Area personale
Tag
Cerca in questo Blog
Menu
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
Messaggi del 07/02/2008
La Fiera del Libro di Torino è boicottata perché vi partecipa Israele. I contestatori sono non solo i Tariq Ali e Ramadan, abili taroqqatori intellettuali, musulmani integralisti finti multiculturalisti(per i gonzi, anzi, in lingua rom, per i gagé a due e tre narici), ma anche i comunisti italiani duri e puri del Pdci (del raffinato latinista Diliberto e del filosofo Vattimo, quello del pensiero debole) e del Prc (del subcomandante Faustinho Bertinotti/kachemir/villaconpiscina, di Ferrero il Maovaldese & c., intendo compagni), nonché i centri asociali (quelli che inneggiano ad Hamas ed Hezbollah, come prima inneggiavano a Mao Zedong, l'uomo più alto del mondo, avendo la testa in Cina ed i coglioni in Italia).
Noto che l'ebrea Rita Levi Montalcini "sta" sempre dalla parte dei detti comunisti italiani, i quali "stanno" sempre, senza se e senza ma, con i nemici mortali di Israele. Eppure, come scienziata, premio Nobel, dovrebbe conoscere la proprietà transitiva.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Vannino Chiti afferma: "Berlusconi è la quinta volta che si presenta alle elezioni: 1994, 1996, 2001, 2006 e 2008 mentre Veltroni è per la prima volta candidato alla Presidenza del Consiglio". La prima volta: Walter, il figlio di Ivanka, perderà la werginità dove non batte il sole e sua moglie potrà fare il remake di Barbara Palombelli nel 2001: "Via col vinto".
Mario Baccini perentorio: "E' deciso: noi della Rosa Bianca correremo da soli, a dispetto della legge elettorale, per scardinare un bipolarismo muscolare che tanto male ha fatto al nostro Paese". Soli: lui e TaBacci(ni).
Pecoraro Scanio, sprezzante: "Noi sappiamo che la sinistra arcobaleno prende molti più voti da sola che con il fardello del Pd, perchè per noi è una zavorra, per essere chiari, lo è sempre stato". La sinistra arcoballeno (le balle sono le ecoballe campane) zavorrata dal Pd: come dire che il c...è la zavorra dei c...
La radicale Emma Bonino (quella che "state bonini, se potete") pontifica (tutta una parola): "Alle elezioni si va per vincere, non per partecipare. Le regole del gioco sono quelle del porcellum...Con queste regole del gioco ballare da soli non conviene". Suggerisco alla anticoubertiniana Emma di ballare con una mazza da scopa, magari a Napoli, così rimuove un po' di spazzatura.
Antonio Di Pietro ha annunciato che l'Idv presenterà le sue liste alle elezioni, ma si appresta a stringere un accordo con il Pd, entro la fine del mese: Idv (assieme a Pd) diventerà PdP, Partito di Pietro.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
La Festa della Liberazione 2008 si festeggia con 11 giorni di anticipo: il 14 aprile!
Veltroni imita Obama: "Yes we can". Tonino, stupito, esclama: "Che c'azzeccano le canne?".
Domani il faccia a faccia tra Veltroni e i leader della "Cosa Rossa". Dialogo tra sordi?
Bertinotti: "Non vedo spazi". Allora sarà dialogo tra ciechi.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Inviato da: dinilu
il 26/10/2012 alle 00:15
Inviato da: dinilu
il 29/01/2011 alle 15:10
Inviato da: candydo
il 11/08/2010 alle 15:40
Inviato da: atakatun
il 11/07/2010 alle 17:34
Inviato da: dinilu
il 11/07/2010 alle 16:53