono svegliati e si sono visti...
 
     
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 12/06/07 alle 15:50 via WEB
:) eh eh... mica si becca sempre bene. Però sarebbe bello leggere la loro storia... un bacio
 
frugolo1978
frugolo1978 il 11/06/07 alle 15:29 via WEB
ma buon giorno amico mio.. un nuovo racconto, bello mi piace l'unica cosa, come suggerimento ovvio, non una critica, è che avrei descritto un po' di più l'atto "amoroso", nel senso che l'attesa è bellissima ma poi il resto sembra tutto veloce, sembra durato pochissimo... Cmq mi piaci come scrivi.. sicuro che sia solo fantasia!!... Quando sono a Bologna te lo dico!!! ^_^ un bacione
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 11/06/07 alle 19:59 via WEB
Ammetto che l'atto amoroso l'ho scritto alla fine, quando avevo poco tempo... e volevo cmnq pubblicare. Una di queste sere, apposta per te, lo curerò di più. Però, per scriverla bene, devo trovare una volontaria che venga in ufficia una sera e che mi aiuti meglio a visualizzare la scena. ;) Un bacio, amica mia...
 
lemora
lemora il 11/06/07 alle 16:09 via WEB
bello!!
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 11/06/07 alle 19:59 via WEB
:) Un bacio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao
 
moony_eyes80
moony_eyes80 il 11/06/07 alle 16:39 via WEB
Racconto stupendo, intenso e passionale insieme...complimenti :)
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 11/06/07 alle 20:01 via WEB
Grazie per le tue parole... :) Mi fanno molto piacere. A presto! :)
 
drusilla30
drusilla30 il 11/06/07 alle 16:52 via WEB
The Unfaithful ... Ciao labbra belle ... Valentina
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 11/06/07 alle 20:02 via WEB
Grazie Valentina... :) Poichè molte cose scritte nel blog sono vere... non posso mostrare di più... ;) Un bacio, a presto
 
   
drusilla30
drusilla30 il 11/06/07 alle 23:15 via WEB
Lo leggerò con calma, allora ... Sono ancora al primo "incontro" col tuo universo nascosto ... Bisoux
 
kiss.in.the.dark
kiss.in.the.dark il 11/06/07 alle 18:53 via WEB
Quindi, quando si parla di incontri al buio sono veramente "al buio". Pensavo a un eufemismo per dire che non ci si è mai visti prima, invece... E' scritto piuttosto bene e riesce quasi sempre a fare immaginare in tempo reale quello che sta succedendo. Penso che leggerò anche brani meno recenti, sono incuriosita. Buone cose, ramo rubato
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 11/06/07 alle 20:04 via WEB
Eh eh... in realtà ho estremizzato l'idea, immaginandola come atto di trasgressione. Non ho l'ho mai vissuta in questi termini. Però credo che incarni una fantasia diffusa... :) Buone cose anche a te... Kiss in the dark. Torna quando vuoi. Sei la benvenuta.
 
sanja77
sanja77 il 11/06/07 alle 19:05 via WEB
Sarei tornata anche io..
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 11/06/07 alle 20:05 via WEB
Mmm... mi apposto tutte le mattina sotto l'ufficio, finchè non ti vedo... allora. (scherzo... eh eh) Un bacio, amica mia. A presto!
 
   
sanja77
sanja77 il 12/06/07 alle 20:17 via WEB
ehehehe...attento,potrei trovarti!segiuro l'odore di miele!
 
zuccherinelladolce
zuccherinelladolce il 11/06/07 alle 21:28 via WEB
Notte ^__^
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 12/06/07 alle 11:47 via WEB
notte carissima... ciao. :)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/06/07 alle 21:50 via WEB
Eh eh eh eh eh eh! L'altra sera non ho commentato perché sono stato disturbato da presenze sgradite, però avevo letto. Moooolto bello. Caro lei, mi complimento! Ci si sente! lampredo
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 12/06/07 alle 11:46 via WEB
Ciao... a presto. :)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/06/07 alle 21:52 via WEB
Buonasera. Questo racconto è dolce come il miele, vellutato come le emozioni, attraente come il proibito. Aggiungo solo che è molto bello. ;) Elle
 
littlesole
littlesole il 11/06/07 alle 22:11 via WEB
Eccoti tornato... finalmente!!
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 12/06/07 alle 11:46 via WEB
Mica ero partito... eh eh... (magari) solo che non scrivo moltissimo, e pubblico solo ciò che mi piace. Seleziono cose che nascono e muiono, senza venire pubblicate. In questo periodo preferisco fare così... poco, ma cose che mi piacciono. Un bacio. ciao!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/06/07 alle 22:15 via WEB
mi è capitato da poco di leggere il tuo blog nn sono una scrittrice ma i tuoi racconti mi prendono molto continua grazie
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 12/06/07 alle 11:44 via WEB
Buongiorno. Grazie del complimento... mi fa molto piacere. Cmnq scrivere e leggere sono due cose differenti. Tanto che, nei momenti in cui decido di scrivere, leggo volutamente il meno possibile. Un bacio, a presto! Ciao
 
