Creato da dinilu il 24/12/2007
satira politica e di costume

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

acer.250prefazione09aida631gingerlemon1a.cenni73m12ps12jir0falco1941cuorevagabondo_1962poeta_sempliceMiele.Speziato0cassetta2marabertowdragonero1976
 

Ultimi commenti

All rights
Inviato da: dinilu
il 26/10/2012 alle 00:15
 
Forte
Inviato da: dinilu
il 29/01/2011 alle 15:10
 
I B(b)occhini (e i C(c)asini) hanno il loro momento di...
Inviato da: candydo
il 11/08/2010 alle 15:40
 
L?allievo supera il maestro? Sta banda larga de...
Inviato da: atakatun
il 11/07/2010 alle 17:34
 
Lapimpasidroga? Affari suoi. Il quotidiano Libero era male...
Inviato da: dinilu
il 11/07/2010 alle 16:53
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 12/05/2016

Blob

Post n°5480 pubblicato il 12 Maggio 2016 da dinilu

*Presunti terroristi afghani a Bari. Come per i siluri del sommergibile: fuori uno (il "seguace" del sindaco Pd), poi fuori due. Il tre sta nel tubo di lancio. Tana e liberi tutti!

*A Un Giorno da Pecora oggi c'era un politico di estrazione socialista, Cicchitto. Più che di estrazione, di estinzione socialista (ricordate PSIUP Partito Socialista Italiano Ultima Porzione?). Il pifferaio magico toscano, inoltre, si fa sempre dei cicchetti per tirarsi su la maggioranza e il morale, salvo altro.

*Povia ha lanciato la canzone "Era meglio Berlusconi". L'università Bologna ora gli darà (a Povia, veh) la laurea ad honorem come a Benigni con voto 110 ( come gli inquisiti del Pd), ma senza la lode (che, invece fu data "magna" al Genio tosco della Val d'Orcia).

*Il Povia mormorò "Non passa il pifferaio..aio..aio". Quello magico di Habelin, beninteso. Certo, era meglio Enrico Monti, anzi Romano D'Alema, tie'!

*Luigi Di Maio "Alfano indagato per abuso d'ufficio. Le nostre forze dell'ordine non possono avere il loro massimo vertice indagato. Si dimetta in 5 minuti!". Beta (Noalfa) in soli 5 minuti! Diamone almeno 60 di minuti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Paradosso

Post n°5479 pubblicato il 12 Maggio 2016 da dinilu

Il poemetto anti Erdogan letto al Bundestag dal deputato CSU/CDU di Berlino Detlef Stoif (per difendere Erdogan). Caro Detlef (mica di origine turca?) ripetendo il contenuto osceno del testo satirico di Böhmermann tu quoque Sfoti Erdogan, detto a Roma Ersultan.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Aoh

Post n°5478 pubblicato il 12 Maggio 2016 da dinilu

Giachetti: "politica più fragile di magistratura ora, ma la responsabilità è della politica". A Giaché, sta' sereno, nun t'aggità pecché (come diceva er kompagno Mao Zedonghe) faresti er gioco der magistrato di turno (non Turno er re de' Rutuli, aoh).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Dio

Post n°5477 pubblicato il 12 Maggio 2016 da dinilu

E l'uomo, ad un certo punto (liberatosi con l'agricoltura e/o la pastorizia dalla incessante ed estenuante lotta per il la ricerca del cibo) creò Dio, prima col pensiero poi con la creta e la pietra. Chi lo fece infinitamente misericordioso e buono fino a morire per l'uomo stesso. Chi lo fece lontano e indifferente, teso soltanto a sottomettere l'uomo al proprio volere indiscriminato, obbligandolo ad una adorazione sconfinata e irriflessiva.  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Blob

Post n°5476 pubblicato il 12 Maggio 2016 da dinilu

*Ricordate lo spot "L'uomo Del Monte ha detto sì"? La Merkel ha detto sì a Renzi ovvero "La donna del monte di dietro (alias culona) ha detto sì".

*Ci sono cornetti ai frutti di bosco e al frutto di Boschi: i primi contengono marmellata, i secondi contengono obbligazioni derivate della Banca Etruria.

*Ci sono i mentecattocomunisti e gli islamentecatti. I secondi sono più dannosi solo perché sgozzano, si "esplodono", bruciano vivi gli infedeli.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Grani di pepe

Post n°5475 pubblicato il 12 Maggio 2016 da dinilu

*Renzi proclama "È festa per tutti" Tutti chi? Tutti i gay! Tutte le lesbiche? Tutti i trans? Non tutti gli italiani. Facciamo un bel referendum

*Ruit hora dicevano gli antichi romani. Bill Clinton a Monica Lewinski diceva, invece, "Ruit horal".

