Creato da ilsorcioverde il 09/12/2004
... ruote libere, capitomboli e quotidianità.

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

Post n°99 pubblicato il 13 Gennaio 2006 da ilsorcioverde
 
Tag: murmur

c i n q u e s t r a n e a b i t u d i n i 

Prima di tutto MANNAGGIA!
Perchè non ce l’ho fatta a scrivere 100 post prima della fine del 2005. poco male, direi. Ma era, così, un puntiglio. Secondo, rispondo alla nomination di viralastrega (linkare) che mi ha tirato in ballo per il BLOGDOKU "Cinque tue strane abitudini". ... girellando per i blog degli altri nominati, ho notato che già ci sono stati degli ‘incroci’, delle ‘doppie chiamate’ ... ricordate i TRE BLOG DI SEPARAZIONE?

http://www.bravuomo.it/ripostiglio/ripo0304.html
http://www.macchianera.net/2003/04/30/3_blog_di_separazione.html

Comunque.
Adesso mi scervello e onoro la nomination. Ma prima:

--------------------------------------------------------------------------------
"Regolamento: il primo giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo "cinque tue strane abitudini", e le persone che vengono invitate a scrivere un messaggio sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento.
Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare e linkare il loro blog o web journal.
Non dimenticate di lasciare un commento nel loro blog o journal che dice "sei stato scelto" (se accettano commenti) e ditegli di leggere il vostro."
--------------------------------------------------------------------------------

ed eccole:

:: devo vedere almeno una volta all'anno PULP FICTION e PALOMBELLA ROSSA.

:: leggo tassativamente la targhetta dell'ascensore "qual è la capienza, quanti chili porta. poi si apre la porta e non lo so già più". (
elio)

:: in auto interagisco molto con gli altri automoblisti. loro malgrado. intendiamoci: non sono uno scapestrato e nemmeno un tipo da corna fuori dal finestrino, preferisco lo sberleffo, la smorfia o (impagabile!) la linguaccia (!). poi, con discrezione, chiudo la sicura ...

:: faccio uno strano lavoro. che non voglio dire (per ora). per riservatezza. non perchè sia imbarazzante, scomodo, rischioso, segreto o illegale.

:: ho un blog (MA VA'?!!!!) ... "di'giuro. ... giuro" (
paolo).


Ed ora passo la palla a

Sad_joshua ... che almeno per amicizia ...
Dead elvis
danael
cassetta2
tuttateoria

... i cinque sono stati avvertiti
salutE!
.tGm..,

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post n°98 pubblicato il 13 Gennaio 2006 da ilsorcioverde
 
Tag: murmur
sono un po' indaffarato ... a presto.
.tGm..,
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post n°96 pubblicato il 29 Dicembre 2005 da ilsorcioverde
 
gelo e neve = traffico e disagi. ... mah. fa freddo gente! è inverno, se non ve ne foste accorti! forse perchè continuano a martellarci con l'effetto serra ed il riscaldamento globale? forse perchè nessuno ci ha mandato un sms per informarci? l'inverno è freddo, neve, coltre bianca sulle città, suoni ovattati, cioccolata calda. inverno è giacca a vento e sacco a pelo. è ridere nel freddo della sera, nell'aria tersa del centro, le vie sgombre, un tuttuno coi marciapiedi. è camminare in mezzo alla strada, le auto lente. incatenate. ... poi è anche il "pacioc" dei giorni dopo, quando esce il sole. ma santodio, non era così quando avevamo il "centoventisette sport", dobbiamo farlo diventare un problema adesso che abbiamo la trazione integrale?

viva il freddo!
viva la neve!
viva l'italia!
.°tGm..
 
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post n°95 pubblicato il 28 Dicembre 2005 da ilsorcioverde
 
Tag: murmur
manca poco alla fine dell'anno. voglio arrivare a 100 messaggi entro la fine del 2005. forse ce la faccio (forse. devo scriverne ben 5 in 2 giorni ... dura, considerando la mia media). il GRA è tranquillo questa sera. la pioggia battente e le sue nuvole sono state spazzate via da un vento freddo e teso, ma il cielo terso non è visibile. è notte. ... sto usando il pc di un'altra persona perchè non abbiamo un ufficio vero e proprio, noi. noi andiamo dove c'è bisogno. ci adattiamo, improvvisiamo e raggiungiamo lo scopo. poi torniamo a casa. e rientriamo dalla porta di servizio. ... i vicini, quando sono a casa, mi guardano strano. non capiscono. non sanno bene chi sono, visto che non è tanto che abitiamo lì ed io non ci sono quasi mai. pensano che mia moglie abbia un'amante. ... comunque. questa persona non tiene il monitor davanti a sè, dietro la tastiera (la scrivania è ampia. ci sarebbe ancora tutto lo spazio per un quaderno davanti alla tastiera). no. il monitor è a destra in basso, sulla cassettiera. e per guardarlo devo tenere la testa ruotata di 45 gradi, più o meno. fa male. oltre tutto è proprio dalla parte della spalla scassata. torcicollo da monitor + cervicale da umido + spalla e trapezio scassati dalla montagna. urka! credo proprio che passerò i primi tre-quattro giorni del 2006 a dormire. ... A+
.°tGm..
 
