IL RAMO RUBATO

... e ogni giorno, avidamente, il mio lato oscuro cresceva, cresceva, cresceva...

 

COPYRIGHT

Il materiale fotografico pubblicato in questo sito è composto esclusivamente da mie fotografie. E' assolutamente vietata la pubblicazione, o la riproduzione, di foto o di porzioni di esse, senza la mia esplicita autorizzazione. Andrà comunque segnalato il riferimento all'autore.

Sono tutelati da copyright legalmente dimostrabile tutti i racconti del blog. Alcuni sono stati pure pubblicati su un libro. E' possibile copiare parte dei miei racconti su altri siti o blog, parzialmente o integralmente, solamente con la mia esplicita autorizzazione, e segnalando il mio nome e linkando questo blog.

 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 

 

« Il più proibito giocoIL PREZZO DEL PIACERE »

RACCONTI SEGRETI

Post n°57 pubblicato il 12 Novembre 2007 da il_ramo_rubato
 


“…Noi leggiavamo un giorno per diletto
di Lancialotto come amor lo strinse;
soli eravamo e sanza alcun sospetto.
       Per più fiate li occhi ci sospinse
quella lettura, e scolorocci il viso;
ma solo un punto fu quel che ci vinse.
       Quando leggemmo il disiato riso
esser basciato da cotanto amante,
questi, che mai da me non fia diviso,
      la bocca mi basciò tutto tremante.
Galeotto fu ’l libro e chi lo scrisse:
quel giorno più non vi leggemmo avante...”
(Dante – Canto V)


Ho steso un velo di silenzio, dietro ad ogni pagina del mio libro. Chi ne porta uno simile dentro di sè, lo riconoscerà fin dalle prime righe. Lo sentirà visceralmente suo. E’ il rumore di un segreto sentire che si impossessa lentamente di noi. E’ poesia dell’inquieto vivere oltre il quotidiano. E’ canto sommesso e nostalgico di qualcosa che inseguiamo forse solo per il gusto di non raggiungere mai.

Chi di noi ha vissuto storie d’amore nell’ombra, sa che queste sono soprattutto scommesse con noi stessi, quasi sempre perse in partenza. Chi di noi si è spinto oltre la linea rossa, lo ha fatto ogni volta con ali di cera destinate a sciogliersi nel culmine del volo.
Chi di noi ha dato voce al proprio demone dell’amore, ha imparato che storie come queste vivono alla giornata. Che portano un invisibile data di scadenza e che in ogni momento possono terminare.
Eppure proprio questa annunciata morte le rende più vive. Eppure, sempre e prepotentemente, la stessa voce in noi chiede di volare oltre la spicciola quotidianità. Di amare, vivamente e incessantemente, dove non si può. Di superare cartelli con scritto “vietato l’accesso”. Di cogliere mele dall’albero proibito. Di aprire la porta vietata nel castello di Barbablù…

E’ la nostra seconda anima. Il nostro fuoco sommerso. Il nostro lato più lirico e al tempo stesso più epico. E’ il nostro guerriero inappagato d’amore, che combatte senza tregua e senza fatica, contro tutto quello che ci è stato insegnato da piccoli. Che rivendica la dignità eroica e sofferta dell’esistenza, per strapparla agli schemi troppo stretti della ragione e del convenuto. E prima o poi, dal fondo del cuore, sentiremo ancora il suo grido. Silenzioso ed assordante. Solitario e Contrastato. Straziato e pieno di vita.

In queste pagine, i “racconti segreti”, le mie memorie, le mie nostalgie, i miei desideri, e le mie stesse paure si sono accavallate mescolandosi e confondendosi tra loro. Accanto al placido fuoco dei sensi, l’amarezza del vuoto che da essi consegue. Perché si paga in tristezza la felicità dei momenti passati. Ma accanto alla malinconia del rimpianto,  subito la voglia di combattere di nuovo, il vivo animarsi per la conquista di un amore nuovo. Una calda luce che fortemente ci attira a sé, come falene attorno al fuoco che le ucciderà.