Dhalia_Nera
Dhalia_Nera il 12/06/07 alle 01:02 via WEB
stupendo come sempre, mi stò accordando per ciò che sai, ecco la mia assenza dovuta a questo..notte Dalia
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 12/06/07 alle 11:43 via WEB
Buongiorno... :) Tranquilla, mica ne ero offesa dalla tua assenza. Certo che vederti fa sempre molto piacere. Un bacio... a presto. ciao!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/06/07 alle 11:27 via WEB
Con molto piacere ho letto il tuo ultimo racconto....non so perchè, ma mi aspettavo qualcosa di diverso....di più conturbante... rimango comunque incantata ogni volta che ti leggo. A presto amico mio. Jennifer
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 12/06/07 alle 11:42 via WEB
Conoscendoti avrei detto che eri una delle lettrici a cui questo racconto sarebbe piaciuto di più... eh eh. Tantissime l'hanno trovato quasi morboso... tu hai il metro tarato diversamente... eh eh. Ho un racconto, nel cassetto, molto più conturbante. Ma l'ho lasciato lì proprio perchè un po' eccessivo. Magari lo manderò solo a te. Un bacio... ciao
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/06/07 alle 11:50 via WEB
Lasciarsi modellare dalle mani di uno sconosciuto è un pensiero che stimola i miei sensi da molto tempo....da questo punto di vista trovo il racconto molto coinvolgente, ma....bè attendo con ansia il racconto che tieni custodito nel cassetto e che tu stesso definisci più conturbante. Ti bacio. J.
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 12/06/07 alle 11:53 via WEB
mmm... ti userò come cavia. Se piace a te lo pubblico. Te lo mando via mail, forse la prox settimana... Un bacio a te...
 
seventina
seventina il 12/06/07 alle 12:25 via WEB
ogni volta che passo qui...non vorrei piu andar via...mi incanti coi racconti...e li vivo insieme a te... un bacio
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 12/06/07 alle 13:56 via WEB
:) Puoi restare se vuoi... eh eh... Grazie per le tue parole. Sei tra le più accanite lettrici delle mie storie. A presto... :)
 
velodimaia
velodimaia il 12/06/07 alle 13:23 via WEB
Ciao...ho letto il racconto, mi è piaciuto, mi ha ricordato simili aneddoti della mia vita.. :P Mi è piaciuto come hai descritto ed intuito le sensazioni di lei, sola a cercarti; soprattutto quando è al caffè davante il libro aperto! Complimenti...a presto. ^_^ bonne journée
 
 
velodimaia
velodimaia il 12/06/07 alle 13:24 via WEB
p.s.: la foto anche è interessante... e mi ha ricordato il libro di Tanizaki! :D
 
   
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 12/06/07 alle 13:55 via WEB
ti parrà strano, ma non so proprio chi è... eh eh... Un bacio, amica mia... a presto
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 12/06/07 alle 13:55 via WEB
L'episodio di lei che cerca, dopo che dentro è maturato un cambiamento, è ispirato a qualcosa di reale, in effetti. :)
 
Iaia_inlove
Iaia_inlove il 12/06/07 alle 14:07 via WEB
Molto affascinante..hai reso sicuramente più dolce la mia giornata. Grazie.Un bacio.
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 13/06/07 alle 09:47 via WEB
dolce in senso di miele? eh eh... un bacio, a presto. ciao!
 
   
Iaia_inlove
Iaia_inlove il 13/06/07 alle 19:37 via WEB
..Sì..UNA GIORNATA DOLCE COME IL MIELE..HE HE..
 
moony_eyes80
moony_eyes80 il 12/06/07 alle 14:34 via WEB
Il tuo blog è davvero intrigante...Buona giornata :)
 
sss70bra
sss70bra il 12/06/07 alle 14:55 via WEB
Fantasia? O realtà che vorresti prendere a due mani e tenere tutta per te? Questo per sottolineare quanti desideri nascosti si possono espruìimere con le parole...come fai tu insomma con testi davvero intriganti e che continuano a piacermi .... hai poi letto l'ultimo di Choelo??
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 13/06/07 alle 08:30 via WEB
La fantasia mescola i ricordi, e ne porta altri ad eccessi mai raggiunti. Non ho ancora letto il libro... :) Periodo di pochissime letture per me. Se scrivo, è meglio che io non legga... :) Un bacione, a presto. ciao!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/06/07 alle 15:34 via WEB
letto tutto di un fiato e senza fiato. addosso ancora l'odore di lui, le labbra che bruciano della sua barba ... e tra le gambe l'eccitazione che mi ha donato. il cuore, che già batteva troppo, dopo questo post scoppia nel petto. E' stato come rewind di quanto appena vissuto, da troppo poco tempo, senza avere agio di riprendermi. X
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 12/06/07 alle 15:51 via WEB
mi sa che ti è piaciuto... eh eh. :) Grazie per le bellissime parole che hai speso per il mio racconto... a presto, misteriosa amica mia... ciao
 
