Area personale
Tag
Cerca in questo Blog
Menu
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
Messaggi del 13/02/2008
Il "giallo" tenebroso di Perugia finalmente stempera la sua drammaticità, si schiarisce, diventando giallo paglierino, solare: sembra che Meredith non abbia subito violenze sessuali. Solo sgozzamento con conseguente morte per dissanguamento. Poca cosa rispetto al paventato stupro.
Che sollievo.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Arrestati cinque albanesi dalla Squadra mobile di Novara per aver ridotto in schiavitù una giovane paraguaiana.
Per tenere sotto controllo la ragazza, gli aguzzini non lesinavano botte e minacce, con pistole puntate alla testa o in bocca. Quattro dei cinque arrestati, alcuni con precedenti penali, avevano il permesso di soggiorno.
Ma che razza di nazione è diventata l'Italia che "accoglie" e "arricchisce" fior di delinquenti stranieri, come se non bastassero ed avanzassero quelli indigeni.
Grazie Ferrero, Turco (quella della legge Turco-Napolitano), Bindi, Amato & compagni dalle braccia spalancate, come il Cristo Redentor sul Corcovado.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Berlusconi taumaturgo (Erdogan è taumaturco) ovvero il Vangelo aggiornato: "Italia, (ri)alzati e (ri)cammina".
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
L'amacato Michele Serra scrive: "quel figuro che aveva mangiato mortadella e tracannato spumante in Senato...non lo candidano più: il classico capro espiatorio". Il senatore giustamente punito, sia pure per una goliardata, diventa capro espiatorio, pur restando "figuro", che io avrei aggettivato con "bieco". Figurati Mike se non l'avessero punito, il figuro?
Le audaci imprese (come quelle dei paladini ariosteschi), le gesta eroiche di Caruso (come quelle di Casarin & compagni) fatte di vandalismi, di saccheggi (pardon, espropri proletari), occupazioni abusive, resistenza (guai a chiamarla aggressione) alle forze dell'ordine, sono solo goliardate, manifestazioni legittime di diritti civili del dissenso. Goliardata è stata anche quella di Carlo Giuliani, il quale, col volto coperto, stava "porgendo" al carabiniere Placanica un estintore, per spegnere l'incendio della camionetta in cui il giovane milite era asserragliato, assaltata con travi da altri pacifici dimostranti, due dei quali sono stati identificati e sono attualmente processati.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
*Italiani, brava gente? Italiani brav'a gnente (con tutti 'sti stranieri in posti ambiti: persino una miss Italia nera, la Mendez, e poi le Filippe Lagerback, le Hunziker, i mezzi busti del TGR del Lazio, gli assessori regionali siriani, come in Abruzzo o comunali, come a Roma, ecc).
*Variazioni sull'inno nazionale.
Fratelli si taglia, ad usum dei politici.
Fratelli di taglia, ad usum dei ricercati.
Fratelli di maglia, ad usum dei giocatori sportivi.
Fratelli si raglia, ad usum degli studenti somari (l'Italia naviga in acque basse sulla qualità scolatica media)
*Il motto di Pancho e Ginsborg è "Non è mai troppo Pardi!".
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
*Record di ascolti a "Chi l'ha visto". La bella e brava Federica Sciarelli conquista uno share del 100% degli italiani con un'indagine sul "tesoretto", risultato sino ad ora, nonostante le ricerche che hanno coinvolto anche l'InterPol, la Cia, il KGB, l'M5 e la Sureté, introvabile
*Lapsus a "Porta a Porta".
Involontario quello di Berlusconi che, sbadatamente, ma subito correggendosi, ha detto "aumentare le tasse e diminuire i salari".
Voluto quello di Veltroni che dirà a Vespa, con sicurezza (sicumera?), "aumentare i salari e diminuire le tasse).
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Obama avanza e sopravvanza la Clinton. Tra le due novità (una donna e un nero) gli americani, almeno quelli "democratici", sembrano preferire quella del nero. Misoginia (o scarsa fiducia) politica per la massima carica?
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Che (s)palle e che Spello.
*Beppe Grillo "blogga" qua, conciona là, manda affà...:il Grillo pallante.
*Veltroni fa il suo discorso a Spello: lettura "a braccio" (tutta farina del suo sacco?).
*Veltroni: un grande avvenire dietro Spello, anzi dietro le Spalle.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Inviato da: dinilu
il 26/10/2012 alle 00:15
Inviato da: dinilu
il 29/01/2011 alle 15:10
Inviato da: candydo
il 11/08/2010 alle 15:40
Inviato da: atakatun
il 11/07/2010 alle 17:34
Inviato da: dinilu
il 11/07/2010 alle 16:53