Fiamme libertine e sensuali, liriche ore d’abbandono all’amore, romantiche fughe nel proibito, contrastate battaglie di desideri irrisolti, orrori che scaturiscono dal fondo più oscuro dell’anima.
Perché l’amante, nel suo eterno peregrinare, attraversa la passione ed il tormento. Il risveglio e la scoperta. L’estasi e l’abbandono. L’angoscia della fine e poi l’ebbrezza della rinascita. E anche finita la storia coltiva una maturata nostalgia che colora i ricordi dei bei mo-menti perduti assieme di piacere e di dolore.

(...)

Alcuni amici hanno dato dignità a questo mio inquieto scrivere, strappandolo dall’anonimato di un blog. Regalando ad esso una piccola casa di carta. Che forse un giorno diventerà un castello. Oppure resterà un cimitero silenzioso. Ma che sicuramente, per chi ha anche solo accarezzato l’idea di un amore nell’ombra, sarà infuocato luogo di scoperta e di ritrovo.

Testo tratto dalla post-fazione del libro. Lascio lo spazio dei commenti a seguire anche (e soprattutto) per quelli che, dopo aver letto il libro, vorranno dire la loro.

La foto ritrae, in un'ideale prosecuzione del tema della copertina, la copia "0", stimata dai massimi esperti internazionali almeno 1.000.000 di euro, ed è stata realizzata nel dicembre del 2007.

Ho esaurito le mie copie personali.

IL LIBRO E' COMPLETAMENTE ESAURITO

Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/11/07 alle 10:16 via WEB
Beh... la postfatazione del libro è intrigante :) Gloutchov
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 12/11/07 alle 11:46 via WEB
:) Casomai il libro facesse schifo, mi reciclerò nel settore letterario delle post-fazioni... ;) Un superbacio... ciao
 
day_night
day_night il 12/11/07 alle 14:19 via WEB
Hai come tuo solito centrato nel segno...mio maestro....felicità delusione abbandono possessione...tutto questo fa parte degli amori nell'ombra...ancor di piu' quando si spengono e poi ravvivano il fuoco quando ormai li credevamo cenere...un bacio mio maestro...
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 12/11/07 alle 19:12 via WEB
Ciao carissima. Effettivamente sembra scritta per te, questa post-fazione... eh eh. In realtà è l'anima stessa del libro, che sicuramente ti resterà caro anche nel tempo... Parto "stancante", quello di questo libro... E' fedele al blog, ma tutto rivisto. Ho ricucito in racconti, diversi memoir, dandogli nuova anima. (in modo particolare è riuscito molto bene il remake di L'ULTIMA NOTTE, secondo me...). Tanto lavoro, ma alla fine credo di aver costruito una creatura "organica" più del blog stesso. Dotata di anima multiforme, che racconta le mille sfaccettature differenti di queste storie. Oltre alla revisione globale del blog, ho scritto anche qualche cosa di nuovo. In modo particolare penso che piacerà "A fior di pelle". Un racconto di fantasia, ispirato ai miei servizi fotografici... Basta anticipazioni... Un bacione, a presto!
 
littlesole
littlesole il 12/11/07 alle 21:02 via WEB
Certo che se questo è solo un assaggio... immagino il resto!!! Aspetterò con ansia.
 
 
magicaemy24
magicaemy24 il 13/11/07 alle 00:12 via WEB
che dire? mi incanto leggendoti.. e mi costa molto dirlo.. una come me non le direbbe mai certe cose... un bacio scrittore.. quando diventerai famoso non dimenticarti di questo blog.. smack...
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 13/11/07 alle 12:30 via WEB
Questa è l'anima del libro, che è molto simile all'anima che ho voluto dare al blog. Più del blog ha questo: è diventato un organico assemblamento che erige disordinati scritti, ad un'unica creatura vitale. Multiformità delle situazioni, nell'omogeneità dei contenuti. Un bacio... :)
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 13/11/07 alle 12:32 via WEB
:) eh eh... a proposito di assaggi, giuro che sono arrivato all'indigestione. Per natura porto sempre le cose al loro 80%, facilmente. Il rimanente 20% è un peso maggiore di tutto il resto... un bacio carissima, a presto!
 
