Creato da dinilu il 24/12/2007
satira politica e di costume

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

acer.250prefazione09aida631gingerlemon1a.cenni73m12ps12jir0falco1941cuorevagabondo_1962poeta_sempliceMiele.Speziato0cassetta2marabertowdragonero1976
 

Ultimi commenti

All rights
Inviato da: dinilu
il 26/10/2012 alle 00:15
 
Forte
Inviato da: dinilu
il 29/01/2011 alle 15:10
 
I B(b)occhini (e i C(c)asini) hanno il loro momento di...
Inviato da: candydo
il 11/08/2010 alle 15:40
 
L?allievo supera il maestro? Sta banda larga de...
Inviato da: atakatun
il 11/07/2010 alle 17:34
 
Lapimpasidroga? Affari suoi. Il quotidiano Libero era male...
Inviato da: dinilu
il 11/07/2010 alle 16:53
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Tukya

Post n°5805 pubblicato il 31 Dicembre 2017 da dinilu

Rula Jebreal ha una bella faccia ed un'attraente bocca (sulla quale primi piani insistiti), ma è sempre una palestinese, mussulmana, e quando afferma(va) di essere laica, non le (ho creduto, né) credo. E' noto, difatti, ma non agli ignoranti e mentes captae, che è lecito per i mussulmani mentire agli infedeli (kafir), esercitare l'arte coranica della "dissimulazione" (tukya), mentre ciò non è consentito ai cristiani, ma nemmanco ai buddisti.
Non mi faccio incantare, perciò da un bel viso, che può essere solo facciata (come quella di una casa, magari restaurata), che cela all'interno pensieri e pulsioni di avversione, di disprezzo, se non pure di odio (i cristiani sono maiali e gli ebrei sono scimmie).
L'imam di Torino il propio odio l'ha espresso apertis verbis, sia pure ai propri fedeli, mentre Isis, al Qaeda, Ahmadinejad ed altri fondamentalisti islamisti lo urlano a tutto il mondo non mussulmano.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Storia de jeri

Post n°5804 pubblicato il 31 Dicembre 2017 da dinilu

La non buona novella (ovvero il vangulo) agli italiani. Prima ci fu Giovanni-Piero Fassino ad annunciare la venuta di uno a cui lui non era degno di legarei calzari (peraltro mocassini senza lacci). Poi venne Walter Veltroni ("valtere sì tutti noi", dicono quelli del Testaccio, il gobbo del Quarticciolo, i ragazzi di vita, ecc.), il quale è asceso, come Mosé (W é il rovescio di M) sul monte Asinai (o Osinai? e cchennesò!?, dice er Piotta) e ne é disceso con i Dieci comandamenti. Guance cascanti, come lo chiamano, s'è preso dodici discepoli, circa, e uno di essi, Dario Franceschini (come il fondatore, con Curcio, delle BR), l'ha nominato primo discepolo, dicendogli: "Tu sei Dario e diffondarai il mio insegnamento al circondario italiota". Tra i discepoli anche una donna, Rosy, anzi Rossy Bindi, bella di dentro come di fuori, vergine,a differenza della Maddalena, ma non (ancora) martire.
 
Ciao.    

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Talis pater, talis filia (artis)

Post n°5803 pubblicato il 31 Dicembre 2017 da dinilu

Cristina Comencini, che aveva realizzato un film, tratto da un suo romanzo (prima la fa e poi, come Daniele Luttazzi, se la mangia), alle prime avvisaglie di rifiuto di tanta....arte, esclamò, inviperita: “E' censura clerico/fascista! Se mi escludono, per tutta la vita mi vergognerò di essere italiana!”.
Sono io, invece, a vergognarmi di essere connazionale di una come la Cristina, che scrive e filma sconcezze e sordidezze (cos'è la vita ordinaria per Lei? Cosa sogna la notte? Solo stupri, violenze di bambini/e da parte di padri, amori saffici?), quali solo una giuria comunista (pardon liberal) può accogliere come opera artistica, in ossequio al tanto padre Mario, comunista Geniale, quasi quanto Benigni,Moretti e Ciprì.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L'ultimo nastro di Krapp (Beckett 2007)

