Creato da dinilu il 24/12/2007
satira politica e di costume

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

acer.250prefazione09aida631gingerlemon1a.cenni73m12ps12jir0falco1941cuorevagabondo_1962poeta_sempliceMiele.Speziato0cassetta2marabertowdragonero1976
 

Ultimi commenti

All rights
Inviato da: dinilu
il 26/10/2012 alle 00:15
 
Forte
Inviato da: dinilu
il 29/01/2011 alle 15:10
 
I B(b)occhini (e i C(c)asini) hanno il loro momento di...
Inviato da: candydo
il 11/08/2010 alle 15:40
 
L?allievo supera il maestro? Sta banda larga de...
Inviato da: atakatun
il 11/07/2010 alle 17:34
 
Lapimpasidroga? Affari suoi. Il quotidiano Libero era male...
Inviato da: dinilu
il 11/07/2010 alle 16:53
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 22/05/2016

Tariq quariq

Post n°5494 pubblicato il 22 Maggio 2016 da dinilu

Il parterre di Milano che attende Tariq Ramadan. Non mancano gli estremisti. Ipocrita, dissimulatore (taqiyya islamica), barbetta profetica ma all'occidentale, sorriso cattivante (e ringhio interno, come si vede nelle folle belluine pakistane o medio orientali). Tariq, buono per gonzi, oronzi, chiappanuvoli creduloni che non hanno letto il Corano (io ho letto integralmente la 1^ Sura, oltre a  parti di altre: tantum sufficit, provate).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Blob

Post n°5493 pubblicato il 22 Maggio 2016 da dinilu

*Francesca Panzarin "Dobbiamo supportare la Scala ma anche il piccolo teatro di periferia". Certo, anche il Sottoscala.

*Sala: La nostra candidata islamica (Sumaya Abdel Kader) è stata dichiarata "apostata" da alcuni musulmani. Dichiarata... apposta-ta, aoh! Per i creduloni 3 volte buoni (come dicono a Napoli). Taquiyya islamica colpisce ancora.

*Carlo Freccero "Renzi è la continuazione di Berlusconi ma io preferisco l'originale". Per Frecc'ero (e Frecc'é) Renzi è come per i medicinali: c'è l'originale e l'equivalente. L'equivalente costa meno, ma dicono abbia la stessa efficacia.

*Carlo Freccero "Porro lo conosco e mi è simpatico. E' un bell'uomo, è pulito, elegante!". Carlo, ma con tali qualità c'è solo Marco Trav'aglio. Porro per la sinistra è un melanoma da escindere. Giannini è solo un "kompagno che sbaglia", che semmai è solo da rieducare (non più in Siberia).

*La grande delusione a Cannes 2016 è l’ultimo film con Vincent Cassel. Ormai il vecchio Vincent a cassé.

*Erdogan, aspirante Sult'ano, è il cacciatori di comici. Meglio, è il cacciatore di cimici (che pungono)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Blob

Post n°5492 pubblicato il 22 Maggio 2016 da dinilu

*Sala: Nello schieramento di Parisi c'è la Lega, le cui idee non possono fare il bene di Milano. Nello schieramento di Sala, invece, ci sono centri asociali, fancazzisti, finti studenti anime perse, disoccupati volontari, anarcoidi, rom, occupatori abusivi & Compagni vari.

*Sala: Ho riletto il giovane Holden. Parisi: Lansdale. Uffa 'sto "Giovane Holden" (che ho letto..., come il Corano...), anzi muffa!

*Huffington Post? Fuffington post!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Blob

Post n°5491 pubblicato il 22 Maggio 2016 da dinilu

*Io non compro prodotti Parmalat, né Galbani: italiani solo di nome per gonzi e oronzi, ma in realtà francesi (Lactalis). Usano latte non italiano, danneggiando produttori locali cui offrono prezzi molto al di sotto dei costi. Come fa l'italica Coop, del resto. Controllate.