simocuriosando
simocuriosando il 12/06/07 alle 16:06 via WEB
incredibile! si legge tutto d'un fiato ..sei bravissimo a scrivere e descrivere.. ma difficilmente riesco a credere che sia solo frutto di fantasia.. comunque bravo davvero! complimenti!
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 12/06/07 alle 18:03 via WEB
Qualcosa appartiene al mondo del vissuto... ma la linearità della storia, l'intreccio e lo sviluppo dei fatti sono pura opera di fantasia, come lo stesso "buio silenzioso" che avvolge la vicenda. Poi chissà mai che non capiti l'occasione... la vita è lunga... eh eh... un bacio, a presto
 
   
simocuriosando
simocuriosando il 12/06/07 alle 21:02 via WEB
te lo auguro...che si trasformi in realtà..una passione così è rara!
 
ColorePerso
ColorePerso il 12/06/07 alle 18:29 via WEB
Ciao ramo_rubato,questo racconto,che come prevedevi mi sarebbe piaciuto molto, in effetti regala brividi di intima complicità. Con questo giuoco non solo hai legato polsi ma anche l'animo di questa donna.La foto dice molto, il ventre..la chiave...tutto il segreto femminile e non solo dell'amore. Personalmente la "toppa" (con 2 p)potrebbe esser diversa ma ilsenso e la qualità è sempre eccezionale. Un bacio con il mio nuovo vestito... senza petali e spine :-) SdR
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 12/06/07 alle 19:16 via WEB
Ciao... :) mi fa piacere che ti sia piaciuto il racconto... eh eh. Ma cambi nick ogni 2 giorni tu... Un bacio... a presto
 
   
urlando_contro_il_ci
urlando_contro_il_ci il 13/06/07 alle 14:50 via WEB
non ogni 2 giorni..ogni stato d'animo significativo che perturba l'animo mio
 
NudodiAutore
NudodiAutore il 12/06/07 alle 20:48 via WEB
sicuro che sia fantasia? o è un memoir? ;) in ogni caso prende, molto, visceralmente. ma del serial killer non vedo traccia...
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 13/06/07 alle 08:32 via WEB
:) Il serial killer è in un altro racconto. L'ho praticamente finito, ma lo giudico un po' forte e lo pubblicherò più avanti. Solo per la frangia un po' estrema... ;) ciao!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/06/07 alle 11:34 via WEB
Resti in trepidante attesa, allora! :) NudodiAutore
 
tuaregblu_t
tuaregblu_t il 12/06/07 alle 21:47 via WEB
Lasciarsi modellare con le mani, bhe difficle trovare parole più significative! Ti ho scoperto oggi e credo che leggerò tutto quello che hai scritto, la descrizione dei particolari così curata è davvero coinvolgente. Teresa
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 13/06/07 alle 09:49 via WEB
Grazie per la fiducia... spero di ricompensarla... :) Se vuoi qualche indicazione ho fatto un indice in cui sono segnalate le cose che ritengo fatte meglio. A presto Teresa, ciao!
 
birbante85
birbante85 il 12/06/07 alle 23:33 via WEB
sempre piena sta messaggeria...cmq volevo augurarti una splendida notte!!!un caloroso abbraccio kiss
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 13/06/07 alle 09:50 via WEB
un abbraccio anche te, a presto. ciao!
 
elladvt
elladvt il 13/06/07 alle 00:03 via WEB
mi perdonerai ma ho dovuto citarti e ringraziarti nel mio blog per l'intensità che il tuo scrivere ogni giorno mi regala...semmai un giorno scriverò davvero, sappilo, ti devo un gran pezzo del colore che darò alle mie parole!grazie, ella
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 13/06/07 alle 09:58 via WEB
Dopo ci passerò... intanto ti ringrazio preventivamente... un bacio, a presto! :) ciao scrittrice
 
diariodialice
diariodialice il 13/06/07 alle 00:34 via WEB
mi è piaciuto molto come lo hai scritto... anche se il rapporto sessuale è stato gidicato corto rispetto al resto, per me è perfetto così, infondo l'attesa è la cosa più bella... ottima la scelta del miele... la panna lascia odore per giorni ... dopo ;) il racconto ricorda un po' "l'ultimo tango a parigi" ma leggerlo è meglio ;)
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 13/06/07 alle 10:01 via WEB
Ho puntato il baricentro del racconto sul lato emozionale, sul gioco dell'identità celata. Ma credo in certe tavole ben apparecchiate la cosa che più fa gola talvolta è il contorno... ;) Un bacio, a presto
 
negritagroupie
negritagroupie il 13/06/07 alle 08:56 via WEB
solo fantasia? peccato..... e io che speravo che i nostri uffici fossero vicini.... no....scherzo.... non mi piace il miele!!! buona giornata
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 13/06/07 alle 10:02 via WEB
Certo che sono il tuo vicino di ufficio... ;) eh eh... terrò il barattolo di riserva. Ciao!
 