Post n°5802 pubblicato il 31 Dicembre 2017 da dinilu

Croce......vigliacchi.....rossa......musulmani.......rombo.....maledetti............non..........vi amerò...meglio......kubo......bastardi.....rosso.......ka'ba.......mentecatti.........mezzaluna.....reciprocità.......
rossa.......cavolo.......bauscia........pirla.......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Pansane estive del 2005

Post n°5801 pubblicato il 31 Dicembre 2017 da dinilu

Giampaolo Pansa, che anni fa nel suo “Bestiario” su L'Espresso si sforzava di mostrare il volto buono e raziocinante (non ottuso o livido) del comunismo, non poteva esimersi, ogni tanto, dal riaffermare il proprio voto di obbedienza, in forme talora soft, quando, pur movendo critiche bonarie alla sinistra, assicura, comunque, che voterà sempre “a manca” (senza turarsi, come Montanelli, il naso, né, come Cipputi, il deretano).
Tuttavia, nel fascicolo n.34 del 1°.9.2005, forse perché aveva sgarrato troppo (arrivando al limite della catena), il fedele (di don Quijote Fassino) Sancho Pansa  esagerò in modo marchiano (giungendo quasi al confine della stupidità, beninteso non dei lettori del feuilleton debenedettiano), quando affermò (udite, udite) che “il centro esiste già e sta....dentro il centro-sinistra, come dice la parola stessa. Sono di centro....l'italia dei valori di Tonino di Pietro, l'Udeur...., i socialisti di Enrico Boselli....la Margherita”, aggiungendo che “E' sicuramente di centro una quota importante dei Ds. Sto dicendo una bestemmia? Penso proprio di no. ...Perché non definire centristi....molti diessini? ....Intendo i Fassino, i D'Alema, i Bersani...Veltroni, Cofferati, Chiamparino...”.
Pansa, il solleone estivo ti ha proprio lessato il cervello (quello non portato all'ammasso).
Passi considerare centrista  (del SINISTRA-centro!!) la Margherita (con tanti cattocomunisti alla Bindi ed alla Franceschini, per tacer di Rutelli, ex  compagno Pecoraro Scanio), ma dare del centrista a Boselli, che sta a sinistra di Rutelli (forse pure dei DS), ed addirittura a Fassino, D'Alema, Veltroni, Cofferati, Chiamparino, è  irreale, folle, anzi scemenziale (un po' scemo e un po' demenziale).
A completamento, come la ciliegina sulla torta (quella dei Trettre “me pare tutta 'na str....”), Giampaolo affermò categoricamente che “Infine, c'è il più centrista di tutti: Romano Prodi. Bisogna che il Super Prof. accentui al massimo (D'Alema?) il suo profilo centrista (posto tra le due natiche)”.
Booom! Come nei fuochi di artificio, lo....schizzo tortiero finale. Centrista il Faccia di culatello, pappa e ciccia (ar culo, direbbe Totti) con Bertinotti e compagni! Vavavoooommmm

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Neri

Post n°5800 pubblicato il 24 Dicembre 2017 da dinilu

Redipuglia, il rapper ghanese balla e canta sul Sacrario dei caduti. Mancava solo questo: offendere i nostri caduti. Nero incivile. Mio padre, classe 1892, ha combattuto dal primo giorno la Grande Guerra e sopravvisse. Altri 630000 italiani no. Onore a loro. Sputi al nerapper e a chi lo protegge.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Dei unici semiti

Post n°5799 pubblicato il 24 Dicembre 2017 da dinilu

La Bibbia, dove Adamo nasce multicolore e mezzo gay, Noé fa l'Arca lunga 1 km per accogliere pure dinosauri, Giosuè ferma il sole, le mura di Gerico crollano a tamburo battente, il Mar Rosso si apre, roveti ardenti parlano, l'Eden è "creato" con Serpente incorporato, bastoni diventano serpi o fanno sgorgare acqua dalla roccia e altre fiabe per bambini serpeggiano qua e là. Favole semite. Ci sono pure le favole ariane, calmucche, chirghise, ottentotte, aborigene australiane, maya, azteche, inca unka dunka, indie amazzoniche, tatanka, cinogiappocoreane, del Mekingkong, di Tuamotu 500 c.c.,  alohaitiane, urubambiane, titicacatua....

