Creato da dinilu il 24/12/2007
satira politica e di costume

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

acer.250prefazione09aida631gingerlemon1a.cenni73m12ps12jir0falco1941cuorevagabondo_1962poeta_sempliceMiele.Speziato0cassetta2marabertowdragonero1976
 

Ultimi commenti

All rights
Inviato da: dinilu
il 26/10/2012 alle 00:15
 
Forte
Inviato da: dinilu
il 29/01/2011 alle 15:10
 
I B(b)occhini (e i C(c)asini) hanno il loro momento di...
Inviato da: candydo
il 11/08/2010 alle 15:40
 
L?allievo supera il maestro? Sta banda larga de...
Inviato da: atakatun
il 11/07/2010 alle 17:34
 
Lapimpasidroga? Affari suoi. Il quotidiano Libero era male...
Inviato da: dinilu
il 11/07/2010 alle 16:53
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Marzo 2016

Blob

Post n°5430 pubblicato il 29 Marzo 2016 da dinilu

*"Salvini parapendio? No, paraculo". La nota politica di VincinoWeb. Fosse un terrorista islamico userebbe il paraperdio oppure il parabellum.

*Mohamed Salah ringrazia il suo Dio, Allah, ogni volta che segna. Salah il pallonaro salà mica parente di Salah il bastardo bombarolo islamico? Ringraziasse il suo Dio misericordioso per i massacrati in Suo Nome.

*Dubai. Dal grattacielo piu alto del mondo tutti gli altri sembrano nani. E' la moderna Torre di Babele anzi di Bab el Mandeb.

*Vivendi e Telecom. Contese e battaglie in Borsa. Telecom ovvero Vivendi in Francia e Moriendi in Italia (grazie agli avventurieri Colaninno/Gnutti e altri Afefurbi).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Blob

Post n°5429 pubblicato il 29 Marzo 2016 da dinilu

*L’insostenibile “insensatezza” attribuita dal Papa all’eccidio di Pasqua. L'insostenibile "leggerezza" del Papa nell'omettere l'aggettivo "islamico" nelle sue frasi deprecatorie delle stragi di terroristi islamici.

*La Repubblica titola "La Pasqua dei migranti di Idomeni". Ma quale Pasqua, cristiana, se i c.d. migranti sono tutti musulmani, correligionari delle belve islamiste di Francia, Belgio, Pakistan, Nigeria e altri siti!

*Il compagno Roberto Benigni, il Genio della Val di Chiana, e la sua moglie hanno 21 case, 20 terreni e gestiscono varie società che dànno dividendi milionari. Il compagno Cipputi (l'operaio che Altan rappresenta con un ombrello infilato dove non batte "il sol dell'avvenir"), quello che applaude il Genio della Val d'Orcia, ha 2 co......i (quelli suoi).

*Anche musulmani tra le vittime al parco, che però era frequentato dai cristiani. Pure musulmani come in altri attentati di porci islamisti. Crepassero però solo i fans di Allah Misericordioso e di Maometto suo Profeta.

*Renzi potrebbe rimuovere Vegas, il presidente della Consob. perché fece Segav 'nBosco (alias banca Etruria e altre).

*Svaligiata la casa di Allegra Agnelli, con ricco bottino di gioielli e altri valori. Ora l'Agnelli cambierà nome in Triste.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Blob

Post n°5428 pubblicato il 27 Marzo 2016 da dinilu

*Lerner offende Salvini. (Stalin/Lenin)Gad è un comunista ebreo o un ebreo comunista (come del resto tutti gli ebrei)? Ai posteriori l'ardua sentenza.

*Guerra in Bosnia. L'Aja condannato Karadzic a 40 anni di carcere. Genocidio 20 anni fa di 8.000 musulmani bosniaci, in passato servi del Sultano turco, che vessava angariava, impalava i serbi cristiani. Per contro sterminio turco di 1.700.000 armeni cristiani solo 100 anni fa, che bastardi turchi musulmani negano.

*Quando il Belgio si vantava di aver integrato l’islam meglio della Francia. Belgi: due etnie, due lingue, sei polizie. Un vile "patto" con l'Arabia Saudita, ora rotto a kamikaze e kalashnikov.

*Libro della giungla III. Re Babbuino fece un patto con Re Cobra: avrebbe ospitato le sue uova e in compenso i babbuini non sarebbero stati morsi dai cobra.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Blob

Post n°5427 pubblicato il 27 Marzo 2016 da dinilu

*Boldrini, per il caso Regeni, critica l'Egitto, che invece contrasta l'Isis. La presidenta ignora la regola "I nemici dei nemici sono amici". Un Regeni ficcanaso a proprio rischio e pericolo vale più della lotta ai bastardi assassini islamisti? Dovremmo dichiarare guerra non all'Isis, ma all'Egitto?

*Strage in Pakistan, almeno 65 morti e 280 feriti tra i cristiani che festeggiavano la Pasqua. Maledetti mentecatti islamici che Allah misericordioso lascia agire senza freni per la sua gloria fino a che avranno quello che si meritano, senza misericordia semita.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Blob

Post n°5426 pubblicato il 27 Marzo 2016 da dinilu

*Salah Abdelsam, bastardo islamico marocchino, merita di essere rosolato a fuoco lento spennellato con grasso di maiale.

*Racconto laico della Resurrezione: il miracolo è la speranza che si avvera. La speranza è il miracolo che si avvera? E la speranza che quasi sempre non si avvera che c... di miracolo è?

*Repubblica, 27/3/16 - La sorpresa dei detenuti a Marco Pannella: Stavolta siamo venuti noi da te. Un gruppo di vittime dei detenuti (uccise, ferite, stuprate, rapinate, truffate, ecc.) visita Pannella con il comunista Mario Calabresi, neo direttore di Repubblica, figlio di Luigi ucciso dai comunisti.

*Marco Pannella "Grazie grazie grazie ai detenuti e ai detenenti, e al Ministro Andrea Orlando perla splendida riunione di oggi!". Marco, è splendido stare assieme a omicidi, rapinatori, stupratori, spacciatori, ladri, sfruttatori di donne e bambini etc

*Gli agnelli soffrono dell'ignoranza di Vissani. Non accampi scuse per mangiare cadaveri.  Anche i vegetali sono viventi, pur se non emettono suoni (belati muggiti grugniti o altri).

*La preghiera è silenzio, il troppo rumore allontana l'uomo da Dio. Il card. Sarah sul valore dell'ascesi cristiana. Un silenzio sepolcrale dopo bombe, sgozzamenti, sventagliate di kalashnikov in nome di Allah Misericordioso.

*Francesco Petrelli. Perché in Italia la repressione penale è più cool del diritto penale. Perché e vaffancool? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Blob

Post n°5425 pubblicato il 27 Marzo 2016 da dinilu

*Urbi et Orbi, Il Papa ricorda le vittime del terrorismo e i "perseguitati per la loro fedeltà al nome di Cristo". Perseguitati per fedeltà al nome di Cristo", vabbè. Ma da chi, in nome di chi? Da islamisti in nome di Allah e accidenti aqquà!

*E se fosse il Kosovo la capitale dello Stato islamico in Europa? Gli albanesi, già cristiani poi islamizzati, impalavano i serbi, rimasti cristiani, per il Sultano turco di cui erano fedelissimi soldati e marinai e costituivano la sua guardia del corpo (i c.d. "giannizzeri" simili ai pretoriani degli imperatori romani).

*Sulle carceri serve una riforma per responsabilizzare e reinserire i detenuti. Parla Mauro Palma. A quando una riforma per reinserire le vittime dei detenuti, specie i morti ammazzati?

*Islamicamente corretto contro l'islamofobia. Roba da mentes captae vigliacche, ipocrite e islamicamente corrotte. Occore combattere la cristianofobia di tali vili mentecatti che fingono di ignorare la taqiyya, la dissimulazione degli islamici per prendere per i fondelli gonzi laici e religiosi cristiani.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Chicchi di risatira

Post n°5424 pubblicato il 13 Marzo 2016 da dinilu

*"In God we trust" addio: nella patria della libertà religiosa la fede è ridotta a feticcio privato. "In God we Trump". Obama, figlio e figliastro di musulmani, in chi confida?

*Gli scrittori di una volta non ci sono più? Da poco, però. Dalla morte dell'immenso Umberto Eco.

*Hosam è sopravvissuto a un attacco mortale in Siria Ora è bloccato a Idomeni. Il bimbo musulmano è bloccato, ma vivo. I bimbi cristiani massacrati e/o bruciati vivi dagli islamisti non sono bloccati, sono solo orribilmente morti.

*Ritratto di Rodolfo De Benedetti, uomo di potere ma non di establishment. Comunque, sempre ebreo come Jacob Elkan, l'erede dei soldi Fiat per mezzo di un fiat circonciso ingravidante una Agnelli.

*Morricone parla di Dio: <E’ la Musica che sceglie le sue creature, i suoi compositori>. D'Annunzio l'Imaginifico poeta scrisse "La Musica è il sogno del Silenzio".

*La scissione sentimentale tra il Pd e D'alema esiste e non è una cattiva notizia per Renzi. La scissione tra Pd e Pd'Alema è come quella della tenia tra scolice e proglottidi

*Pannella. Renzi e Giachetti in visita al leader radicale. Per Gesù tRe Magi co' doni (oro incenso mirra). Per Pannella due co' gli ori soltanto.

*Così il magistrato che ha fermato Lula esaltava Di Pietro e Mani pulite. L'oola Hop brasiliano finisce in salmì, mentre tutti i salmi finiscono in gloria.

*Vecchio Giappone. Perché il paese del Sol levante alle prese con il declino demografico: da Sol Levante a Sol Cadente. Il Giappone fa harakiri, come l'Italia, purtroppo!

*Primarie PD partenopee: cantro Napoli ovvero voto vale in basso l'ino e in alto l'euro.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Invece

Post n°5423 pubblicato il 09 Marzo 2016 da dinilu

L'ex P.C.I. Macaluso: "Alla sinistra manca un grande leader in grado di dialogare con il Papa". I lader, invece, sono pronti a dialogare con la Pappa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ieri

Post n°5422 pubblicato il 09 Marzo 2016 da dinilu

Emergenza rifiuti a Napoli e in Campania. Dopo il vertice a Palazzo Chigi tra Prodi e alcuni ministri, è il portavoce del governo, Silvio Sircana, ad affermare che l'esecutivo è pronto ad "affrontare in maniera radicale entro 24 ore la situazione per risolvere il problema". Sarebbero stati inviati in loco, difatti, Pannella, Bonino e altri radicali, oltre a Sircana. Pannella avrebbe tenuto un corso accelerato ai campani, perché vivesseri digiunando, così da non produrre rifiuti di sorta. Chi si fosse rifiutato di fare la dieta sarebbe stato condannato a raccogliere e smaltire i rifiuti. La Bonino avrebbe fatto subito Onu moratoria, come quella della pena di Morte(della), per l'uso della discarica di Pianura. Sarebbero state utilizzate solo discariche di Collina e di Montagna. Sircana sarebbe stato l'inviado speciale (non generale) del governo. Ennio Flaiano avrebbe detto "La situazione è disperata, ma non seria".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ieri

Post n°5421 pubblicato il 09 Marzo 2016 da dinilu

Qualche tempo fa (a.E.m., cioè ante Eco mortum) su l'Espresso, uno dei Templi (con la Repubblica) della Democrazia e della Kultura italiana, Umberto Eco, cazzeggiando ferragostanemente nella sua "Bustina di Minerva", dopo aver rivendicato la propria appartenenza alla parte migliore del Paese (quella più ampiamente, anzi massivamente maggioritaria, di sinistra), scriveva "E' verissimo che vigeva la credenza, probabilmente diffusa da chi aveva una pessima scrittura, che la bella calligrafia era l'arte degli sciocchi....". Probabilmente il grande Eco (dii un grande scrittore e filosofo) voleva diffondere la credenza (non la madia) che si può scrivere, magari in bella (in greco καλà, kalà, bella) grafia (dal greco γράφειν, graphein, scrivere/scrittura), "bella calligrafia", come dire "bella bellascrittura", che poi costituisce un pleonasma. Ma Umberto, il Maestro, poteva (Totò diceva "Chi può, può. Io può").

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Scoop

Post n°5420 pubblicato il 09 Marzo 2016 da dinilu

Roberto Benigni sta preparando il sequel de "La vita è bella". Avrà il titolo "La vita è balla. Rossa". Protagonista Massimo Giannini; guest stars Giovanni Floris (quello dal sorrisetto sardonico), Michele Sant'oro (ha beccato, bipartisan, da Mamma Rai e da Mediaset), Marco Trav'aglio (detto anche Trav-prezzemolo per la sua ubiqua presenza a sinistra e a manca), tuttologo, dotato di odorato finissimo per i soldi (solo quelli di destra), superiore persino a quello del rabelesiano Nasapeti. I manager di Lehman Brothers, Banca Etruria e di altre banche fallite e (o quasi) gireranno il film "La vita è bolla" (derivata): Studenti di scuole varie con 5 in condotta interpreteranno il film "La vita è bulla".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Remember

Post n°5419 pubblicato il 09 Marzo 2016 da dinilu

Giuseppe Giusti scrisse "Il Re Travicello". Oggi, attualizzando il personaggio, scriverebbe più o meno così: "Il Re Travicello piovuto ai ranocchi, che mica son sciocchi: il leggno è ben grezzo, ma fino il cervello. Lo chiamano pure Re Manganello. Trecento milioni gli hanno prestati, dei disinteressati. In una Mercedes glieli hanno mandati, dei disinteressati. Lui dice "Li ho ritornati (1). Agli stessi 2). Ma senza interessi". Direte "Che fessi". No, eran solo amicessi (3). L'han giurato (4), li ha visti i milioni, convenuti tra fogli (5) e cartoni (6): eran tanti, eran belli (7), eran buoni (8). Calò nel suo regno con molto fracasso: le teste pe(n)santi fan sempre del chiasso. Non tira a pelare, ti lascia sfogare: han cuore di pietra, nessuno che arretra. Non si salva sicuro, chi non è puro. Promette manette, promette sfracello il Re Travicello. I bravi ranocchi son ora felici. Con solo due occhi, ma quattro narici. Pià aria al cervello, più mente al favello (9), pel Re Travicello. Valorosi italioti sorridon beoti (10)".

NOTE. (1) Licenza poetica per restituiti. (2) Benefattori. (3) La rima è tiranna. (4) Come a Pontida. (5) Di giornale serale. (6) Scatole di scarpe. Pecunia olet? No, se sono di piedi puliti. (7) Nuovi di Zecca. (8) Lire, non euro. (9) Altra licenza poetica. (10) Beati, ma beoti per necessità di rima.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963