PENSIERI SPARSI - CHE FANTASTICA STORIA LA VITA
« Precedenti Successivi »
 

IL FIUME

Nel fiume si mischiano le correnti. C'è il tempo delle secche e quello del fragore della piena. C'è la limpidezza della sorgente, la dolcezza dello scorrere lento negli invasi di pianura, il riflesso della calura estiva, le ombre del gelido inverno. Arriva alla sua foce si disperde per arricchire il mare, l'oceano. Nulla sarebbe senza quel…
 

ASPETTANDO LA BUFERA DI NEVE

  Il meteo annucia bufera di neve per 8 dicembre anche a Milano! E io mi preparo già mentre i fiocchi scendono fuori dalla finestra!Un fuoco acceso Una cioccolata calda nella tazza sul tavolinoun buon libroil gatto acciambellato che ronfaCosa manca? A me nulla!Voi cosa aggiungereste?Lisa 
 

I'M BACK

 I'M BACKSONO TORNATA!!Si!! Sono tornata finalmente ! Gli ultimi dodici mesi sono stati un lungo viaggio faticoso, stressante, debilitante. L'estate e l'autunno sono stati durissimi, mi hanno messo alla prova sia emotivamente che fisicamente. I fantasmi delle mie insicurezze mi hanno riassalito e ho rischiato di credere alle finte verità di chi per opportunismo e…
 

11-09-2012

IO C'ERO QUEL GIORNO E NON DIMENTICO!!!Per me lo skyline di NY rimane questo..come l'abbiamo visto la prima sera che siamo arrivati, era la tua prima volta negli States, il nostro primo viaggio importante,avevi così paura del volo aereo ci avevo messo una vita a convincerti 10 giorni :New York, Boston , Chigaco e Washington.…
 

L'EMILIA

L'Emilia sfregiataL'Emilia tremante e indifesaIn questi suoi giorni più tristiL'Emilia che non si è mai arresaChe dosa il suo sole e il suo saleE pensa al lavoro che pagaE sfida la morteL'Emilia che lotta e che speraChe ha pianto le notti più nereE rialza la testaL'Emilia pianura e la viaChe ricorda riecheggia un po' il…
 

FINO ALLA FINE DEL MONDO

 Canzone del giorno!! Addi 5 GIUGNO 2012 secondo il calendario Maya sarà l'ultimo giorno del nostro pianeta.. in quanto venere entra nell'orbita solare!Io voglio stare con voi amici vicini e lontani fino alla fine del mondo!!Ma domani è un altro giorno e sono sicura che il sole sorgerà ancora !!I'm back A presto Lisa
 

E ADESSO

  LA GUERRA E' INZIATA.. E IO NON VOGLIO PERDERE!!
 

WORK IN PROGRESS!

 Sorry ma al momento grossa ristutturazione in corso qui al lavoro..mi devo assentare dal web!A presto (spero)Lisa
 

BUONA PASQUA E BUONE VACANZE

 "E' Pasqua, è Pasqua!"dice allegro il solementre gioca con i fiori delle aiuole."E' Pasqua, è Pasqua!"già risponde il ventomentre insegue le nubi del firmamento."E' Pasqua, è Pasqua!"canta allegro il cuore"E in questo dì è risorto il Signore!" Dedicata a tutti da lupino e mamy..noi siamo al mare!!Buone feste e vacanze a tutteLisa
 

VOGLIA DI PRIMAVERA

"Filastrocca di primaverapiù lungo è il giorno,più dolce la sera.Domani forse tra l'erbettaspunterà qualche violetta.Oh prima viola fresca e nuovabeato il primo che ti trova,il tuo profumo gli dirà,la primavera è giunta, è qua.Gli altri signori non lo sanno e ancora in inverno si crederanno,magari persone di riguardo,ma il loro calendario va in ritardo".(Gianni Rodari)Good…
 

« Precedenti Successivi »