Tutto merito del dio unico tribale semita ebraico Javeh fratello del dio unico tribale semita arabo Allah nonché degli altri dei unici tribali semiti Baal Assur Astarte e altri minori.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ommini e bestie

Post n°5797 pubblicato il 16 Dicembre 2017 da dinilu

Trav'aglio anzi Travprezzemolo ubiquo Tuttologo con fiuto per soldi più fino di quello del rabelesiano Nasapeti causidico avversario di Baciaculo, cercatore appassionato nei boschi toscani di felci e mirtilli e pure di fragoline.

L'uro era un bovide che scorrazzava nelle pianure europee ai tempi di Otzi l'Uomo di Similaun. Questi, per sfottere il marito della sua amante, gli diceva "Vá uro. Vá".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Stelle e dintorni

Post n°5796 pubblicato il 13 Dicembre 2017 da dinilu

Gratta il grillino, trovi il piddino. Gratta 5 stelle bianche, trovi 5 stelle rosse. Mediocri o peggio miracolati da rabbia popolare cieca o ottusa. I ciechi possono riacquistare la vista (è capitato a me). Gli ottusi resteranno sempre tali. I voti si contano, non si pesano. Purtroppo. Il voto di 2 cretini valgono più (il doppio) del voto di 1 intelligente. That's democracy. Diplomati di ferro (arrugginito pure in grammatica e sintassi) pretendono di essere Statisti, Uomini designati per i Futuri Destini Gloriosi della Nazione. C'è da piangere per il ridere, ma pure di sconforto. Gli Usa hanno 50 stelle. All'Italia ne bastano 5: un italiano vale 10 statunitensi. Peraltro Togliatti diceva che un russo valeva 10 italiani, talchè rinnegava la propria italianità, vergognandosene, servendo il buon Stalin che fece morire tanti milioni di persone con purghe gulag processi farsa, costringendo per fame gli ucraini (Holomodor) a cibarsi di cadaveri, specie di bambini che morivano di stenti prima degli adulti. In realtà "mangiatori di bambini" non Drano I comunisti, come amano ripetere in scherzo orrendo, ma le vittime del comunismo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Logo

Post n°5794 pubblicato il 12 Dicembre 2017 da dinilu

La Sinistra cala Grasso. Grasso cola "Liberi e Uguali". Però gli uguali (per forza) non sono liberi: belli/brutti, alti/ bassi, grassi/magri, intelligenti/stupidi, fortunati/sfortunati ecc. non saranno mai uguali. D'altro canto i liberi non sono uguali: esperienze, sensazioni, sentimenti, sogni sono individuali, soggettivi, unici.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Navi

Post n°5793 pubblicato il 12 Dicembre 2017 da dinilu

Œdipe Macron ha sposato una similmadre e ne ha fatto la Première Fémmère de France. Le navi-scuola sono ottime per imparare. Ma solo per quello. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Perché

Post n°5791 pubblicato il 12 Dicembre 2017 da dinilu

Gerusalemme Cittá sacra di 3 Religioni Monoteiste. Mentes captae. Se il dio è unico perché 3 religioni diverse, con nomi diversi? Se gli dei sono diversi di nome e di culto (pure di Libri sacri) perché sono considerati unici ( Baal Assur Astarte Javeh Jeoshua Allah e altri dei semiti minori, tribali?). 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Risorse

Post n°5790 pubblicato il 05 Luglio 2017 da dinilu

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Clandestini

Post n°5789 pubblicato il 04 Luglio 2017 da dinilu

    

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Grani di pepe

Post n°5788 pubblicato il 02 Giugno 2017 da dinilu

*Di Maio farà il sequel del film "Il laureato". Il titolo sarà "Il diplomato". Dustin Hoffman al confronto diventerà Loffman. Di baio in maio con emissione di nitriti come il cavallo Rai. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Corano

Post n°5787 pubblicato il 02 Giugno 2017 da dinilu

Il Corano è Libro Increato Eterno come il dio semita arabo Allah che lo fece dettare in puro arabo a Maometto dall'Arcangelo Gabriel (quello dell'Annunciazione) capo degli angeli del semita dio ebreo Javeh. 

