Area personale
Tag
Cerca in questo Blog
Menu
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
Messaggi del 22/04/2008
Mi auguro che Rutelli, il piacione Cicciobello, possa ottenere al ballottaggio di domenica prossima contro Alemanno, il 34% dei consensi.
Nel 2001 Barbara Palombelli interpretò Rossella O'Hara in "Via col vinto" (Francesco era Rett Butler). Lunedi 27 p.v. Barbara farà il remake di tale film, in coppia con Flavia Veltroni (Walter sarà Rett Bruttler).
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Nella riunione dell’International energy forum in corso a Roma i rappresentanti sauditi hanno minacciato i Paesi industrializzati: no alle diversificazioni su biocombustibili e sulle fonti rinnovabili di energia, e garanzie sui consumi petroliferi su prezzi oltre i 100 dollari. Altrimenti? Altrimenti fermeranno gli investimenti petroliferi lasciando a secco il mercato. Sembra un "ricatto" con minaccia di ritorsione. Ma il "mercato", cioè il mondo, accetterebbe di essere lasciato "a secco"? Nel 1970 ci fu una grave crisi petrolifera che mise in ginocchio i Paesi industrializzati, massime quelli, come l'Italia, non produttori di oro nero. |
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
L'architetto Fuksas, ad Anno Zero (al secondo anno, perciò Doppio Zero, "00") conferma che l'Intelligenza, la Cultura e la Modestia sono esclusive della Sinistra (se progetta come parla....). Fuck you destra, rozza, incolta e stupida.
Geni come Fo, Benigni, Eco, Bellocchio, Moretti, Flores d'Arcais, Sant'oro, Vergassola, Cornacchione, Luttazzi; EuGeni come Scalfari, il tuttologo, premi No-bel, cioé Si' brutt, come la Margherita Hack, sono patrimonio dell'Umanità e della Sinistra italiana. Ripete Uòlter: "Si (gli anzidetti) pro nobis, quis contra nos?".
Beatrice Borromeo (BiBi), la contessina (no-blesa oblige) sprizza scariche intellettive
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Porta a Porta. C'era la Palermi, bella e buona. C'era Serra, l'ex prefetto (non di ferro, ma) di farro, anzi di semolino. C'era Di Pietro, quello senza peccato, che scaglia sempre il primo (di) pietro. C'era il direttore del Messaggero, il giornale di Caltagirone, il palazzinaro tanto danneggiato dal P.R.G. approvato testé da Veltroni. C'era la Boralevi, la saputa...
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Inviato da: dinilu
il 26/10/2012 alle 00:15
Inviato da: dinilu
il 29/01/2011 alle 15:10
Inviato da: candydo
il 11/08/2010 alle 15:40
Inviato da: atakatun
il 11/07/2010 alle 17:34
Inviato da: dinilu
il 11/07/2010 alle 16:53