EMOZIONE_e_PASSIONE
EMOZIONE_e_PASSIONE il 13/11/07 alle 10:28 via WEB
Storie d'amore nell'ombra. Chi non si è seduto alla tavola di questo banchetto proibito? Chi non ha lentamente assaporato la dolce ambrosia dei momenti felici nell'amaro calice dell'infinita e solitaria malinconia? Momenti segreti che tanti portano nel cuore, ma che pulseranno sempre nella memoria... Siamo ormai agli sgoccioli... Aspetto con ansia... Un bacio. Me
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 13/11/07 alle 12:42 via WEB
La dimensione paradassolmante solitaria dell'essere amanti, è sempre "epica" ed "elegiaca", almeno per come la concepisco io. Ed è sempre soprattutto interiore... :) Quelli che conoscono bene il mio blog sanno grossomodo cosa troveranno nel libro. Soprattutto stati d'animo. Molti racconti del blog sono stati solo "rivisti", e fondamentalmente sono stati appena ripennellati un po'. (non i memoir però... che invece sono stati quasi tutti rivisti, cambiati, accorpati, scombussolati). Ciao... :) (bellissime le tue parole...) A presto
 
21474
21474 il 13/11/07 alle 14:01 via WEB
Ciao Ramo...vedo che sei arrivato al punto. La prefazione è un incanto e sono sicura che anche il resto lo sarà. Volevo solo dirti che ho partecipato ad un concorso poetico a Torino, così per scherzo, ma su 4000 poesie sono arrivata 3°. Una soddisfazione che non ti sto a raccontare. Una magia per l'anima. Il 30 novembre sono invitata alla cerimonia di premiazione dei vincitori. Sono emozionata, anche se ancora non ci sto pensando. Il mio progetto è sommerso dalle sabbie mobili. Tutto fermo e se si muove va solo verso il fondo di un'idea. Ciao Boss. Complimenti.
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 13/11/07 alle 15:02 via WEB
:) l'ho sempre detto che hai della stoffa, amica mia. E non per aprire una merceria! ;) Complimenti... deve essere una soddisfazione enorme... e te la meriti tutta. In pvt mi piacerebbe leggerla. Un bacio! a presto!
 
soft_dream
soft_dream il 14/11/07 alle 08:19 via WEB
LA prefazione lascia immaginare che tutte le speranze di noi lettrici/lettori non saranno di certi deluse...sto contando i giorni, non vedo l'ora di leggerlo tutto d'un fiato. Un bacione e buoan giornata. Sd
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 14/11/07 alle 09:38 via WEB
Sono gli stessi passi nel buio del blog. La stessa "terra" scavata dal fondo della mia anima, rimpastata in un organico insieme. C'è davvero tanto di mio, in quelle pagine. Il blog è destinato ad evolversi, a mutare nel tempo, secondo alcune idee. Quello, per me, rappresenta un punto fisso. Un bacio, carissima... A presto
 
ibi.dem
ibi.dem il 14/11/07 alle 10:03 via WEB
Magico. Sublime. Incantevole, come sempre.
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 15/11/07 alle 08:37 via WEB
:) buongiorno... E' solo il pezzo di una post-fazione (adattata nel blog a "prefazione"). Però effettivamente è il ragionato collante del libro, che assieme tiene i racconti apparentemente più diversi. Grazie per le tue parole, anche se credo che il tuo modo di scrivere sia superiore. A presto
 
Ljljan
Ljljan il 14/11/07 alle 12:09 via WEB
Davvero bellissima,come del resto tutti i tuoi racconti...la tua opera sarà un successo...un bacione!!
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 15/11/07 alle 08:39 via WEB
Il giorno del Nobel per la letteratura è più vicino... (mica possono dartelo se non hai mai scritto un libro, no?) ;) Un bacio.
 
respiralamianima
respiralamianima il 14/11/07 alle 22:03 via WEB
Commentare questo post non e' possibile...mi ha lasciato senza parole...e sono rimasta colpita da ogni semplice sillaba... (tante verita' tanta riflessione)di sicuro il libro sara' mio....
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 15/11/07 alle 08:42 via WEB
Mi ha molto piacere quanto hai scritto. Mi piacerebbe usarti come "cavia". Ho rielaborato nel libro molto materiale del blog. Se non hai mai letto il blog, e leggerai il libro, ti va di scrivere (onestamente ed anche insultando se necessario) quello che ti trasmette? E' una cosa che mi incuriosisce, sapere le reazioni di chi legge il libro senza sapere nulla del blog. Un bacio, grazie per le tue parole. A presto!
 