ANIMAdigattaNERA
ANIMAdigattaNERA il 13/06/07 alle 09:40 via WEB
Il potere della mente e dei sensi è la corda più forte ed i suoi segni indelebili...anche sulla pelle...da brivido...come sempre...un bacio.
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 13/06/07 alle 10:03 via WEB
Un superbacio anche a te, mia felina amica... a presto! Ciao e grazie.
 
Dhalia_Nera
Dhalia_Nera il 13/06/07 alle 11:54 via WEB
mio dolce cuore, la messaggeria è piena come faccio a risponderti? Dalia ehmmmm buongiorno!
 
 
Dhalia_Nera
Dhalia_Nera il 13/06/07 alle 11:56 via WEB
ripiegato con una piccola mail Bacio
 
moony_eyes80
moony_eyes80 il 13/06/07 alle 12:24 via WEB
Sto leggendo il tuo blog, i tuoi racconti sono di un'intensità e passione unica...complimenti e un bacio ;)
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 14/07/07 alle 10:05 via WEB
grazie per le tue parole, amica mia... :) ho visto che anche tu stai scrivendo racconti... le premesse sono ottime, ma non scriverli a puntate!!! Un bacio. Ciao!
 
Dhalia_Nera
Dhalia_Nera il 13/06/07 alle 19:47 via WEB
Ogni volta che leggo i tuoi racconti ne trovo nuove pieghe e nuovi stimoli, ti auguro una buona serata. Bacio. Dalia
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 14/07/07 alle 10:07 via WEB
Grazie, carissima... :) Anche io sul tuo blog trovo sempre nuovi stimoli...un bacio a te
 
skyeyes86
skyeyes86 il 13/06/07 alle 22:22 via WEB
Grazie di essere passato per il mio blog e complimenti per le foto..Davvero molto belle e per niente volgari! Buona notte , Elly =)
 
moony_eyes80
moony_eyes80 il 14/06/07 alle 18:20 via WEB
Buonaserata :)
 
moony_eyes80
moony_eyes80 il 15/06/07 alle 12:57 via WEB
il racconto ESPIAZIONE è davvero intenso, anche io la penso come sulla LIBERTà, la libertà è soprattutto espiazione dalle nostre colpe...buon weekend
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 15/06/07 alle 13:10 via WEB
Oh!!! :) Finalmente qualcuno che mi parla di libertà leggendo questo racconto (tra i miei lavori preferiti e meno apprezzati)... eh eh. E' il tema dominante, secondo me. Grazie della tua chiave di lettura e dei complimenti. Un superbacio... e buon fine settimana! Ciao
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/06/07 alle 13:35 via WEB
beh,forse i lavori forzati..andrebbero meglio come espiazione..ma forse no,neache qlli..quando uno il marcio ce l'ha dentro..può scappare quanto vuole..
 
   
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 16/06/07 alle 14:07 via WEB
:) Simpatia scoppiettante... come al tuo solito...
 
Dhalia_Nera
Dhalia_Nera il 15/06/07 alle 18:00 via WEB
Ti lascio un bacio per augurarti un dolce fine settimana. Dalia
 
pennydog
pennydog il 15/06/07 alle 20:18 via WEB
Per essere "sempre" opera della tua fantasia devo dire che sei bravo e che di questa ne hai tanta...non sono mica tanto sicura di volerci credere, secondo me gran parte dei tuoi scritti si basa sulla verità, tanto che male c'è a raccontare la vita vissuta dal momento che nessuno può essere riconosciuto! Mi piaci rametto, sei un grande narratore e anche un po' poeta! Ti abbraccio forte forte nell'augurarti un bellissimo week end.
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 15/06/07 alle 20:53 via WEB
Vi è sempre un pezzo della mia anima, in quello che faccio... e se la storia è avvenuta proprio così, domani riavverrebbe in modo diverso. E allora io la scrivo in quel modo diverso, e diventa di fantasia... altre volte magari anticipo con la fantasia qualcosa che poi diventa realtà. Un bacio amica mia, a presto
 
teenar
teenar il 16/06/07 alle 18:56 via WEB
Davvero coinvolgente, ben scritta e piacevole ciao
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 20/06/07 alle 09:40 via WEB
:) grazie... mi fa molto piacere. A presto! ciao!
 
StregaGiulia
StregaGiulia il 17/06/07 alle 13:25 via WEB
Buon viaggio amico mio^__^!E mi raccomando: torna carico di emozioni, e carico di ricordi. Torna senza rimpianti, e senza pentimenti. Perchè il tuo viaggio sia colmo di vita. Un saluto...e spero di leggerti presto(e di leggere il tuo romanzo^_^!)Ciao ciao.StregaGiulia
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 14/07/07 alle 10:06 via WEB
partirò a fine agosto. Sto allenandomi perchè il viaggio sarà a piedi. Sto scrivendo. Ma sono ancora al lavoro... Il romanzo sta procedendo... anche se mi rendo conto che, per il tipo di scrittura che ho, sono stato molto ottimista sui tempi... Un bacio, ciao!
 
