Area personale
Tag
Cerca in questo Blog
Menu
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
Messaggi del 27/03/2016
*Lerner offende Salvini. (Stalin/Lenin)Gad è un comunista ebreo o un ebreo comunista (come del resto tutti gli ebrei)? Ai posteriori l'ardua sentenza.
*Guerra in Bosnia. L'Aja condannato Karadzic a 40 anni di carcere. Genocidio 20 anni fa di 8.000 musulmani bosniaci, in passato servi del Sultano turco, che vessava angariava, impalava i serbi cristiani. Per contro sterminio turco di 1.700.000 armeni cristiani solo 100 anni fa, che bastardi turchi musulmani negano.
*Quando il Belgio si vantava di aver integrato l’islam meglio della Francia. Belgi: due etnie, due lingue, sei polizie. Un vile "patto" con l'Arabia Saudita, ora rotto a kamikaze e kalashnikov.
*Libro della giungla III. Re Babbuino fece un patto con Re Cobra: avrebbe ospitato le sue uova e in compenso i babbuini non sarebbero stati morsi dai cobra.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
*Boldrini, per il caso Regeni, critica l'Egitto, che invece contrasta l'Isis. La presidenta ignora la regola "I nemici dei nemici sono amici". Un Regeni ficcanaso a proprio rischio e pericolo vale più della lotta ai bastardi assassini islamisti? Dovremmo dichiarare guerra non all'Isis, ma all'Egitto?
*Strage in Pakistan, almeno 65 morti e 280 feriti tra i cristiani che festeggiavano la Pasqua. Maledetti mentecatti islamici che Allah misericordioso lascia agire senza freni per la sua gloria fino a che avranno quello che si meritano, senza misericordia semita.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
*Salah Abdelsam, bastardo islamico marocchino, merita di essere rosolato a fuoco lento spennellato con grasso di maiale.
*Racconto laico della Resurrezione: il miracolo è la speranza che si avvera. La speranza è il miracolo che si avvera? E la speranza che quasi sempre non si avvera che c... di miracolo è?
*Repubblica, 27/3/16 - La sorpresa dei detenuti a Marco Pannella: Stavolta siamo venuti noi da te. Un gruppo di vittime dei detenuti (uccise, ferite, stuprate, rapinate, truffate, ecc.) visita Pannella con il comunista Mario Calabresi, neo direttore di Repubblica, figlio di Luigi ucciso dai comunisti.
*Marco Pannella "Grazie grazie grazie ai detenuti e ai detenenti, e al Ministro Andrea Orlando perla splendida riunione di oggi!". Marco, è splendido stare assieme a omicidi, rapinatori, stupratori, spacciatori, ladri, sfruttatori di donne e bambini etc
*Gli agnelli soffrono dell'ignoranza di Vissani. Non accampi scuse per mangiare cadaveri. Anche i vegetali sono viventi, pur se non emettono suoni (belati muggiti grugniti o altri).
*La preghiera è silenzio, il troppo rumore allontana l'uomo da Dio. Il card. Sarah sul valore dell'ascesi cristiana. Un silenzio sepolcrale dopo bombe, sgozzamenti, sventagliate di kalashnikov in nome di Allah Misericordioso.
*Francesco Petrelli. Perché in Italia la repressione penale è più cool del diritto penale. Perché e vaffancool?
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
*Urbi et Orbi, Il Papa ricorda le vittime del terrorismo e i "perseguitati per la loro fedeltà al nome di Cristo". Perseguitati per fedeltà al nome di Cristo", vabbè. Ma da chi, in nome di chi? Da islamisti in nome di Allah e accidenti aqquà!
*E se fosse il Kosovo la capitale dello Stato islamico in Europa? Gli albanesi, già cristiani poi islamizzati, impalavano i serbi, rimasti cristiani, per il Sultano turco di cui erano fedelissimi soldati e marinai e costituivano la sua guardia del corpo (i c.d. "giannizzeri" simili ai pretoriani degli imperatori romani).
*Sulle carceri serve una riforma per responsabilizzare e reinserire i detenuti. Parla Mauro Palma. A quando una riforma per reinserire le vittime dei detenuti, specie i morti ammazzati?
*Islamicamente corretto contro l'islamofobia. Roba da mentes captae vigliacche, ipocrite e islamicamente corrotte. Occore combattere la cristianofobia di tali vili mentecatti che fingono di ignorare la taqiyya, la dissimulazione degli islamici per prendere per i fondelli gonzi laici e religiosi cristiani.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Inviato da: dinilu
il 26/10/2012 alle 00:15
Inviato da: dinilu
il 29/01/2011 alle 15:10
Inviato da: candydo
il 11/08/2010 alle 15:40
Inviato da: atakatun
il 11/07/2010 alle 17:34
Inviato da: dinilu
il 11/07/2010 alle 16:53