Creato da dinilu il 24/12/2007
satira politica e di costume

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

acer.250prefazione09aida631gingerlemon1a.cenni73m12ps12jir0falco1941cuorevagabondo_1962poeta_sempliceMiele.Speziato0cassetta2marabertowdragonero1976
 

Ultimi commenti

All rights
Inviato da: dinilu
il 26/10/2012 alle 00:15
 
Forte
Inviato da: dinilu
il 29/01/2011 alle 15:10
 
I B(b)occhini (e i C(c)asini) hanno il loro momento di...
Inviato da: candydo
il 11/08/2010 alle 15:40
 
L?allievo supera il maestro? Sta banda larga de...
Inviato da: atakatun
il 11/07/2010 alle 17:34
 
Lapimpasidroga? Affari suoi. Il quotidiano Libero era male...
Inviato da: dinilu
il 11/07/2010 alle 16:53
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 19/08/2019

Similis cum similibus (o similitrattor)

Post n°5826 pubblicato il 19 Agosto 2019 da dinilu

A colpi di tweet la curvy-sexy scrittrice Michela Murgia difende Luciana Littizzetto e il suo video per la campagna “Siamo tutti Open Arms”. «Madre affidataria, benefattrice di case famiglia, famiglia lei stessa per donne in difficoltà con figli a carico, Luciana Littizzetto può dare lezioni di accoglienza a chiunque» scrive la Murgia. L’ideatrice, tra l’altro, del controverso test del fascistometro, definisce «Salvini, disumano e codardo».

Grazia Deledda scrisse "Canne al vento" e nel 1926 ottenne il Premio Nobel per la Letteratura. (Dis)Grazia Murgia può scrivere "Canne al vinto (biografia - vite parallele - di Renzi e Zingaretti) e vincere il Premio Brut (No bel). Quanto al test del fascistometro il sequel sarà il test del comunistometro, misura della conoscenza e del gradimento delle Opere di Bene del Comunismo (almeno 100 milioni di morti, pure in Italia, fino alla Lioce): quelle di Stalin (purghe, gulag, Holomodor, patto con Hitler, Katyn ecc.), di Mao Zedong (decine di milioni di cinesi e 1 milione di inermi tibetani), di Pol Pot (milioni di Khmer), di Kim il Sung (milioni di coreani), di Ulbricht (Stasi), Tito (pure Foibe), Kadar, Castro, Ceausescu, Hoxha e altri Campioni del Sole dell'Avvenire. 

La compagna Luciana Littizzetto, che non l'attizza manco a un cieco, da anni (in tandem con il multikultimilionario Fabio Fazio), detto il Superpartes, becca 15000 euro a puntata, anzi a "sdraiata", per eruttare volgarità oscenmenziali, degne di avanspettacolo di provincia di altri tempi, alla faccia del compagno Oronzo Cipputi, l'operaio di Altan retrombrellato, che becca 8-900 euro al mese e crede fermissimamente nell'Uguaglianza marxista. L'Uguaglianza di Napolèon, il Maiale de "La Fattoria degli Animali" di Orwell, più uguale degli altri animali. Quanto all'affidamento di bambini, per mero caso e assonanza, mi sovvengono Bibbiano e i casi di affidamento di bambini tolti a famiglie indigenti per dare loro un futuro migliore, ma a volte, dicono, sono "strappati" alle famiglie.

 famimigliore.      

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Compagni

Post n°5825 pubblicato il 19 Agosto 2019 da dinilu

Rometti (Zingaretti è razzista) po' giocà co' a Roma, ar posto di De Rossi, come TERZAMEDIAno d'attacCOMUNISTA, aoh!

Matty Renzi, Pifferaio magico (non di Hamelin, ma) di Habelin, figlio di Tiziano e Laura Grandi Finanzieri (e Finanzioggi), può andare, assieme a MaryEllen Boschi, per boschi di Etruria e altoatesini-sudtirolesi, alla ricerca (non di falci e martelli, ma) di felci e mirtilli. 

Orfini, oro rosso (non a 14 carati, ma) a 24 carati, è un Gigante del Pd. Zingaretti, pardon Rometti, all'occorrenza, nelle difficoltà, lo invoca (alla Carosello...) così: "Gigante, pensaci tu".

Delrio (Aldo Palazzeschi, ispirandosi a Lui, scrisse "Rio Bo"), già grande Statista, soprannominato "Delirio", pontifica e "parla" come Zarathustra, in attesa del suo eterno ritorno al governo d'Italia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Benedizione

Post n°5824 pubblicato il 19 Agosto 2019 da dinilu

Open seaports. Open Arms. Pure Open Legs? La crème di tanti Paesi africani (Nigeria, Gambia, Mali, Senegal, ecc, ma pure Maghreb) viene in Europa anche via mare, sbarcando (quasi) inevitabilmente in Italia. Arricchimento culturale e produttivo: sono in gran parte maschi, incensurati e per lo più laureati con solida esperienza professionale in patria. Una vera benedizione (di Allah, essendo quasi tutti islamici).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

E li chiamano clandestini

Post n°5823 pubblicato il 19 Agosto 2019 da dinilu

C'è chi raccatta palle e chi racketta clandestini, quasi tutti islamici maschi, di cui molti neri.

FALSI NAUFRAGHI: raccolti/traghettati su appuntamento telefonico come si fa per i taxi.

FALSI PROFUGHI (per il 93%) che fuggono da nessuna guerra. anzi abbandonano donne e bambini,

FALSI TORTURATI: non recano segni visibili di torture/angherie.

FALSI DENUTRITI: ci sono pure donne di 100 kg e pure uomini di 90 kg, magari palestrati, con capelli rasta o cresta o con smartphone o con collana d'oro.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Grillini

Post n°5822 pubblicato il 19 Agosto 2019 da dinilu

I grillini per lo più sono mediocri o peggio, inconcludenti in studi e lavoro, miracolati da rabbia popolare cieca o illusa o ottusa. Col tempo la rabbia evapora, talché gli abbagliati riprendono a vedere e gli illusi si disilludono. Restano solo gli ottusi, inguaribili.

Gratta il grillino trovi il piddino. Gratta le stelle gialle e ne trovi tante rosse. Ficomunista è il capofila, anzi il capofico der bigoncio, rosso.

Trenta (Diciassette dal 26 maggio u.s.), ministra in diresa, pardon in difesa. Bella, ma a volte un po' sciatta.

Di Battista fa solo rima con Statista. Di Maio, Toninelli,  Bonafede e altri non fanno manco rima.

Bona fides praesumitur, fino a prova contraria. Bonafede, con la prospettata riforma della giustizia, si presume in malafede, senza bisogno di prova contraria.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963