IL SALOTTINO

di nuovo


E come sempre quando credo di aver trovato finalmente una situazione stabile, immancabilmente questa crolla... jimmi non è cambiato da questa estate anzi è peggio. essendo stufa di essere incolpata per  cose che commette lui ho deciso di lasciarlo.  ieri sera l' ho incontrato e gliel'ho detto chiaramente e in maniera carina.
il punto è che ho capito perchè sono corsa di nuovo a rifugiarmi tra le sue braccia... perchè mi sentivo sola, tremendamente sola, e la cosa più brutta è che è la prima volta che faccio una cosa del genere.   
ancora più sconcertante è il fatto che in due delle mie visite mensili a casa della mia amica massese sono andata a trovare Jonathan, cioè non è sconcertante che sono andata a trovare jo' siamo amici è normale,la cosa sconcertante è che abbia scoperto di essere, per la prima volta in tutta la mia vita, innamorata di lui; e quando dico innamorata dico follemente innamorata. lui sembra ricambiare.
problema è che jo' non ha una vita regolare... in maniera molto grave e io mi ritrovo nell'oblio più completo perchè per la prima volta non riesco a imporre la ragione sui sentimenti.
in questo momento avrei una voglia matta di vederlo o almeno di sentirlo...ieri ci siamo sentiti due volte, oggi non si è fatto vivo per niente, vorrei tanto che mi chiamasse e riuscisse a togliermi dalla teste questo tormento.
ti amo jonathan e prima o poi te lo dirò con in faccia la paura di chi sta per essere ghigliottinato.