*Donald Trump trumperà Hillary? Presuntuosa, mentitrice, liberalmente antipatica. Si rifarà sul marito Bill prendendosi giovani stagisti vigorosi?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Blob

Post n°5490 pubblicato il 22 Maggio 2016 da dinilu

*La stupidità tollerabile è ampiamente superata nel film di Sean Penn. Sean Penn? Meglio Sean Pen(e)!

*Sindrome di Stoccolma (in altri tempi di Mosca). Figli di uccisi da comunisti diventano comunisti (e i padri si rivoltano nella tomba): Benedetta Tobagi, Mario Calabresi Andrea Casalegno e tanti altri.

*Qual'era il c...o più lungo del mondo? Quello di Mao Zedong, che aveva la testa in Cina e i c.......i in Italia. Mao che fece morire, oltre a milioni di cinesi adulti, 60 milioni di bambine cinesi (abortite) e 1 milione di tibetani inermi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

So' riso

Post n°5489 pubblicato il 22 Maggio 2016 da dinilu

*Luca Telese "La grande mobilitazione antifascista contro CasaPound ha prodotto l'assalto ad un pulmino di ignari turisti tedeschi. Fantozzi". Mobilitazione antifascista nel 2016? Da parte di chi, poi? Centrini asociali, finti studenti fancazzisti, disoccupati volontari e altre anime belle e produttive.

*Il rapporto tra Grillo e il M5S spiegato da Vincino.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Blob

Post n°5488 pubblicato il 22 Maggio 2016 da dinilu

*La Boldrini caldeggia/auspica/promuove il reato di "islamofobia". Contro Cristo e il cristianesimo si può dire/fare di tutto. Contro l'islam e Maometto non si può fare alcunché. Follia vile, mentecatta e autodistruttiva!

*Salvatore Merlo "Emiliano, De Magistris, De Luca… Ritratto di una élite disastrosa" Totò diceva "E io pago!". Le zecche, i pidocchi, le pulci, le zanzare, i vampiri sono animali che esistono in natura. I politici invece sono animali artificiali, cresciuti a ideologie artificiose.

*La Boldrini perentoria "stipendi e pensioni per i parlamentari sono pagati da Parlamento, non dal Tesoro e dall'Inps". Già, il Parlamento, com'è noto, si autofinanzia. Sì, con le tasse pagate dagli italioti. Geniale.

*"Quand'è maggio le ciliegie sono nere...". Quand'è Monica Maggioni (messa da Renzi alla presidenza Rai) le ciliegie sono rosse (Pci-Pds-Ds-Pd). Monica Lewinsky assecondava e omaggiava il suo Capo in modo particolare, sui generis.

 *Calenda non rinvii alle calende greche. Sulle liberalizzazioni si può fare in fretta, e si può fare meglio. Governo di Calenda e Del Rio è governo Del Calendario: in carica fino a Ottobre (non rosso, ma nero) 2016.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Grani di pepe

Post n°5487 pubblicato il 22 Maggio 2016 da dinilu

*In1/2Ora. La Compagna Boschi annunzia alla compagna Annunziata il piano B per il post referendum (via tutti se si perde), ma tace sui guai bancari di famiglia (padre, fratello). Bel tacer.

*“In Italia si fa satira comodamente, senza soverchiare i tabù del politicamente corretto, primi fra tutti le minoranze religiose”. In Italia e nel mondo, però, c'è un solo vignettista contro l'islam e Maometto, senza paura, con 4 palle (1 più di Bartolomeo Colleoni): Vauro. Va uro, va....

*Peggio del "politicamente corretto" c'è "l'islamicamente corretto". Più deleterio e autodistruttivo, da mentecatti vili e ottusi già asserviti al credo marxista e ora al credo islamico.

*I ragazzi si amano su Facebook e Instagram, ma una mattina ti svegli e hanno cancellato tutto. C'era una volta la "gioventù bruciata" (anche con hashish) o "dannata". Oggi c'è la "gioventù bannata" o "resettata".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963