DarkLady.75
DarkLady.75 il 14/11/07 alle 23:42 via WEB
interessante...
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 15/11/07 alle 08:43 via WEB
me lo auguro... :) ciao
 
day_night
day_night il 15/11/07 alle 09:17 via WEB
Buongiorno mio maestro....a quando la spedizione del libro tanto ambito....ho bisogno di emozionarmi...un bacio
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 15/11/07 alle 09:19 via WEB
Ho chiesto lumi alla casa editrice. Mi garantiscono che arriveranno a fine mese... Cmnq adesso riprendo a scrivere anche sul blog. Un bacio, amica mia... ciao!
 
day_night
day_night il 15/11/07 alle 10:31 via WEB
Ho letto che scriverai sul "prezzo" delle persone...purtroppo esiste davvero un prezzo...ma qual'è quello vero...???
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 15/11/07 alle 11:56 via WEB
:) Non posso anticipare il racconto, ma ti posso dire che quella che può apparire la "svalutazione" di un corpo alla mercificazione, diventerà nel racconto l'esatto opposto... ne riparleremo la prox settimana... dai. :) un bacio, ciao!
 
cocca2006
cocca2006 il 15/11/07 alle 19:45 via WEB
...trasparente data di scadenza... fuoco dei sensi e vuoto... passione e tormento... estasi e abbandono...l'angoscia della fine e l'ebbrezza della rinascita... malinconia dei momenti vissuti insieme... solo chi ha il coraggio di vivere nell'ombra prova tutto questo... e tu, amico mio, rendi quasi tangibile quello che scrivi. Io adoro la carta stampata, una delle mie passioni... divorerò il tuo libro... di nascosto...
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 16/11/07 alle 08:58 via WEB
:) e io lo farò ancora più segretamente... eh eh. Pensa che praticamente nessuna delle persone che mi stanno accanto sa del libro. La cellulosa ha il suo fascino. Decisamente. (sul divorare libri: ho preso una grammatura leggera, direi pure molto digeribile...) Un superbacio! A presto
 
ladyviolet991
ladyviolet991 il 15/11/07 alle 22:56 via WEB
grazie...............lady
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 16/11/07 alle 08:58 via WEB
Un abbraccio. :) ciao!
 
anna_b1966
anna_b1966 il 16/11/07 alle 07:33 via WEB
Non vedo l'ora di leggerti.... Con affetto. Anna
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 16/11/07 alle 09:00 via WEB
No!... tu non puoi salutarmi con "affetto". Solo con morbosa passione... eh eh. (scherzo). Un bacio, carissima... siamo in dirittura d'arrivo... dai! PS: ho scoperto per caso, una cosa di te che non sapevo... Te la dico in pvt. Ciao!
 
   
anna_b1966
anna_b1966 il 20/11/07 alle 11:14 via WEB
E morbosa passione sia! Cosa? Sono curiosa.... Dai scrivimi in privato!
 
ruedelille62
ruedelille62 il 16/11/07 alle 16:03 via WEB
non vedo l'ora di leggerlo! ^__^
il cuore già mi batte...
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 16/11/07 alle 17:50 via WEB
:) Forse domani arriva la copia "pilota", se do l'ok in 8-9 giorni arrivano le stampe... :) vi tengo aggiornati, cmnq
 
