Creato da dinilu il 24/12/2007
satira politica e di costume

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2008 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

acer.250prefazione09aida631gingerlemon1a.cenni73m12ps12jir0falco1941cuorevagabondo_1962poeta_sempliceMiele.Speziato0cassetta2marabertowdragonero1976
 

Ultimi commenti

All rights
Inviato da: dinilu
il 26/10/2012 alle 00:15
 
Forte
Inviato da: dinilu
il 29/01/2011 alle 15:10
 
I B(b)occhini (e i C(c)asini) hanno il loro momento di...
Inviato da: candydo
il 11/08/2010 alle 15:40
 
L?allievo supera il maestro? Sta banda larga de...
Inviato da: atakatun
il 11/07/2010 alle 17:34
 
Lapimpasidroga? Affari suoi. Il quotidiano Libero era male...
Inviato da: dinilu
il 11/07/2010 alle 16:53
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 25/02/2008

Post N° 354

Post n°354 pubblicato il 25 Febbraio 2008 da dinilu
 

A Veltroni e al Pd Famiglia cristiana ha dedicato un editoriale dal titolo: «Pasticcio veltroniano in salsa pannelliana». «I cattolici che hanno deciso di fare politica nel Partito democratico - scrive il settimanale dei Paolini - giudicano severamente la scelta di Veltroni di imbarcare nelle liste i radicali di Marco Pannella e di Emma Bonino e si pongono pure qualche dubbio circa la scelta di candidare a Milano il professor Umberto Veronesi, autore di una sorta di manifesto per la "libera scelta di morire", cioè l'eutanasia».
I Veltroni non sembrano Volponi: prendono più voti dai laici, ma li perdono dai cattolici. Ricordate il famoso problema delle elementari: se in una vasca un rubinetto versa x litri, ma dallo scarico vanno via y litri, quanto tempo (se x > y) occorrerà per riempire la vasca? In questo caso c'è il rischio che sia x > y e che la vasca non si riempia, ma anzi si vuoti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 353

Post n°353 pubblicato il 25 Febbraio 2008 da dinilu
 

Una cinquantina di dipendenti della Rai ha citato in giudizio civile Berlusconi per le frasi ritenute diffamatorie: «Lo sanno tutti nel mondo dello spettacolo, in certe situazioni in Rai si lavora soltanto se ti prostituisci oppure se sei di sinistra. Tutti in Rai, nessuno escluso, sono dei raccomandati a cominciare dal direttore generale».
Il leader del Pdl, replicando ad una protesta dell’Azienda pubblica, aveva minacciato di "tirare fuori gli elenchi", all'evidenza per provare la veridicità delle sue asserzioni.
A questo punto, per difendersi, il Cavaliere dovrà proprio tirare fuori gli elenchi. Altrimenti sarà condannato. Ne vedremo delle "belle" (anche delle "brutte", magari)?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 352

Post n°352 pubblicato il 25 Febbraio 2008 da dinilu
 

Il sito Usa Drudgereport, da sempre vicino ai repubblicani, è stato il primo a diffondere una foto, scattata nel 2006 in Africa, in cui il candidato alle primarie democratiche Obama Barack appare "travestito" da "elder" somalo, ovvero nell'abbigliamento tradizionale degli uomini che contano nelle aree indigene del paese. Uno scatto, alquanto curioso, ma che può rivelarsi compromettente in vista del prossimo 4 marzo quando si terranno le primarie in Texas e Ohio, consultazioni forse decisive per l'assegnazione della nomination democratica. Secondo il sito Drudgereport, la foto sarebbe stata messa in circolazione dallo staff di Hillary Clinton.
Curioso non direi, per uno che, figlio di un nero keniota musulmano, da bambino ha frequentato una madrassa, cioé una scuola coranica dove i bambini vengono indottrinati in modo talora ossessivo: avrete visto, qualche volta, che sembrano autistici, quando ripetono mnemonicamente le parole arabe, lingua che i non arabi non capiscono, come se tutti i fedeli cristiani recitassero il Credo o il Pater Noster in latino.
Poi Barack Hussein (come Saddam) si è indirizzato al cristianesimo. Forse, avendo un'ottima memoria, ricorderà ancora i versetti coranici, imparati a memoria nell'infanzia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 351

Post n°351 pubblicato il 25 Febbraio 2008 da dinilu
 

Il senatore Sergio De Gregorio (ex Idv poi passato nel gruppo Italiani nel mondo) risulta iscritto nel registro degli indagati della Procura di Roma per il reato di corruzione nell'ambito della più vasta inchiesta sull'ipotesi di "compravendita" di senatori tesa a far cadere il governo Prodi in occasione della discussione della finanziaria a Palazzo Madama. L'inchiesta a carico di De Gregorio «è - si specifica - un atto dovuto». Il procuratore capo Giovanni Ferrara ha delegato le indagini al pm Giancarlo Amato. Dovuto alla Legge, in nome della quale si attiva l'azione penale, obbligatoria.
Quest'ultimo, recentemente, ha chiesto l'archiviazione per le accuse contro Antonio Di Pietro, inquisito per falso in atti pubblici, appropriazione indebita e truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche (da Panorama). 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 350

Post n°350 pubblicato il 25 Febbraio 2008 da dinilu
 

Veltroni afferma: "...mi lascia sorpreso un'alleanza (del Pdl) al Nord, con la Lega Nord, al Sud con la Lega Sud e al centro...con la Lega Centro".
Lui, Flabby Cheeck (guance cascanti), la Stella (rossa) Solitaria, nonché Corridore Solitario ("Lone -red- Star" o "Lone Runner" direbbe Barack Obama) fa Lega con Di Pietro (dalla stalla alle stelle, ma -rivela Panorama- inquisito per falso in atti pubblici, appropriazione indebita e truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche) e fa Lega con i radicali, altri corridori solitari, come Casini, attaccatissimi al "marchio", come Casini... 
Uolter (come lo chiama Obama) Veltrino, uno e trino, come Dio: ha scolpito, sui sacri Sette Colli (7 a 1 contro il Monte Sinai), i 12 comandamenti (vulgo, cioé per il popolo, "azioni di governo"), due più dei 10 scritti sulle tavole ricevute da Mosé, affidandoli a Goffredo (di Buglione) Bettini.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 349

Post n°349 pubblicato il 25 Febbraio 2008 da dinilu
 

Settanta euro di multa per il pullman verde che accompagna il tour elettorale di Walter Veltroni: una contravvenzione per il mancato uso della cintura di sicurezza da parte dell’autista (infrazione che comporta anche la decurtazione di cinque punti della patente).
Anche il "capobus", l'obamiano Uolter, sarà "contravvenzionato" dagli elettori avveduti per voler guidare l'Italia senza la "cintura di sicurezza": il dl sulla sicurezza, adottato (dopo il massacro della povera Reggiani) in un consiglio dei ministri convocato di notte (!), è decaduto, lasciando nuovamente gli italiani alla mercé dei delinquenti immigrati.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963