*Ieri, 11 maggio, "Giornata mondiale degli uccelli migratori". Ogni giorno, invece, è Giornata uccelli migranti (migliaia di maschi fancazzisti su barconi/gommoni, tutti musulmani). Allahu Akbar! Meglio: Allahu Akbarcon!

*Atlante sosteneva sulle spalle il Mondo. Il Fondo Atlante, invece, non sostiene sulle palle le "sofferenze" delle banche italiane...sfondate.

*Turchia. Si è dimesso Davutoglu. Chi ha Davutoglu Davutoglu Davutoglu. Chi ha Datoglu Datoglu Datoglu. Scurdammoce 'o passato, simme turche, paisà!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La Gatta e il Volpe e la legge del Menga

Post n°5474 pubblicato il 12 Maggio 2016 da dinilu

Angela Merkel e Matteo Renzi a Berlino.Enrico Credendino, comandante dell'operazione navale Eunavfor Med Sophia per il controllo del Mediterraneo centrale dichiara: «Nei primi mesi del 2016, l'88% dei migranti è passato attraverso la rotta orientale, ma nelle ultime tre settimane la situazione è cambiata: il 55% delle persone sono arrivate dal Sud e il 45% dalla rotta orientale...il flusso sta aumentando e ci aspettiamo che sia maggiore nel corso dell'estate». La prima forza navale dell'Ue al centro del Mare Mediterraneo opera con navi tedesche, spagnole e britanniche ma «sino a oggi tutte le persone arrestate vengono portate in Italia, è poi la giustizia italiana a dover identificare quali sono i trafficanti e i migranti». A preoccupare è anche un altro fronte: la rotta via Albania.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Chicchi di risatira.

Post n°5473 pubblicato il 12 Maggio 2016 da dinilu

*Le Unioni Civili e la fine delle guerre culturali. Anche di  quelle cul-turali? Pure di quelle cul-turali? Peraltro, l'acculturato è solo uno con cronica stitichezza (à cul turato).

*Il colesterolo alto può anche essere ereditario. In tal caso deve essere dichiarato (oltre che al SSN, anche) all'Agenzia delle Entrate ai fini dell'imposta di successione. 

*Fascisti si, fascisti no, la terra dei cachi. Lettera43 denuncia che nelle liste pro  Parisi ci sono diversi ex esponenti di destra. C'è pure la terra dei caconi. De Magistris ha invitato Renzi a "cacarsi sotto". Magari Matteo il supponente necessita di una supposta facilitatrice. Honi soit qui mal y pense.

*Roberto Bargilli, l'autista del camper di Renzi alle primarie, diventa assessore. Embé! Se è capace di guidare un camper, camperà meglio a guidare un assessorato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Grani di pepe

Post n°5472 pubblicato il 12 Maggio 2016 da dinilu

*Il Comune di Brescello sciolto per mafia, la relazione: “Comune inerte e assoggettato al volere della cosca”. Don Camillo e Peppone si agitano nelle rispettive tombe chiedendosi "Sòrbole, ma cos(c)a combinano mai!".

*Unioni civili, al voto una legge piena di falle. Una legge piena di falle? Piena di falli pure!

*Licata, fa abbattere case abusive sul mare per vendetta a sindaco Cambiano incendiano l'abitazione. Situazione deLicata? Tranquilli! Ci pensa Beta (noAlfa) a imporre la Legge e lo Stato (sono due coseben  diverse, infatti).

*C'è una brutta abitudine in Italia: pensare che i soldi pubblici non siano di nessuno. Non solo i soldi pubblici sono di tutti e (quindi) di nessuno, ma pure i beni pubblici, purtroppo!

*Basilicata. Epurato consigliere non renziano. Franco Mollica, esponente dell'Unione di Centro, prende il posto di Piero Lacorazza alla presidenza del Consiglio regionale. Lacorazza era poco corazzato, mentre Mollica (parente del giornalista Rai1?) non ha "crosta" ed è molto "masticabile".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Pietre

Post n°5471 pubblicato il 12 Maggio 2016 da dinilu

Banche fallite, Vegas si autoassolve sui bond: “Rischi erano chiari. Nostri errori? Umani”. Errare humanum est (et ovest). Segav onanisticamente si autogiudica e si autoassolve.

Solo chi è senza peccato può scagliare la prima pietra (o il primo dipietro). Solo chi non sbaglia mai può scagliare la prima pietra.  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963