Creato da geraldine3 il 25/03/2011
 

tradizione

salotto, in cui si puo’ discutere di anima,storia, cultura, tradizione

 

 

« E' BELLO DAR LODEDI COSA HAI PAURA? »
Commenti al Post:
DgVoice
DgVoice il 19/06/11 alle 15:22 via WEB
grande messaggio di fratellanza universale buona domenica un abbraccio Mauro radio dgvoice
 
 
geraldine3
geraldine3 il 19/06/11 alle 22:29 via WEB
grazie della visita e del commento. Ei auguro una serena notte ed una bella settimana. Ge
 
DgVoice
DgVoice il 19/06/11 alle 21:48 via WEB
Ho sempre pensato che è necessario amare gli altri più di me stessa perchè misero è l'amore che posso provare verso me medesima se non è fonte primaria dell'altrui amare. Difficile ma non impossibile. Un caro abbraccio a te Geraldine. Rossella Staff Radio DgVoice ^_^
 
 
geraldine3
geraldine3 il 19/06/11 alle 22:34 via WEB
cara Rossella, noi dobbiamo amare tanto noi stessi, non per quello che possiamo fare o non fare, ma per il miracolo che ciascuno di noi e'. E quello che siamo ce lo rivelano gli altri. Tutte le volte che ricevi un sorriso hai ricevuto te stessa dagli altri. Gli altri sono lo specchio in cui si riflette la nostra immagine piu' profonda.. Bellissima la tua favola. Grazie per il dono.Magica la voce narrante.....brava. una serena notte ed una buona settimana. Ge
 
QuarantaMaBuoni
QuarantaMaBuoni il 19/06/11 alle 23:00 via WEB
Grazie per essere passata...ti auguro un sereno inizio di settimana... :)
 
nakedm
nakedm il 13/08/11 alle 09:45 via WEB
in qesto post intercetto,un invito sulla riflessione,ove ci invita ad amare e rafforzare sempre con piu' forza la nostra fede,con le preghiere, affinche,il bene possa distruggere il male ,che vorrebbe impadronirsi del mondo intero.
 
 
liliasansone
liliasansone il 13/08/11 alle 15:55 via WEB
L'AMORE VERO PER IL NOSTRO PROSSIMO E' PREGHIERA. FARE LA SUA VOLONTA' E' PREGHIERA. MEGLIO DI STERILI FORMULETTE RIPETITIVE E RITI IPOCRITI E STANTII. ^__^
 
fatamatta_2008
fatamatta_2008 il 13/08/11 alle 21:23 via WEB
Ciao...con amicizia ti lascio l'augurio di un buon ferragosto...Lilly
 
ahmed_1973
ahmed_1973 il 19/11/11 alle 21:50 via WEB
E che ti devo dire, Prof, tre sono le cose che si accettano per fede: la SS trinità, le donne e gli architetti. Dunque, ci credo ed hai ragione tu. Massimo rispetto, Prof, e grazie sempre. Amedeo
 
frfenghe
frfenghe il 20/11/11 alle 20:49 via WEB
devo dire che sono un pò chiuso rispetto all'aiutare in questo modo il prossimo; ne vedo così tante di persone bisognose che mi sembra un impresa impossibile aiutarle tutte, allora cerco di farlo, ma in un altro modo. grazie, un saluto.
 
 
liliasansone
liliasansone il 21/11/11 alle 16:24 via WEB
Scusa, ma non credo che li avresti lasciati annegare.........non credo proprio!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

BENVENUTO,

MI PRESENTO:

NON SONO NE' DI DESTRA NE'

DI SINISTRA. 

AMO LA NATURA GLI ALTRI LA VITA.

LE MIE IDEE NASCONO DAL CUORE,

MA FORSE, SE NASCONO DAL CUORE,

NON SONO IDEE, SONO SENTIMENTI.

CHI E' ARROGANTE, E NON HA RISPETTO

E NON SA COSA VUOL DIRE DIALOGO

NON E' GRADITO.

COSA SUSCITA MAGGIOR AMORE SE NON

LA MODESTIA? COSA SUSCITA MAGGIOR

ODIO SE NON L'ARROGANZA?

L'ARROGANZA E' IL CANE DA GUARDIA

DELL'IGNORANZA E DELL'INSICUREZZA.

 

 

MusicPlaylistView Profile
Create a playlist at MixPod.com
 

MusicPlaylistView Profile
Create a playlist at MixPod.com
 
 

IL VALORE DEL DUBBIO

Sembra radicato nell'immaginario comune che l'arroganza sia più affine alla mascolinità
( l'arroganza è imporsi, è prevaricare, quindi e competizione, lotta), così come la sensibilità
sia più femminile.
E' certo che maschi o femmine,si tratta di persone estremamente insicure ( le piu'arroganti)
che magari per apparire sicure di sè, semplicemente perchè hanno dei punti fermi ed
indiscutibili, vi si aggrappano proprio in mancanza delll'apertura mentale e della volontà
emotiva di indagare e scoprire se ciò che affermano sia veramente attendibile.
In conseguenza gli arroganti sono sempre molto presuntuosi, e poco aperti a stimoli culturali

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

‹‹È assolutamente necessario essere persuasi che ognuno di noi,
che uno qualunque di noi, può se riesce a salvare l’umanità in
sé stesso, a vincere veramente il male, a credere veramente in Dio,
può salvare la storia;

salverà la storia››.

Giuseppe Capograssi

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

PERDONARSI E

PERDONARE

PERDONARE SE' STESSI,
AMARSI, E CONSIDERARE
I PROPRI ERRORI COME
TAPPE DI CRESCITA, 
AIUTA A SENTIRSI MIGLIORI.
E POI PERDONARE GLI ALTRI,
CONSIDERARE  ANCHE I LORO
ERRORI COME MOMENTI DI CRESCITA.
CAPIRE CHE IL CAMMINO
PER MIGLIORARSI E' LUNGO E DIFFICILE, 
MA SE FATTO IN DUE PUO' RENDERE
MIGLIORE LA VITA.

 

MA

IO NON HO LA FORZA DEL POTERE MA HO

LA FORZA DELL'AMORE.

CERCO DI DONARE

CERCO DI RESTITUIRECIO' CHE MI E' DATO

RESTITUIRE.MA CREDO CHE CHI RUBA

CHI PRENDE QUALCOSA, CHI PRENDE UNA PARTE

O TUTTA LA VITA DEGLI ALTRI,

O IL FUTURO DEGLI ALTRI, O IL PANE DEGLI ALTRI 

OLTRE AD ESSERE UN LADRO

E' UN ASSASSINO E DEBBA TREMARE

 PERCHE' LA DANNAZIONE SARA' SENZA FINE.

E IL DOLORE SARA' SENZA FINE

Isaia 26:21
Poiché ecco, l'Eterno esce dalla sua dimora per punire
l'iniquità degli abitanti della terra; la terra metterà allo scoperto il suo sangue versato e non nasconderà più i suoi uccisi.

Romani 1:18
Perché l'ira di Dio si rivela dal cielo sopra ogni empietà e ingiustizia degli uomini, che soffocano la verità nell'ingiustizia

FONTE:LA SACRA BIBBIA

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIMI COMMENTI

grazie a te buona settimana (*__*)
Inviato da: liliasansone
il 30/09/2012 alle 23:01
 
BUONA DOMENICA ! =^_^= !
Inviato da: ZeroRischi
il 30/09/2012 alle 10:12
 
sono doni a se e agli altri e non ' mai abbastanza
Inviato da: liliasansone
il 19/01/2012 alle 21:33
 
ecco...ora ho capito, mi sembrava ke assomigliava ad un...
Inviato da: raffav56
il 19/01/2012 alle 20:28
 
Bisogna sperare sempre anche quando tutto sembra sempre...
Inviato da: carisma_s
il 06/01/2012 alle 14:06
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrasa.marsentirripitirritantiriccirossisaverio.anconamariomancino.mstrong_passionmassimo.turcoanimabilepsicologiaforensevanni68erme1980frfengheSeria_le_Ladyxxdreamsxxbal_zac
 
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: geraldine3
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 63
Prov: PA
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20