Dhalia_Nera
Dhalia_Nera il 17/06/07 alle 13:26 via WEB
un bacio dolce per te che sei dolcezza assoluta Dalia
 
briciolabau
briciolabau il 17/06/07 alle 17:37 via WEB
I tuoi racconti sono sempre stupendi, ogni volta che li si legge, sei veramente bravo, potresti fare lo scrittore di "mestiere". Buon inizio di settimana per te. Isa
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 20/06/07 alle 09:45 via WEB
:) Nel momento in cui uno lo fa di mestiere, secondo me, sclerotizza la libertà di esserlo o non esserlo. E un dovere, spesso non da gli stessi frutti di un piacere... cmnq grazie!!! Non nego che mi piacerebbe..
 
alfa813
alfa813 il 17/06/07 alle 20:43 via WEB
come sempre mi hai fatto trattnere il respiro...bravissimo
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 20/06/07 alle 09:44 via WEB
eh eh... l'importante è poi riprendere a respirare. Però credo che la situazione sia davvero carica. A presto!
 
Rospo_72
Rospo_72 il 18/06/07 alle 14:56 via WEB
Fantastico, non ho altre parole.
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 20/06/07 alle 09:43 via WEB
:) Grazie!!!
 
hachi.7
hachi.7 il 18/06/07 alle 18:44 via WEB
Mamma mia... pericolosissimo fissare appuntamenti con gli sconosciuti!!! Non lo farei MAI, ma il tuo racconto piuttosto soft mi è piaciuto!
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 20/06/07 alle 09:43 via WEB
:) Il bello credo che potrebbe essere proprio il dirompente carico di adrenalina di una situazione limite... ma come ho già detto, è racconto di fantasia. Un bacione, a presto!
 
lady_bel
lady_bel il 19/06/07 alle 12:26 via WEB
Sono arrivata tardi non per cattiva volontà ma per mancanza di tempo :)! Avvolgente questo delizioso racconto che parla d'amore. Il miele di castago: ne sento l'odore e forse, con un po' d'attenta fantasia, anche il sapore. Le immagini nitide che tradiscono paura e desiderio fanno parte del tuo ineguaglbile modo di scrivere. Ti auguro "altre" cose più importanti... "amico mio" credo che sia giunto il momento! Intanto un bel bacio profumato.
 
positiva2007
positiva2007 il 19/06/07 alle 23:13 via WEB
Ciao!! Buona notte!!
 
 
positiva2007
positiva2007 il 19/06/07 alle 23:18 via WEB
Mmmh!! Il miele.. Torna presto a scrivere!!
 
   
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 20/06/07 alle 09:41 via WEB
:) ho scoperto che molte preferiscono le più tradizionali "panna" e "nutella"... ma il miele è naturale... un bacio!
 
     
marieclaudebinet
marieclaudebinet il 20/06/07 alle 16:53 via WEB
Fosse anche un pugnetto di ghiaccio tritato...col caffè liquido chiuso a pugno in una mano!
 
     
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 20/06/07 alle 20:36 via WEB
beh... qui la fantasia non manca proprio direi... :) eh eh.
 
     
positiva2007
positiva2007 il 21/06/07 alle 01:02 via WEB
Hihihi! Però la Nutella è sempre la Nutella!!! BUONISSIMA ESTATE!!!!
 
skizzataaa
skizzataaa il 20/06/07 alle 15:32 via WEB
Ma come rametto, mi lasci a digiuno per tre lunghi mesi? Non si fa così :-(
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 20/06/07 alle 15:34 via WEB
prometto che a settembre, al mio ritorno, darò il meglio della mia produzione. :)
 
Dhalia_Nera
Dhalia_Nera il 20/06/07 alle 19:27 via WEB
Spero che le vacanze stiano andando bene, un poco ti invidio ;-) Bacio. Dalia
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 20/06/07 alle 20:37 via WEB
eh eh... mica sono in vacanza io. Sono stato un paio di giorni al mare, ma sono già tornato. Un bacio, carissima
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 14/07/07 alle 10:09 via WEB
non sono in vacanza! Magari... ho preso uno stacco dal blog per un po'. Ma su pressioni di migliaia e migliaia di ammiratori pubblicherò nei prossimi giorni un racconto scritto a giugno.
 
frizzy0782
frizzy0782 il 20/06/07 alle 22:07 via WEB
complimenti per come scrivi...coinvolgente, emozionante, fluido...i tuoi racconti mi catturano!lia
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 21/06/07 alle 00:00 via WEB
Ciao a tutti. Ci sentiamo in autunno! :)
 
birbante85
birbante85 il 21/06/07 alle 00:07 via WEB
;-))
 
