IL SALOTTINO - Pantofolai d'italia uniamoci
« Precedenti Successivi »
 

ciao ciao

ciao, una cosa veloce... io e il fratellino brambilla non esistiamo più, finita dopo circa un anno...vabbè così è la vita...ora la vivo bene, ma prima è stata molto dura....ho riscoperto tante cose di me che avevo nascosto e messo da parte...gli spasimanti fortunatamente continuano ad esserci...ma non mi sento molto propensa io a "spasimare..."…
 

Post N° 50

ciaoooooooo...scrivo velocemente qualche cosa xkè devo scappare.tra una settimana è il mio compleanno sono 21, molto probabilmente lo passerò con il mio amò brambilla...oggi sono 4 mesi e 2 giorni ed è sempre più bello... non so come hai fatto amore mio ma non ci sto senza di te!!!!!!
 

in fine,,,

E finalmente, ritorno a scrivere qualcosa.... dunque...vi ricordate del fratellino brambilla? beh, non era solo una cotta, anzi...., cmq non lavoro più ai "fornelli roventi" ma in un posto finalmente migliore, ma prima di lasciare il vecchio impiego, innanzi tutto ho lasciato emanuele, era troppo lesionato,(ragazzi, la droga fa male davvero, ve lo assicuro!) e…
 

un altro mese dopo

ho poco tempo, ma io ed emanuele continuiamo a vederci anche se litighiamo ogni tre per due, anche se quando siamo insieme esiste solo lui ed il suo ego...sto incominciando a pensare che emanuele non esiste... cioè è un misto di caos incomprensioni ed incoerenze complete...il punto è che tutto quello che sta passando lui,…
 

Un mese dopo...

allora... siamo qua da dopo circa un mese.... e ne sono successe di cotte e di crude...iniziamo..., la cottarella per il fratellino brambilla tale si è rivelata, infatti, dopo qualche giorno da post "dichiarativo", mi spunta il mio presidente CRI nel parcheggio del mio lavoro e si dichiara innamorato perso di me,io prendo la cosa…
 

attenzione

ciaooooo gente, non sono sparita, sto lavorando solo come una dannata!!!!!prima o poi vi racconto!!!!!!!un bacione grandissimo!!!ps. risorta, sarai la prima ad essere informata sulle ultime news!!!! prima o poi cmq....ciauxxxxx
 

8 MARZO2007

STAVO SCRIVENDO SUL MIO BLOG, QUANDO TUTTO AD UN TRATTO SENTO SQUILLARE IL TELEFONO, E' IL CAPO CHE MI CHIEDE DI ANDARE 2 ORE PRIMA PERCHE' C'è DA LAVARE LA VETRATA DAVANTI . CHE SORPRESONA!!!ALLE 15.30 ARRIVO AL LAVORO, NEL POMERIGGIO SIAMO CHIUSI, QUINDI ERO TUTTA SOLA A LAVARE UNA VETRATA 5mX5m! POI ALLE 17 ARRIVA…
 

seratina..

                                                                                         5/03/2007Queste sere, in cui tocchi l'anima,tienila stretta, perchè...,perchèpoche volte riesci ad aprire la portaentrare in te senza giudicaregli atti, i gesti, e le emozioni che provi, in queste sere soltanto puoi perdonarele cose che fai, i tuoi egoismi, e le futili sensazioni su cuinon puoi essere padrone.allora tieniti aggrappato con forza a te stesso,è l'unica…
 

Post N° 43

Ora mi sono proprio rotta, sto inviando il mio curriculum a tutti gli alberghi di tutta italia, l'altra settimana ho avuto un colloquio con la SOGLIA, macchè!hanno detto "d'inverno ti portiamo con noi", tu ci credi? io no! sta di fatto che lavoro in una pizzeria (almeno questo!), però porka puttana è solo una stramaledetta…
 

Post N° 42

 

« Precedenti Successivi »