morganael
morganael il 16/11/07 alle 18:20 via WEB
ok già la prefazione mi convince.. aspetto il libro..a proposito mi piacerebbe capire come ti organizzerai o come devo organizzarmi per averlo sono felice che riprenderai comunque a scrivere sul blog ciao
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 16/11/07 alle 18:58 via WEB
Eh eh... Per chi lo prende su IBS, non dovrebbe essere un gran problema. In effetti per le 100 copie "mie", che saranno pure le più "vive", è ancora un bel mistero. :) A chi è in zona lo do anche in mano, volendo. Agli altri lo spedirò per posta. Per il pagamento, pensavo via busta o con un bonifico. Volendo anche in contrassegno, ma si pagherebbe di più. Adesso studio qualche sistema. Mica sono una ditta... ;) Infatti credo che mi farò aiutare da qualcuno per le spedizioni. Un bacione... :) Mi auguro che il libro ti piaccia... (fammi sapere!) ciao e grazie
 
cioccolatafondente0
cioccolatafondente0 il 17/11/07 alle 10:47 via WEB
un libro!!!!! un libro tuo ????? wowwsarà bellissimo leggerlo ^__^ un bacione kisssssssss
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 17/11/07 alle 14:19 via WEB
Grazie! :) Se ti piace il blog, difficilmente ti farà schifo... ;) Se vuoi una delle prime 100 copie, mandami una mail. Ormai sono rimaste le ultimissime. Mi è arrivata la segnalazione da parte della posta, di pacco ingombrante. Credo che la "copia pilota" sia arrivata. Tra circa 10-12 giorni credo inizieranno le spedizioni. Ciao.
 
panteradicuori
panteradicuori il 18/11/07 alle 01:12 via WEB
... complimenti! Resto senza parole come i tuoi protagonisti... scrivi molto bene e arrivi a toccare corde nascoste che vibrano di una musica sconosciuta. In bocca al lupo!
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 18/11/07 alle 08:03 via WEB
A volte scrive un oscuro diavoletto, attraverso le mie mani. ;) Un bacio, grazie per le tue parole. A presto
 
pennydog
pennydog il 18/11/07 alle 17:31 via WEB
E' come dire: ai posteri l'ardua sentenza. Ma io credo che sarà un successo e aspetto con impazienza il momento di avere il tuo libro fra le mani.

Buon inizio settimana Rametto. Ti mando un bacio così intenso che ti durerà tutta la settimana.

 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 19/11/07 alle 09:46 via WEB
... ovvio che sarà un successo. Mi aspetto il Nobel io... ;) un bacione, buona settimana anche a te!
 
morganablack79
morganablack79 il 20/11/07 alle 12:55 via WEB
scommetto che sarà un successo...leggerti sarà un conturbante piacere...splendido come al solito...baci
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 20/11/07 alle 13:02 via WEB
diciamo che le poste stanno ammazzando i miei più buoni propositi con la loro lentezza, per ora... speriamo bene... :) Grazie per la fiducia. Spero di ripagarla al più presto! Un superbacio, ciao!!!
 
moony_eyes80
moony_eyes80 il 21/11/07 alle 09:20 via WEB
Ciao caro, sicuramente sarà un successo. Il modo in cui scrivi colpisce sempre nell' anima, soprattutto in quella di chi riesce sempre ad andare oltre le cose....^_^ ti abbraccio
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 21/11/07 alle 10:51 via WEB
Me lo auguro... anche se le Poste italiane non stanno dandomi una grossa mano... e stanno rallentando davvero moltissimo la realizzazione del libro. Un bacio, carissima. A presto!
 
day_night
day_night il 21/11/07 alle 10:39 via WEB
Aspettavo con ansia il tuo nuovo racconto....uffa...nn posso avere l'anteprima...qui il fuoco brucia...e vogli sapere qual'è il prezzo....
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 21/11/07 alle 10:50 via WEB
eh eh... ti aggiornerò i "tariffari" al più presto. Promesso :) La storia non è delle meglio riuscite. Quindi provo ad aggiustarla un po', e cmnq la pubblicherò a breve. Del libro ancora nessuna notizia... ed incomincio ad arrabbiarmi un po'. Perchè non è possibile che per spedire un pacco ci si metta una settimana. Servizio da terzo mondo.
 