Dhalia_Nera
Dhalia_Nera il 23/06/07 alle 18:36 via WEB
Buone vacanze allora!! Comunque ogni tanto ripasserò a leggere, bacio. Dalia
 
Dhalia_Nera
Dhalia_Nera il 24/06/07 alle 21:49 via WEB
sò dove sei ma , vengo qui ugualmente,il perchè lo sai! Dalia
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 25/06/07 alle 11:54 via WEB
non sono in vacanza, ci vado ad agosto... ma torno a scrivere sul blog più avanti. Vorrei dedicarmi a scrivere quella storia a cui da tanto tempo sto pensando... senza altre distrazioni. :) ciao!
 
SoulAndHearth
SoulAndHearth il 27/06/07 alle 08:32 via WEB
Non sapevo che ci fosse un blog con lo stesso nome del post e, buffo a dirsi, il tuo commento, con la scritta del tuo link, m'aveva per un momento confuso.... Buona giornata Guido
 
ANIMAdigattaNERA
ANIMAdigattaNERA il 27/06/07 alle 10:04 via WEB
Un bacio..anche se so che tornerai tra un bel po'...ma amo rilegggerti a ritroso :)
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 14/07/07 alle 10:13 via WEB
Settembre non è così lontano... e poi ho deciso che nei prossimi giorni pubblico un raccontino estivo... :)
 
Venetian_Breeze
Venetian_Breeze il 28/06/07 alle 10:10 via WEB
Grazie! Conoscendo molto bene l’impronta e lo stile del tuo splendido “Il ramo rubato” non è stata una sorpresa il tuo commento; sì, non è spesso citato, Seneca, si preferiscono autori più recenti e la “lyrics mania” per cantanti e gruppi impazza. E’, come sempre, una questione di scelte. Sto rileggendo “Lettere a Lucilio” e il viaggio di un’amica m’ha fornito lo spunto decisivo per pubblicare un piccolo e dovuto omaggio a uno dei filosofi e drammaturghi che amo più di ogni altro. Buona giornata!
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 14/07/07 alle 10:15 via WEB
Adoro Seneca... e sarà mio compagno di viaggio, molto presto. L'unico che verrà con me e con cui dialogherò. Lo conosco come filosofo, ma non come drammaturgo. Provvederò a colmare la lacuna... ;) Un bacio, ciao
 
girlscorpione
girlscorpione il 28/06/07 alle 11:43 via WEB
Complimenti. Mi piace come scrivi. Buona giornata ^__^
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 14/07/07 alle 10:20 via WEB
Grazie a te, per il tuo passaggio. A presto.
 
singing_in_the_rain
singing_in_the_rain il 28/06/07 alle 17:22 via WEB
giochi di sublime eccitazione e attrazione... più cerchi di resistere, tanto più ti senti avvolto in vortice, in una sublime spirale di emozioni che ti spinge verso quello che sarebbe dovuto essere il tuo limite...
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 14/07/07 alle 10:20 via WEB
E' l'essenza stessa del varcare frontiere. Non è mai un percorso lineare e scontato.
 
Happybea
Happybea il 28/06/07 alle 18:39 via WEB
ciao a te caro amico. Noto con piacere che, nonostante la pausa di cui mi parli e che non ho potuto notare, sei ancora all'opera. Complimenti. Io avevo deciso di rompere un po' coi blog-anche perchè nn ho tempo- ma poi lo so che ci ripenso e allora ho lascito lì una pagina bianca che può sempre darmi una spinta verso lo sfogo. Sono un'incoerente. a presto
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 14/07/07 alle 10:25 via WEB
La mia pausa non è terminata. Ma la spezzo, per dare un po' di continuità al blog. Pubblicherò domani un racconto scritto a giugno, e revisionato la settimana scorsa. Ma poi, tornerò a settembre. Un bacio, ciao!
 
perlina1972
perlina1972 il 29/06/07 alle 15:32 via WEB
te sei un mago delle parole. come riesci, non lo so. so solo che non posso resistere senza le tue scritte.c'è sempre una vocina che dice" vai, vai, vai a leggere. sicuramente c'è un'altra storiella che ha postato. senno, rileggi quelle preferite..." ed eccomi sempre qua, come un una vampira di lettere... argggggggggg
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 14/07/07 alle 10:23 via WEB
eh eh... ciao vampirella... Nei prossimi giorni ti smentirò. Pubblicherò una storia molto particolare. Difficile che piaccia a tutti. Un bacio
 
PaRaNoId_SkIzO
PaRaNoId_SkIzO il 29/06/07 alle 16:51 via WEB
Difficile dire di no alla tua richiesta... :P(riferito al commento nel blog). Riusciresti a sciogliere qualsiasi ghiacciaio con le tue parole!
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 14/07/07 alle 10:22 via WEB
eh eh... mi chiamano "effetto Serra"... ;) ciao!
 
