Panchina con vista.. - Siedi se vuoi e raccontami del tuo mondo ... io ti racconterò del mio.
« Precedenti Successivi »
 

The Last Dance of ... Donna Summer

 ... un'altra stella della Disco Music  ci lascia ...  ..quanti di noi  " giovani attempati" si scatenavano in discoteca con le sue canzoni ... che riporto giusto alcune  per  omaggiarla  nel suo ultimo... Last Dance ... Hot Stuff ...  la sensualissima  Love to love you baby ...  e I Feel Love ... e tantissimi altri…
 

...ari-proposito di bici...

...scusate ... ma la bici ormai è diventato il mio chiodo .... o meglio ... il mio pedale fisso!  .... se volete mandarmi  pure  a ... far un giro ... fate pure, ma sappiate che ci vado volentieri, no problem!  (ho subito di peggio) ...  :))oh! nemmeno fossi una  "old timer"  di macchine d'epoca  ...…
 

a proposito di bici...

Con le belle giornate e... con questa crisi  che persiste dove la benzina (e non solo) è salita alle stelle e le tasse ci strozzano ... mi sono decisa   a rispolverare  la mia vecchia bici "all'olandese" ... rigorosamente blu  (il mio colore preferito) ... mentre c'è chi gira ancora  (alla facciazza nostra)  in "auto blu"…
 

succede ... (spesso)

... come inizio di giornata...caffelatte con sale!!!  ... #(O!O)§@*!!!      (...a voi capita mai?)
 

Lucio, piccolo grande Uomo

     Poco fa  mio figlio mi da la notizia che Lucio Dalla è morto ... ma non gli ho dato credito anche perchè  è solito farmi scherzi del genere ed io ci casco sempre, così  gli ho risposto "ma vaaa... R.I.P è il titolo del suo ultimo album!" ... però, poi, mi è sorto il dubbio…
 

The Voice

Non ho guardato il festival di sanremo, non mi piace. Non so nemmeno chi ha vinto l'edizione di quest'anno...figurati! Ma Adriano Celentano, si! Cavolo! Lui non me lo perdo per niente. Vabbè ... tutte quelle polemiche su di lui ... famiglia cristiana ... i giornali,  i preti e via dicendo ... in parte sono d'accordo…
 

Favorisca patente e libretto

 ... Zaccc! eccoli là! La polstrada che mi spaletta da lontano proprio quando misi  freccia per girare a destra...ma non per loro, ma per l'uscita verso il paesello mio. Mi  fermo  e resto col motore acceso ...  non per tagliare la corda ... ma distratta  pensando cosa dire sulle catene... che non avevo e non…
 

Troppe parole troppo rumore...per nulla

Adesso è tempo di riflessioni...e non di rimpianti, c'è bisogno di pace attorno ed ascoltarsi.Nè vinti nè sconfitti ... tutti abbiamo perso.Mi siedo  su questa panchina e ascolto il vento.Sarà un buon vento.Vento di cambiamento.  
 

Positivita'

No, non perderò la fiducia nelle persone.  Mi nutrirò   del bello, del positivo, del giusto che riescono a trasmettermi. Ma della cattiveria no, non mi lascerò contagiare.
 

« Precedenti Successivi »