IL SENSO DELLA VITA - pensieri
« Precedenti Successivi »
 

..

C'è un momento quando due si stanno per baciare in cui il mondo scompare...ed io sono grata alla vita per aver vissuto quel momento!
 

Anima speciale

"Anima speciale che non riesci a scorgere la tua bellezza. Se potessi vederti come ti vedo io da quassù ti apparirebbe tutta la magia che hai dentro. E ogni evento, ogni difficoltà, ogni ferita ti si svelerebbe come un vero e proprio sarto intento a ricamare il filo della tua meravigliosa essenza. Da lì sotto…
 

...

Piacevolmente in balia delle mie emozioni ♥️
 

La felicità ❤️

E perché mai non dovrei essere FELICE? ho qualcuno che mi vuol bene ho un cuore buono ho ogni giorno del cibo a tavola ho una casa dove viveresto respirando.. 
 

L'INCOERENZA..

..Dopo aver ascoltato le notizie di questa mattina..Pensavo..se il cervello di alcuni fosse in vacanza! Ma perché le grandi potenze...anche quelle in guerra si propongono per dare tutti gli aiuti necessari a Turchia e Siria per la catastrofe che li ha colpiti, però sembra che ci stiamo avvicinando sempre più ad una escalation mondiale?? ooooh ma c'è…
 

Cara Anima...

Ogni anima vorrebbe consolazioni divine, ma non rinuncia per nessun motivo alle consolazioni umane.. Io sto pensando di rinunciarvi, cercando la felicità nelle piccole cose di ogni giorno, ciò che più mi appaga senza delusioni (^_^)Rosi
 

(^_^)

Ascoltaresignifica AMARE ❤️ Non bisogna concentrarsi nella ricerca della felicità ... ma nei momenti mentre la stiamo cercando❤️
 

(^_^)

Per essere felicici vuole coraggio..e i coraggiosiamano la vita (^_^)
 

(^_^)

...che desiderio forte di respirare la vita!!di correre il rischio di TENTAREdi correre il rischio di DAREdi correre il rischio di AMARE!!
 

(^_^)

La felicità è...il gioire quieto e duraturodei piccoli eventi
 

« Precedenti Successivi »