singing_in_the_rain
singing_in_the_rain il 29/06/07 alle 19:17 via WEB
Sii il tuo miracolo, in questo fine settimana... Buon Week ^_^ (Rispondi)
 
Dhalia_Nera
Dhalia_Nera il 01/07/07 alle 22:10 via WEB
Anche se per molto tempo ancora non leggerai ti lascio lo stesso un mio saluto ed un mio bacio. Dalia
 
DesertoDiParole
DesertoDiParole il 02/07/07 alle 11:54 via WEB
Complimenti, bel racconto. Mi ha dato delle belle emozioni... Anche se mi piacerebbe che tu scavassi di più nell'anima... Un sorriso, ciao.
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 14/07/07 alle 10:26 via WEB
Bellissimo il tuo nick... in altri post seguirò il tuo consiglio. Questo non era un post spirituale, ma assai "dionisiaco". Un bacio. ciao!
 
i_ronica
i_ronica il 03/07/07 alle 13:20 via WEB
bellissimo...(in fondo, credo, il desiderio di ogni donna). non lo diciamo a nessuno però! :-) I-ronica
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 14/07/07 alle 10:23 via WEB
:) eh eh... (dovresti presentarmene qualcuna di queste donne... mica male... ) Un bacio, ciao!
 
Melyssa63
Melyssa63 il 04/07/07 alle 14:03 via WEB
Ciao, scusami se passo poco, ma il mio periodo buio ancora nn e' passato, ma spero che andando in ferie riesco a ritrovare l'equilibrio giusto,l'amore e' finito,mi ha lasciato un grande vuoto dentro, ma solo x le bugie che ha detto..Vabbe' nella vita nn si finisce mai d'imparare, ora spero che questa esperienza mi renda piu' forte che mai.. Un bacio e buona giornata
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 14/07/07 alle 10:19 via WEB
Stai su!!! Le ferite danno forma, come le scalpellate di uno sculture. Un bacio.
 
lady_bel
lady_bel il 04/07/07 alle 17:17 via WEB
No, dico, ma nn ti degni neanche di rispondere ai commenti?... ahh... le ferie...il mare, le donne, il vino, il buon cibo! E ti credo! un bacio anche se nn te lo meriti! :)))
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 14/07/07 alle 10:18 via WEB
Non è per snobisimo... :) E' che ho passato poco tempo sul blog... e cmnq prima di settembre lo lascerò ancora un po' in disparte. Sul viaggio che farò a fine agosto: non sono ferie, ma è un ritiro spirituale. Non andrò al mare. Non avrò donne. Il vino non lo berrei di mio, perchè sono astemio... e il buon cibo proverò ad evitarlo... ;) Mica vado ad Ibiza io... eh eh. Un bacione anche a te, che invece te lo meriti
 
diariodialice
diariodialice il 06/07/07 alle 00:39 via WEB
dove sei?
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 14/07/07 alle 10:13 via WEB
Ahimè sono sempre qui... ma presto partirò...
 
Dhalia_Nera
Dhalia_Nera il 06/07/07 alle 22:05 via WEB
Ti lascio la mia buonanotte, non so però quando la leggerai! Bacio. Dalia
 
Dhalia_Nera
Dhalia_Nera il 09/07/07 alle 21:50 via WEB
rubare un ramo già rubato come si fa? Sono con te, ovunque tu sia! Dalia
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 14/07/07 alle 10:21 via WEB
Grazie... non passi inosservata tu... anche quando non ci sei. Ciao!
 
ANIMAdigattaNERA
ANIMAdigattaNERA il 11/07/07 alle 08:40 via WEB
Bacio...
 
bloc_notes
bloc_notes il 11/07/07 alle 09:51 via WEB
La foto,questa foto,è un contenitore.Avresti potuto semplicemente pubblicarla e chiedere a ciascuno di noi di inserire un mini-racconto (di un ricordo o pura fantasia) che scaturisse da questa immagine e..chissà quali pensieri le avrebbero fatto da corollario!Trovo che sia una delle più belle,se non la più bella che tu abbia mai pubblicato.E’ un ritrovo di pensieri,un incontro di emozioni contrastanti lontane da ogni volgarità.Elegante e tenera visione di un contenitore capace di nascondere i piaceri dell’anima,i più reconditi.Un…carillon…E’ un piacere leggerti,amico,sempre,come sempre!
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 14/07/07 alle 10:11 via WEB
Ti dirò... la penso come te. Ma è forse tra le meno piaciute. In realtà la realizzazione è così così... magari provo a rifarla nel prossimo servizio, a settembre... Da un punto di vista del "contenuto" è una di quelle che più mi piace. L'universo della donna è soprattutto mistero. E la donna stess cerca quella chiave. Per me è carica. Un bacio, ciao e grazie per le belle parole... a presto
 
angelo.senza.veli
angelo.senza.veli il 13/07/07 alle 23:10 via WEB
sfiorandoti...un bacio
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 14/07/07 alle 10:13 via WEB
un bacio a te. ciao!
 