PERFETTOCOMETE
PERFETTOCOMETE il 22/11/07 alle 17:04 via WEB
Ciao!!!!! Aspetto con ansia il mio libro...lo sai che mi son prenotata e quindi spero che la Posta si sbrighi...altrimenti gli faccio causa! Un bacio...
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 23/11/07 alle 07:37 via WEB
In certi paesi dell'Africa, secondo me, a quest'ora era già arrivata la copia pilota. Cmnq, se non arriva nemmeno oggi, visto che il sabato la posta non arriva sempre qui, rinuncio a guardare la copia pilota e spero che l'impaginazione sia corretta. (che rabbia!)
 
newcolors
newcolors il 23/11/07 alle 10:55 via WEB
Bello. Davvero. Complimenti. Direi anche realistico...
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 23/11/07 alle 11:28 via WEB
Ho appena colorato una storia in buona parte vero. Un bacio, grazie!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/12/07 alle 15:39 via WEB
complimenti!
 
ANIMAdigattaNERA
ANIMAdigattaNERA il 11/12/07 alle 14:48 via WEB
E il frusciare di ogni pagina, girata con cura e letta attentamente sarà quello dell'anima...bacio.
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 12/12/07 alle 10:23 via WEB
Il libro spero anche che sia un bel ricordo. Sicuramente sopravviverà al blog. Non che io lo voglia chiudere il blog. Ma il libro durerò sicuramente di più. Poi, alcune cose del blog, saranno presto modificate. Un bacio mia cara... Le copie saranno quasi tutte spedite/consegnate tra giovedi e lunedi.
 
   
otherwise1
otherwise1 il 28/12/07 alle 22:23 via WEB
letto tutto d'un fiato in una notte...hai confermato e in qualche caso superato le mie aspettative...sono contenta per te...per essere riuscito a creare qualcosa di tuo che durera' nel tempo...contenta di possederne una copia...onorata della tua inaspettata citazione...intrigata dal tuo modo di vivere il sesso...esattamente come il mio...lullaby
 
     
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 29/12/07 alle 08:48 via WEB
Mi onora profondamente l'energia che ti ha spinto a leggere d'un fiato le mie storie, amica mia. Sono frammenti di uno specchio infranto, lo stesso in cui ci specchiamo entrambi. Un sentito bacio, a presto
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/02/08 alle 00:58 via WEB
Interessante e intrigante la copertina. Voglio leggerlo. Intanto ti segnalo il mio, "C'è odore di cuore" (Ed. Giraldi) con argomentazioni simili, mi piacerebbe scambiare idee giacchè sto ultimando il secondo, "Epistolario Erotico tra due internauti sconosciuti". Carina anche l'idea delle modelle, pensa che vent'anni fa facevo questo mestiere e mi divertivo un sacco....Quella sulla copertina del libro pubblicato sono io a...(Gasppp!!!) 18 anni...Ciao e complimenti...fa sempre piacere incontrare colleghi di penna!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 31/10/08 alle 10:09 via WEB
le copie personali sono esaurite? le ristampe?
 
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 31/10/08 alle 10:39 via WEB
Le prime 100 sono state esaurite, tranne 2 copie che ho tenuto per me. Di ristampe ho 5 copie io. E altre 10 dalla prossima settimana si potranno prendere in una libreria a Milano. (quando ci saranno, ne parlerò...). In alternativa si deve ordinare dall'editore, Boopen, oppure tramite IBS. Se non vuoi prenderla da me, non abiti lontano, e sei allergica all'acquisto on line, allora resta sempre la possibilità di ordinare il libro in una libreria, che ordini attraverso IBS (quasi tutte). E' la soluzione che porta via più tempo. Ci possono volere anche 3 settimane, con quella scelta. Ciao!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: il_ramo_rubato
Data di creazione: 28/10/2006
 

IL RAMO RUBATO

Nella notte entreremo
a rubare un ramo fiorito.

Passeremo il muro,
nelle tenebre del giardino altrui,
due ombre nell'ombra.

Nella notte entreremo
fino al tremulo firmamento,
e le tue piccole mani e le mie
ruberanno le stelle.

(P.Neruda)

 
Citazioni nei Blog Amici: 233
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom