Area personale
Tag
Cerca in questo Blog
Menu
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
Messaggi del 02/04/2008
Gli omosessuali nell’esercito sono «inadatti», secondo quanto affermato dal generale Del Vecchio, candidato Pd, in un’intervista rilasciata a Klaus Davi. Dopo le precisazioni del generale sulle sue affermazioni che riguardano i gay, Veltroni ha detto «Ho visto che il generale le ha rapidamente corrette e sostanzialmente smentite».
Del Vecchio, per non essere retro-grado ha fatto dietro-front ed effettuato una retro-marcia.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Cesare Fiumi sul Corsera fa scorrere fiumi di lodi a Luciana Littizzetto (breviter L.L.).
L. L. pontifica «Eppure ce n’è di donne che m’ispirano fiducia. Una come la Finocchiaro per esempio: mi va bene ministro ma anche giudice o insegnante: ecco vorrei un mondo di Finocchiaro». Certo: meglio un mondo di Finocchiaro che un mondo di finocchi.
L.L. ostenta quelle sue "poccette" rifatte, come fossero quelle della Monica. Costei, tuttavia, è Bellucci, mentre la Luciana è, ahinoi, Bruttucci.
L.L., pungente come un cactus: fiore del ca...ctus.
Il suo partener è Fabio Fazio, quello che alla domanda "che tempo fa(zio)?", ha risposto cantando, assieme a Drupi: "Sereno è, sempre, con i 20 miliardi di lire che mamma Rai mi ha dato sull'unghia a titolo di risarcimento e con le decine di migliaia di euro che continua a rifilarmi". Venti miliardi, quasi 7 volte i 3 miliardi dati da mamma Rai ad Enzo Biagi quale buonuscita dalla buonanima concordata ed accettata.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Durante il comizio di Giuliano Ferrara a Bologna ci sono stati disordini. Per contestare Ferrara in piazza c'erano un migliaio di persone: giovani dei centri sociali ed altri. Condanna di Sergio Cofferati, sindaco di Bologna: «Quello che è accaduto è un danno per la città».
RSU, cioé Rifiuti Solidi Urbani. Centri (a)sociali, cioé Soliti Rifiuti Urbani.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Per la dichiarazione dei redditi con il modello 730, quello gratuito ministeriale non è ancora in distribuzione, talché i contribuenti più solerti sono indotti a procurarsi quello a pagamento. Alla fine, tanti modelli gratuiti avanzeranno ed andranno al macero. Ecco che un'involontaria intempestività genera da un lato vantaggio e dall'altro spreco.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Inviato da: dinilu
il 26/10/2012 alle 00:15
Inviato da: dinilu
il 29/01/2011 alle 15:10
Inviato da: candydo
il 11/08/2010 alle 15:40
Inviato da: atakatun
il 11/07/2010 alle 17:34
Inviato da: dinilu
il 11/07/2010 alle 16:53