* Circa gli infedeli (coloro che non si sottomettono all’Islam), costoro sono «gli inveterati nemici» dei musulmani [Sura 4:101]. I musulmani devono «arrestarli, assediarli e preparare imboscate in ogni dove» [Sura 9:95]. I musulmani devono anche «circondarli e metterli a morte ovunque li troviate, uccideteli ogni dove li troviate, cercate i nemici dell’Islam senza sosta» [Sura 4:90]. «Combatteteli finché l’Islam non regni sovrano» [Sura 2:193]. «Tagliate loro le mani e la punta delle loro dita» [Sura 8:12]
* Se un musulmano non si unisce alla guerra, Allah lo ucciderà [Sura 9:93].
* I musulmani devono far guerra agli infedeli che vivono intorno a loro [Sura 9:123]
* I musulmani devono essere «brutali con gli infedeli» [Sura 48:29]
* Un musulmano può uccidere ogni persona che desidera se è per «giusta causa» [Sura 6:152]
* Allah ama coloro che «combattono per la Sua causa» [Sura 6:13]. Chiunque combatta contro Allah o rinunci all’Islam per abbracciare un’altra religione deve essere «messo a morte o crocifisso o mani e piedi siano amputati da parti opposte» [Sura 5:34]
* «Chiunque abiuri la sua religione islamica, uccidetelo». [Sahih Al-Bukhari 9:57]
* «Assassinate gli idolatri ogni dove li troviate, prendeteli prigionieri e assediateli e attendeteli in ogni imboscata» [Sura 9:5]
* «Prendetelo (l’infedele n.d.t.) ed incatenatelo ed esponetelo al fuoco dell’inferno» [Sura 69:30]
* «Instillerò il terrore nel cuore dei non credenti, colpite sopra il loro collo e tagliate loro la punta di tutte le dita» [Sura 8:12]
* «Essi (gli infedeli ndr) devono essere uccisi o crocefissi e le loro mani ed i loro piedi tagliati dalla parte opposta» [Sura 5:33]

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Passion flower e altro

Post n°5786 pubblicato il 07 Marzo 2017 da dinilu

 

Ci vuole un bel coraggio. E un bello stomaco. Magari con 10 pillole blu...via grana seduttiva.
Motto dell'Arma dei Carabinieri "Nei secoli fedeli". Motto della ministra istruttiva "Nelle squole Fedeli".
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Blob

Post n°5785 pubblicato il 07 Marzo 2017 da dinilu

*Pd, Sala: “Segretario e premier non siano la stessa figura. Renzi? Da lui ci aspettiamo un cambiamento”. Cambiamento di Renzi? Cambiastomaco, anzi cambiapelle, anzi cambiababbo.

*Fiat, foraggiata a lungo da tasse degli italioti, grazie a scopate di Margherita Agnelli con giornalista ebreo ora appartiene a Jacob e Lapo Elkann. Wow!

*L'ego inizia dove finisce il collettivo la massificazione del pensiero unico di sinistra, il noi indistinto di termiti. Il Sé è tutt'altra cosa. 

*Il retropensiero di Fedez è incommensurabile, come quello divino o di Saviano o di Mauro o di Cerasa o di Scalfari o di....

*Giudice manda libero giovane perché aveva consumato marijuana per stress. Ci sarà pure qualche donna che usa marijuana per lo strass? Negli zoo per lo struzz. Nei sacerdoti per lo strozz-apreti. Nei mister (alla Trapattoni) per lo strunz.

*Emiliano gradirebbe accostarsi ai grillini. Emuliano emula M5S e pure gli isl-amici. Pure lgbt? Allora Emili-ano. Tutti voti a prendere. Tanti vuoti a perdere (centrini asociali, antagonisti, anarcoidi).  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Burqua storytelling

Post n°5784 pubblicato il 07 Marzo 2017 da dinilu

Burquemada! Burquesque? Burtali e burquali. Burquesiti referendari. Burquesti e burquelli. Burquoglioni che si rompono. BurqHamlet: "To burq, or not to burq? That is the burquestion".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

A qualcuno piace non vera, ma supposta

Post n°5783 pubblicato il 01 Marzo 2017 da dinilu

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963