Aria.di.luce
Aria.di.luce il 14/07/07 alle 16:07 via WEB
Conosco i tuoi superbi racconti ...
I miei commenti?...Sotto spoglie in prestito ... ^_* A lunedì, buona prossima domenica!
 
positiva2007
positiva2007 il 15/07/07 alle 01:15 via WEB
Ho visto che sei passato... Buona notte!!
 
vitadasexsimbol
vitadasexsimbol il 15/07/07 alle 17:38 via WEB
l'ho riletto con più calma.. molto intrigante..sei davvero bravo con le parole.. ma questo lo sai già. un bacio
 
Dhalia_Nera
Dhalia_Nera il 15/07/07 alle 20:44 via WEB
Un passaggio per lasciarti un bacio ed un saluto. Dalia
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 29/07/07 alle 17:20 via WEB
Inizialmente pensavo fosse uno dei soliti racconti prolissi ed invece più andavo avanti nella lettura e più avevo voglia di leggere ancora.La stessa voglia che ha sopraffatto Valentina,la voglia di cercarlo,di trovarlo,di averlo..di "aversi". Cosa rilevo da tutto questo..un'attitudine quasi "familiare".o meglio,un qualcosa di comune:la donna che pur avendo avuto qualcosa di fisico sta sempre un passo in avanti,per lei non è mai solo ed unicamente sesso e passione,ma si scorge sempre qualcosa in più,un qualcosa non definibile,ma che va oltre.. Sono stata piacevolmente sorpresa dalla tua scoperta(scusa il gioco di parole),dai tuoi racconti.. Mi sono sempre chiesta..se in fondo in queste storie definitite come "fantastiche" o appartenenti comunque alla fantasia,se abbiamo qualcosa di "autobiografico",o almeno una minima parte.. Anche se non viene ammesso,credo che l'inconscio acconsentirebbe. Mi auguro di leggerti anche tra le mie righe. A risentirci presto Buona domenica Un bacio*
 
magicaemy24
magicaemy24 il 02/08/07 alle 19:04 via WEB
ciao... quanto scrivi il prossimo racconto?? un bacio a presto..
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 03/08/07 alle 08:01 via WEB
Ne ho scritti tanti, in forma di bozze da rivedere. Prima di partire, circa a ferragosto, pubblicherò l'ultimo. Dopo, per circa un mese non mi sarà possibile accedere ad internet. Ma prometto un'intensa frequenza autunnale. Ciao!
 
magicaemy24
magicaemy24 il 03/08/07 alle 16:47 via WEB
ciao a te..buona giornata :*)
 
magicaemy24
magicaemy24 il 06/08/07 alle 11:45 via WEB
buongiorno!!!! :)
 
caramella.84c
caramella.84c il 13/08/07 alle 16:41 via WEB
ciao,è la prima volta ke leggo nel tuo blog..è semplicemente fantastico come riesci ad esprimere le sensazioni.Ma li scrivi tu?Bellissimi..A presto!
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 13/08/07 alle 17:51 via WEB
Li scrivo io, foto ed errori sintattico-ortografici inclusi... ;) A presto... (a settembre, anzi...) ciao!
 
YASMINE12M
YASMINE12M il 14/09/07 alle 20:17 via WEB
volevo preparare la cena, ma questo racconto mi ha trattenuta, ti faccio i miei complimenti.....fai sentire vera la storia buona serata
 
tirty77
tirty77 il 06/12/07 alle 01:40 via WEB
Questo sarà il 191esimo commento, ma WOW.
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 06/12/07 alle 09:45 via WEB
Nel "buio" ha aperto un ciclo, e ogni tanto mi piace rileggermelo. Nel libro ovviamente l'ho messo, e gli ho dato anche una posizione importante. Mi fa piacere che tu l'abbia apprezzata. A presto, ciao!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/05/08 alle 17:53 via WEB
inquieta ed irrequieta...mi hai scoperta...ed ora mi seduci. S.
 
parfy
parfy il 21/09/08 alle 11:34 via WEB
Allettante finale ... seppur dolcissimo! Ho violato le tue regole e adesso mi sento ubriacata dai tuoi racconti... Li leggo in un sorso ... li divoro ... Mi piace il tuo modo di scrivere ... così incalzante e vissuto ... ti catapulta nel reale immaginario della vicenda ... Un bacio e a presto Giovanna B.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: il_ramo_rubato
Data di creazione: 28/10/2006
 

IL RAMO RUBATO

Nella notte entreremo
a rubare un ramo fiorito.

Passeremo il muro,
nelle tenebre del giardino altrui,
due ombre nell'ombra.

Nella notte entreremo
fino al tremulo firmamento,
e le tue piccole mani e le mie
ruberanno le stelle.

(P.Neruda)

 
Citazioni nei Blog Amici: 233
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom