Creato da geraldine3 il 25/03/2011
 

tradizione

salotto, in cui si puo’ discutere di anima,storia, cultura, tradizione

 

 

« Non c'entrano nulla ne...NON UCCIDERE »

L’Angelo Umano

Post n°16 pubblicato il 02 Settembre 2011 da geraldine3

.".......gli Umani stanno diventando consapevoli di chi sono veramente: essi sono Spiriti in corpi Umani, e sono, in altre parole, Angeli in forma umana.

Siamo stati consapevoli delle nostre connessioni con i regni superiori per molte migliaia di anni, ma abbiamo sempre percepito che l’essere “umano” e lo stato materiale, in qualche modo, ci ha precluso dalla nostra eredità angelica. Abbiamo parlato del nostro “Sé Superiore”, sapendo che avevamo accesso a questo aspetto di noi stessi, ma in qualche modo non faceva parte di chi eravamo, e vi si poteva accedere solo durante la meditazione.

Parte della ragione di ciò è causata dal fatto che le nostre forme fisiche sono racchiuse nella Terza Dimensione, ma il nostro Sé Superiore o Angelico era di una vibrazione più sottile e più elevata e si sentiva più a casa nelle Dimensioni Elevate. Così c’è sempre stato un divario tra le manifestazioni materiali del corpo umano, la consapevolezza e la realtà spirituale.

Ora, tuttavia, con il cambiamento vibrazionale che il pianeta sperimenta, che è chiamato appunto “Ascensione”, la Terra e i suoi abitanti hanno l’opportunità di “ascendere” dalla Terza Dimensione di coscienza verso l’alto alle Dimensioni Superiori. Man mano che la coscienza ascende verso l’alto, il mondo spirituale si avvicina, fino a che non c’è più “divario” ma un continuum che è denominato “Coscienza Multi-Dimensionale”.

In questo stato, l’essere umano è in grado di accedere con facilità ad entrambi i regni materiale e spirituale. Non c’è più alcun bisogno di meditazioni intense, poiché l’accesso al regno dello spirito è immediato ed evidente. Le persone nello stato Multi-Dimensionale hanno avuto accesso alla loro presenza o stato Angelico, e riconoscono loro stessi come Esseri Spirituali o Angeli che hanno anche un corpo umano e sono capaci di funzionare nel piano materiale come esseri materiali. 

A questo punto si può dire che il Sé Superiore e il Sé Inferiore si sono fusi insieme e l’Essere Umano è ora un Angelo Umano.

L’Angelo Umano è costantemente consapevole di se stesso come entità Angelica, Potente e Creativa. Non ha tempo o bisogno di cose quali la paura e il vittimismo. Trascorre meglio il suo tempo, creando il tipo di realtà in cui è felice e soddisfatto......"

Fonte:http://www.stazioneceleste.it/starchild/articoli/che_cosa.htm

Commenti al Post:
nakedm
nakedm il 02/09/11 alle 16:55 via WEB
in qesto post,riscontro molte attualita' che ci circondano,nella vita terrestre.consapevoli,delle nostre attivita'spirituali.la nostra forza,congiunta alle preghiere,ci indureranno,alla creativita'e consapevoli,della stessa fusione,e creando una ralta' terrena.
 
ahmed_1973
ahmed_1973 il 02/09/11 alle 20:08 via WEB
"Le ombre lunghe dei sacerdoti costrinsero il sogno in un cerchio di voci. Con le ali di prima pensai di scappare ma il braccio era nudo e non seppe volare: poi vidi l'angelo mutarsi in cometa e i volti severi divennero pietra, le loro braccia profili di rami, nei gesti immobili d'un altra vita, foglie le mani, spine le dita." Veda di non volare troppo in alto, Prof, altrimenti fa' la fine di quel bravo guaglione di Icaro o di quel mattacchione di Lucifero, angelo pure lui! Rispettosi saluti
 
 
geraldine3
geraldine3 il 02/09/11 alle 22:22 via WEB
Bello e calzante, e finalmente non troppo critico!
 
estoycontigo
estoycontigo il 02/09/11 alle 20:48 via WEB
Ho visto il sangue uscire dai solchi della pelle Violentata da lame della crudeltà degli uomini. Ho visto il bimbo muto di dolore abbracciato alla madre che non c’è più. Ho visto il fumo dei nostri corpi bruciati Levarsi tra il grigiore delle nubi. Non ricordo se ero arabo o israeliano, non ricordo se ero a New York o in Palestina, non ricordo se vivevo in Afghanistan o Iraq, non ricordo quale Dio pregavo. Ricordo solo che mi hanno ucciso E non ricordo perché. Oggi non ci sono più! Vivo solo nella tua memoria, vivrò sino a che mi ricorderai. Non mi dimenticare.
 
 
geraldine3
geraldine3 il 02/09/11 alle 22:34 via WEB
“Lo Spirito non ti porterebbe mai in questo posto di vibrazione elevata, Operatore di Luce, soltanto per seppellirti sotto il sudiciume. Su questo pianeta sei attivamente coinvolto nella creazione di un’energia che alla fine creerà guarigione e pace come non hai mai visto prima. Tra due generazioni a partire da ora, non riconoscerai questo luogo, perché si parlerà di “mettere le cose insieme” invece di separarle. I leader della vecchia energia se ne saranno andati e una nuova generazione di pensatori concettuali sarà al loro posto.” -Kryon Dalle canalizzazioni di Lee Carroll
 
   
estoycontigo
estoycontigo il 03/09/11 alle 07:54 via WEB
Perdonami amica mia, credo che tu veda una dimensione diversa. La poesia che ho riportato l'ho scritta io per il giorno della memoria. Kryon è una dimensione diversa che non vede la cattiveria, la corruzione, la disperazione. Prova ad andare in un centro di extracomunitari, stringi senza paura le loro mani, rinuncia ai tuoi vestiti per donarli a loro, dà loro quella parola di conforto in questa dimensione. E se non sono extracomunitari, troverai comunque tanta gente dei nostri luoghi che ha gli stessi bisogni. Amica mia, non citare i canti, ma parla delle tue esperienze. Con affetto. J L
 
     
geraldine3
geraldine3 il 03/09/11 alle 10:18 via WEB
La luce , la maturita' e la saggezza e importantissima per dare. Se non hai una ricchezza dentro di te non puoi dare nulla. Stare bene con se' stessi e' fondamentale per donare qualcosa agli altri, altrimenti sei un deserto. Ti ringrazio per l'invito ad essere attiva ma io lo sono, tanto, non e' una cosa eccezionale e non va sbandierato. E' la regola. Grazie per il tuo intervento
 
frfenghe
frfenghe il 03/09/11 alle 08:19 via WEB
frfenghe frfenghe il 03/09/11 alle 08:13 via WEB sai, il mondo è la somma delle coscienze di noi uomini. ognuno di noi è responsabile di come vanno le cose. se si è onesti con noi stessi lo si riconosce. l'unica via di uscita è Dio. Egli è dentro di noi. Se adempiamo le sue leggi che ci ha indicato attraverso Cristo, Mosè e gli altri profeti giungiamo a liberare noi stessi e quindi tutto il mondo, dal male. certo ci vuole tempo, pazienza, lotta e tante altre cose. e poi non bisogna scambiare Dio con le chiese, xchè le religioni non portano a Dio, ma all'abisso. e anche ai maestri bisogna stare attenti xchè non possono condurti direttamente a Dio. solo il Cristo può farlo. certo non è facile trovare il Cristo vero, però chi cerca trova. un sorriso, franco
 
 
geraldine3
geraldine3 il 03/09/11 alle 10:25 via WEB
OCCORRE CERCARE ED AVERE LA CONSAPEVOLEZZA DEL "NOSTRO SE'SUPERIORE"....NOSTRO. QUINDI DOBBIAMO CERCARE DIO SOLO DENTRO DI NOI, LUI "E'" DENTRO I NOSTRI CUORI. NON E' DENTRO GLI EDIFICI. ED IL MAESTRO ERA ED E' SOLO UNO: G E S U'.CI SONO STATI SAGGI, CI SONO STATE GUIDE, CI SONO STATI PROFETI,MA PER ME NON CI SONO ALTRI MAESTRI.IL "MAESTRO" E' GESU'.
 
il_parresiasta
il_parresiasta il 03/09/11 alle 09:34 via WEB
O Signore, nostro Dio, quanto è grande il tuo nome su tutta la terra: sopra i cieli si innalza la tua magnificenza. Con la bocca dei bimbi e dei lattanti affermi la tua potenza contro i tuoi avversari, per ridurre al silenzio nemici e ribelli. Se guardo il tuo cielo, opera delle tue dita, la luna e le stelle che tu hai fissate, che cosa è l'uomo perché te ne ricordi e il figlio dell'uomo perché te ne curi? Eppure l'hai fatto poco meno degli angeli, di gloria e di onore lo hai coronato: gli hai dato potere sulle opere delle tue mani, tutto hai posto sotto i suoi piedi; tutti i greggi e gli armenti, tutte le bestie della campagna; Gli uccelli del cielo e i pesci del mare, che percorrono le vie del mare. O Signore, nostro Dio, quanto è grande il tuo nome su tutta la terra. (SALMO 8)
 
 
geraldine3
geraldine3 il 03/09/11 alle 10:32 via WEB
QUANTO E' PREZIOSA LA TUA GRAZIA O DIO, SI RIFUGIANO GLI UOMINI ALL'OMBRA DELLE TUE ALI,SI SAZIANO ALL'ABBONDANZA DELLA TUA CASA, LI DISSETI AL TORRENTE DELLE TUE DELIZIE, E' IN TE LA SORGENTE DELLA VITA, ALLA TUA LUCE VEDIAMO LA LUCE. CONCEDI LA TUA GRAZIA A CHI TI CONOSCE, LA TUA GIUSTIZIA AI RETTI DI CUORE. (SALMO 35)
 
estoycontigo
estoycontigo il 21/10/11 alle 08:31 via WEB
Grazie per questo bellissimo post. Mi chiedo quanti lettori sono in grado di comprenderlo sino in fondo. Mi permetti un consiglio? Perchè non provi a renderli più brevi e più semplici. Molti di noi trarremmo spunti per dei post nei nostri blog. Ti immagini come sarebbe bello. Ciao
 
 
liliasansone
liliasansone il 21/10/11 alle 09:35 via WEB
Hai ragione, ma non riuscirei ad essere piu' breve di cosi'. Gia' ho stringato al massimo gli argomenti che tratto, ma omettere alcuni passaggi vuol dire non poterne esprimere il contenuto. Grazie per il suggerimento Un caro saluto
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

BENVENUTO,

MI PRESENTO:

NON SONO NE' DI DESTRA NE'

DI SINISTRA. 

AMO LA NATURA GLI ALTRI LA VITA.

LE MIE IDEE NASCONO DAL CUORE,

MA FORSE, SE NASCONO DAL CUORE,

NON SONO IDEE, SONO SENTIMENTI.

CHI E' ARROGANTE, E NON HA RISPETTO

E NON SA COSA VUOL DIRE DIALOGO

NON E' GRADITO.

COSA SUSCITA MAGGIOR AMORE SE NON

LA MODESTIA? COSA SUSCITA MAGGIOR

ODIO SE NON L'ARROGANZA?

L'ARROGANZA E' IL CANE DA GUARDIA

DELL'IGNORANZA E DELL'INSICUREZZA.

 

 

MusicPlaylistView Profile
Create a playlist at MixPod.com
 

MusicPlaylistView Profile
Create a playlist at MixPod.com
 
 

IL VALORE DEL DUBBIO

Sembra radicato nell'immaginario comune che l'arroganza sia più affine alla mascolinità
( l'arroganza è imporsi, è prevaricare, quindi e competizione, lotta), così come la sensibilità
sia più femminile.
E' certo che maschi o femmine,si tratta di persone estremamente insicure ( le piu'arroganti)
che magari per apparire sicure di sè, semplicemente perchè hanno dei punti fermi ed
indiscutibili, vi si aggrappano proprio in mancanza delll'apertura mentale e della volontà
emotiva di indagare e scoprire se ciò che affermano sia veramente attendibile.
In conseguenza gli arroganti sono sempre molto presuntuosi, e poco aperti a stimoli culturali

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

‹‹È assolutamente necessario essere persuasi che ognuno di noi,
che uno qualunque di noi, può se riesce a salvare l’umanità in
sé stesso, a vincere veramente il male, a credere veramente in Dio,
può salvare la storia;

salverà la storia››.

Giuseppe Capograssi

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

PERDONARSI E

PERDONARE

PERDONARE SE' STESSI,
AMARSI, E CONSIDERARE
I PROPRI ERRORI COME
TAPPE DI CRESCITA, 
AIUTA A SENTIRSI MIGLIORI.
E POI PERDONARE GLI ALTRI,
CONSIDERARE  ANCHE I LORO
ERRORI COME MOMENTI DI CRESCITA.
CAPIRE CHE IL CAMMINO
PER MIGLIORARSI E' LUNGO E DIFFICILE, 
MA SE FATTO IN DUE PUO' RENDERE
MIGLIORE LA VITA.

 

MA

IO NON HO LA FORZA DEL POTERE MA HO

LA FORZA DELL'AMORE.

CERCO DI DONARE

CERCO DI RESTITUIRECIO' CHE MI E' DATO

RESTITUIRE.MA CREDO CHE CHI RUBA

CHI PRENDE QUALCOSA, CHI PRENDE UNA PARTE

O TUTTA LA VITA DEGLI ALTRI,

O IL FUTURO DEGLI ALTRI, O IL PANE DEGLI ALTRI 

OLTRE AD ESSERE UN LADRO

E' UN ASSASSINO E DEBBA TREMARE

 PERCHE' LA DANNAZIONE SARA' SENZA FINE.

E IL DOLORE SARA' SENZA FINE

Isaia 26:21
Poiché ecco, l'Eterno esce dalla sua dimora per punire
l'iniquità degli abitanti della terra; la terra metterà allo scoperto il suo sangue versato e non nasconderà più i suoi uccisi.

Romani 1:18
Perché l'ira di Dio si rivela dal cielo sopra ogni empietà e ingiustizia degli uomini, che soffocano la verità nell'ingiustizia

FONTE:LA SACRA BIBBIA

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIMI COMMENTI

grazie a te buona settimana (*__*)
Inviato da: liliasansone
il 30/09/2012 alle 23:01
 
BUONA DOMENICA ! =^_^= !
Inviato da: ZeroRischi
il 30/09/2012 alle 10:12
 
sono doni a se e agli altri e non ' mai abbastanza
Inviato da: liliasansone
il 19/01/2012 alle 21:33
 
ecco...ora ho capito, mi sembrava ke assomigliava ad un...
Inviato da: raffav56
il 19/01/2012 alle 20:28
 
Bisogna sperare sempre anche quando tutto sembra sempre...
Inviato da: carisma_s
il 06/01/2012 alle 14:06
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrasa.marsentirripitirritantiriccirossisaverio.anconamariomancino.mstrong_passionmassimo.turcoanimabilepsicologiaforensevanni68erme1980frfengheSeria_le_Ladyxxdreamsxxbal_zac
 
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: geraldine3
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 61
Prov: PA
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20