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post n°94 pubblicato il 27 Dicembre 2005 da ilsorcioverde
 
Tag: murmur
buon natale, il giorno dopo. dal GRA (Grande Raccordo Anulare), che è tutto quello che vedo (di Roma) da un mese a questa parte. a parte ristretti scorci della mia Torino il fine settimana. ma dura sempre troppo poco.

... eh, si. sempre in giro.
certamente.
NO. un cazzo proprio!

ma sei ancora in giro?
per lavoro?
sei contento?
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

 

Post n°93 pubblicato il 07 Dicembre 2005 da ilsorcioverde
 
Tag: italia
Foto di ilsorcioverde

no comment.

mi spiace tornare online dopo un po' di tempo e trovare cose come questa. personalmente sono per il progresso e penso che un certo tipo di opere servano alla comunità. non oggi ma in prospettiva. e che un certo sacrificio vada fatto. ma il sacrificio deve essere sostenibile. il voler sapere come si intendono affrontare problemi di impatto ambientale ed umano per un intervento che potrebbe durare vent'anni è un diritto che non può essere calpestato dagli anfibi del potere. io frequento la Val di Susa. ci vado a scalare e ci ho passato domeniche bellissime. non è un paradiso incontaminato, ma qui si parla di amianto, radon, polveri, disagi. la gente si è forse finalmente stufata di essere scavalcata e trattata da incompetente ed ha deciso per una forma di protesta estrema ma condotta in modo pacifico, corale, comunitario. ed il dialogo, il pacifico confronto, la dialettica civile non sono nelle corde di chi da sempre professa il potere forte, la legalità, l'ordine. l'unica opposizione ammessa è quella colorata, un po' ingenua, condiscendante, che con un "buh!" si spaventa e scappa via. questa no. questa è pacifica e colorita, ma non è ingenua nè condiscendente perchè tiene alla pelle dei propri figli e non si spaventa. e sta lì con i propri figli ed i propri nonni, le braccia al cielo ed un bicchiere di vino per tenersi calda. e prende manganellate ed insulti. la Valle Susa come uno stadio di calcio. anzi, no, perchè di solitno allo stadio, il potere forte si caga sotto e gira i tacchi. e allora io stasera per andare al Monginevro passerò da Pinerolo, ma la mia solidarietà sarà in Valle Susa. Non perchè non voglia la TAV, ma perchè chi chiede di sapere a cosa va incontro venga almeno ascoltato seriamente (come, ad esempio, succede in Francia).
.°tGm..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post n°92 pubblicato il 15 Novembre 2005 da ilsorcioverde
 
Foto di ilsorcioverde
eccola! come promesso! bellissima, inondata dal tramonto, la sera prima.

picture:
the Soyuz-Fregate rocket carring the Venus Express probe
about 16 hours before the launch

 
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post n°91 pubblicato il 15 Novembre 2005 da ilsorcioverde
 
Tag: murmur
Foto di ilsorcioverde
9.novembre.2005 - fatto! ... si, poi ci metterò su anche una fotina.

ho aggiunto la foto. odio mettere le foto verticali perchè il thumbnail le distorce, ma questa era doverosa!

picture from ESA Portal.
CREDITS: ESA/STARSEM - S.Corvaya

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post n°90 pubblicato il 26 Ottobre 2005 da ilsorcioverde

... i bastardi, naturalmente, non sono gli animali.
sono 16Mb di video. non mi pare un falso (se lo fosse, per favore, fatemelo sapere). il disclaimer sulla crudezza delle immagini non è tanto per dire. e nemmeno per attirare voyeurs: stateci proprio attenti. se siete animalisti, contro la caccia e le pellicce lasciate perdere, non fatevi inutilmente del male. ma se avete dei dubbi o, peggio, se nel quattro stagioni avete un 'bel' visone o il maculato ereditato dalla nonna, beh, allora guardatevelo per bene. e se vi si rivolta lo stomaco, meglio.
 
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post n°89 pubblicato il 26 Ottobre 2005 da ilsorcioverde
 
Tag: italia
Foto di ilsorcioverde
che schifo. approvata la riforma moratti. che schifo. non sono più studente da parecchi anni. non conosco i dettagli della riforma. ne ho le informazioni che ho potuto ricavare da qualche chiacchiera con persone che sono ancora studenti o che sono ricercatori o insegnanti. poi ho leggiucchiato qua e là. parto dal presupposto che siccome è una riforma di questo governo di centro destra non sia una cosa buona per definizione e lo ammetto senza problemi. leggo di proteste, cortei, manifestazioni, scontri. e non vedo altra reazione che commenti ironici ed irritanti (l'ironia della destra è sempre irritante), una votazione blindata, il gestaccio (vero, presunto ... secondo me lo ha proprio mostrato, quel dito. rientra nel personaggio del parlamentare di destra davanti alla protesta. davanti ad una protesta che sa resa inoffensiva da un bel cordone di poliziotti) finale di un esponente della stessa compagine che si è suonato e cantato lo spettacolo. ecco. e mi fa tutto tremendamente schifo. mi fa schifo l'atteggiamento di questa CasaDelleLibertà che se ne fotte di tutta la gente che dice NO. che dice NO! attenzione! pensateci! questo mi fa schifo e paura. che le cose vengano decise e fatte indipendentemente da tutto. senza fermarsi un momento e dire 'ehi, che ci fa tutta quella gente là fuori? siamo sicuri di aver pensato proprio a tutto? ci facciamo ancora un giro, prima di pigiare il bottone?' non dico tanto. il dubbio. farsi venire il dubbio. ed invece questo machismo politico considera il dialogo, il confronto e magari l'eventuale ripensamento una debolezza da femminucce (attente, deputate del centrodestra, che la maggior parte dei vostri colleghi vi considera delle puttane di lusso e niente più! cosa credete, di aver emancipato la donna dall'uomo? nella maggior parte dei casi siete semplicemente diventate come loro!). perchè "il governo va avanti per la sua strada indipendentemente dalle contestazioni e dalle opposizioni". ... EEEH!?!?!? ma vi rendete conto della gravità di una cosa del genere? questa gente prende decisioni sul nostro futuro, sui nostri soldi, sulla nostra vita. e le prende lavorando in questo modo! senza sapere di che cosa discute e come funzionano davvero le cose, pensando che il mondo scuola sia quello che hanno visto visitando il solito liceo bene ripulito ed addomesticato per l'occasione, il dipartimento tirato a lucido alla bisogna, accompagnati da dignitari, blindati dai portaborse, con domande e risposte già scritte. e sta succedendo in tutti gli ambiti. istruzione (a tutti i livelli), sanità, lavoro, ambiente. stanno ammazzando il tessuto sociale. vantandosene.
schifo. vergogna. paura.

.°tGm.. 
 
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post n°88 pubblicato il 22 Ottobre 2005 da ilsorcioverde
 
Tag: murmur

ancora online. eh ... le cose vanno e vengono. sembrava che ... e invece ... mah.
no, il fatto e' che la mia presenza e' dovuta al ritardo di una cosa che dovevo fare e quindi non e' completamente positiva, anzi. anche perche' la durata del ritardo non e' ancora stata quantificata. mannaggia.
l'accesso e' aleatorio, comunque. quindi non garantisco presenza costante. ... potrebbe risolversi tutto in poco tempo. o magari no.

noto con piacere che il post su Luttazzi (n.86, mi pare) ha scatenato un discreto dibattito. bravi. mi piace.

crossing my fingers, sicerely yours ."tGm..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post n°87 pubblicato il 20 Ottobre 2005 da ilsorcioverde
 
Foto di ilsorcioverde
l'ignoranza l'ipocrisia la falsità. la carta la pietra l'acqua il martello. mispiego: c'è traffico oggi sulla rete. ho avuto una dozzina di visite in mezz'ora. ... un cazzo da fare in ufficio, eh? e se mi visitano io il naso nel profilo lo ficco. e si trovano cose interessanti. siete fantastici bloggers! mi fanno morire le parti "amo" "odio". odio ipocrisia ignoranza falsità! è la terna che preferisco. è gettonatissima. tutti santi i possessori di profilo. ma poi si trovano delle chicche! oggi ne ho trovato uno che odia la puzza! di che, caro? la mia? la tua? sudore lacrime e sangue? benzina letame bietolarossa canebagnato ferrocaldo polvere ... che puzza? "ciao, cosa odi?" "la puzza". !!!. eheheh! impagabile. io adoro l'odore di treno (non i sedili disinfettati da borgh3zio. proprio le traversine, le pietre. l'odore operoso della ferrovia) ma non lo scrivo nel profilo. no, vabbé, mica ci sono delle regole. scriveteci quello che volete. era solo un pour parler.

cia'

ah, dimenticavo: starò via per un po'. diciamo fino alla prima settimana di novembre. "cazzovene"? maleducati falsi ignoranti ipocriti. vi odio. ... eheheh ... .°tGm..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post n°86 pubblicato il 19 Ottobre 2005 da ilsorcioverde
 
Tag: gossip
Foto di ilsorcioverde
luttazzi non va da Celentan0! bene. a me Celentano, il ragazzo buono della via gluck che combatte per il nostro eterno bene contro gli adulti cattivi grigi e cementificatori, mi è sempre stato un po' "qqui"! posizioni sacrosante in linea di principio, mabasta con le favole! basta. viva Luttazzi, Viva Biagi, viva la vera dissidenza!

luttazzi foto et al ...



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post n°85 pubblicato il 18 Ottobre 2005 da ilsorcioverde
 
ma le avete viste le foto del WORLD PRESS PHOTO? cioè: Repubblica qualche giorno fa riportava i "50 anni del World Press Photo. le immagini che fanno la storia". ho deciso di fare un post sulla cosa e ho fatto un giro fra le foto selezionate (da Repubblica) per cercarne una da associare al messaggio. poi ho fatto un giro sul sito del WPP. ... poi ho deciso di scrivere questo post. perchè fra le foto rappresentative della storia NON CE N'E' UNA CHE NON RACCONTI UNA TRAGEDIA! possibile che la storia sia fatta solo di fatti negativi? sembra banale, lo so. ma mi ha colpito. la bambina vietnamita che scappa dal napalm, il cinese davanti al carro armato in piazza Tienammen, i morti in Kosovo, Iraq, Palestina, Israele, Somalia, tsunami, terremoti, esondazioni, fame, sete ...

la tragedia fa notizia. solo la tragedia fa notizia. più è tragedia, più fa notizia. l'obiettivo è tragicizzare il quotidiano per soddisfare la morbosa necessità del pubblico di convincersi, in fondo, di non stare poi così male. ... c'è qualcosa di sbagliato.

e allora. fatevi un giro sul sito (in fondo alcune storiche sono davvero 'storiche'), però io, oggi, per questo post, una foto di quelle non ce la metto.
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post n°83 pubblicato il 14 Ottobre 2005 da ilsorcioverde
 
Foto di ilsorcioverde
tre (fra quelli) che mi fanno schiattare di invidia:

c h r o m a s i a
s k i n n y b u z z a r d
d a i l y d o s e o f i m a g e r y
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post n°82 pubblicato il 10 Ottobre 2005 da ilsorcioverde
 
Tag: gossip
Foto di ilsorcioverde
LAPO ELKANN ricoverato d'urgenza per DROGA. ultima ora su Repubblica. ... ecco. no, non è che sia amico personale del signorino. e nemmeno me ne frega del gossip di bassa lega, ma è che ne parlava proprio Grillo nel suo spettacolo (vedi post precedente) in uno dei passaggi più esilaranti!!! La TERZA GENERAZIONE FIAT: questi rampanti giovanotti bene, manager con i soldi degli altri, che annunciano orgogliosi agli azionisti una joint-venture con l'IRAN (azionisti anziani che si toccano!) per il lancio della ZIGULI' (azionisti anziani che si buttano di sotto!!). ecco. spiace che un giovane si rovini di stupefacenti. ma cacchio, sembra fatto apposta! giovana, rampante, con tutto il polverone che si è sollevato nei giorni scorsi fra modelle, attorucoli e attricette sniffanti, adesso anche la FIAT! la FIAT, la mamma (la nonna, va') del norditalia!!!
... per dirla un po' come la direbbe Grillo: l'Avvocato, lui, si diceva che si fosse fatto rifoderare le narici in titanio per la troppao coca, però all'ospedale per overdose non c'è mai finito! al Mauriziano. come un tossico delle basse di Stura. che vergogna.

se la notizia dovesse essere smentita o se la cosa dovesse avere un epilogo, diciamo, tragico, questo post verrà rimosso. ... però lo ammetto, sulle prime la sghignazza ta ci è proprio scappata! ... eheheh.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post n°81 pubblicato il 10 Ottobre 2005 da ilsorcioverde
 
Foto di ilsorcioverde
ieri sera ci siamo visti lo spettacolo di BeppeGrillo (DVD). eh, bello. proprio bello. il berlusconiano di turno (ce n'è sempre uno ...) non ha retto. a metà ha borbottato un "... qualunquista del cazzo. ... vabbè, io ... uhm ... me ne vado a letto. ... uhm ... ho sonno. ... uhm" e si è dato. qualunquista. ... un filo ripetitivo, forse. nel senso che sembra un po' ossessionato da Interner (il suo Blog. ok. va bene!), l'energia, la comunicazione ... e Skype. ... ma lo pagano? no. aspettate. io Grillo lo adoro. mi fa morire dal ridere perchè è capace di farlo anche quando parla di cancro. perchè è ironico senza essere dissacrante. sfata senza umiliare. e fa riflettere senza fare della riflessione su temi importanti "un severo momento di raccoglimento". è logico, ha anche delle esigenze di spettacolo. deve calcare un po' per far ridere. credo che il segreto sia capire che lui (come ripete spesso) non pretende di dare delle verità. lui dà degli spunti. mette delle pulci nelle orecchie. semplicemente. senza grilli (!) per la testa. magari il rapporto fra costi Skype/Telecom per una chiamata in Australia non è veramente quello che ti fa vedere nella diapositiva. magari tornare al mulo non è proprio la scelta più efficiente per risolvere i problemi di traffico. magari se davvero tutti bevessimo l'acqua delle nostre montagne molti lavoratori del settore perderebbero il posto. ok. però, cacchio, un "minchia, è vero" ci scappa sempre. così, sul concetto in generale. la confezione della riflessione è fatta per lo spettacolo e per far ridere (e meno male), ma il succo c'è. e non ha sempre un buon sapore. bravo. come sempre.

... QUELLI CHE GRIDANO NEL DESERTO
PREPARANO LA VIA DEGLI DEI...
(
quarta di copertina di un URANIA di cui non ricordo il titolo)

comunque Skype funziona. ho un amico che ha il cordless e lo usa regolarmente e la mia mugliera mi chiama con SkypeOut quando sono (molto, molto) lontano per lavoro spendendo DAVVERO cifre irrisorie. provare per credere.

nano-nano
 
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post n°80 pubblicato il 12 Settembre 2005 da ilsorcioverde
 
Foto di ilsorcioverde
back on line. la foto risale a qualche giorno fa. mentre me ne tornavo bel bello dopo una settimana nelle 'retrovie' (voce gergale. sta per 'a casa. coccolato e protetto dalle comodità vizionse della dissoluta vita cittadina che indeboliscono la tempra, rammolliscono il carattere e disabituano alla lotta per la sopravvivenza') ... bu0n lun3dì (se ne siete capaci!).
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post n°79 pubblicato il 10 Settembre 2005 da ilsorcioverde
 
Tag: mondo
Foto di ilsorcioverde
le prime critiche al modo in cui il paese più 'fico' del mondo (è così che la pensano. è così che la pensa uan buona parte del mondo) sta affrontando una grave emergenza interna si stanno facendo faticosamente strada. il momento in cui la grande AmeriKa avrebbe dovuto 'farcela vedere' ed uscirne in piedi e senza un graffio è arrivato ... ed è passato.

cadaveri. acqua putrida. soccorsi ghettizzati. e poi tanti. tanti. tanti soldati. ... e ce ne fosse uno che scava. ma ve le ricordate le alluvioni in piemonte? il polesine? l'irpinia? ... mah. sono decisamente perplesso. si, ok, dispiace. ma poi, al solito, la tragedia è lontana. e tocca fino ad un certo punto. ...


ho vissuto la cosa un po' attutita. da fuori italia e solo attraverso internet (niente giornali. e televisione con un fuso orario impossibile). epperò, riflettendoci, mi rendo conto che questa è stata una 'tragedia silenziosa'. nel senso che non c'è stato il solito battage pubblicitario. una cosa in sordina. innanzitutto sembra quasi che benché nessuno se lo aspettasse (di uragani in America ce n'è tutti i momenti) alla fine nessuno sia rimasto veramente sorpreso. si, anche lo tsunami indonesiano nessuno se lo aspettava, però poi si è scatenata usuale la frenesia della notizia, la corsa agli aiuti, video, foto, articoloni, dichiarazioni. tutta una serie di macchine (attive e pa[rassi]ve) che si mettono in moto.

questa volta mi sembra di no. l'acqua è salita senza far rumore. ha inghiottito tutto. se ne sta lì, muta. stagna. trafiletti e qualche foto con il 'parental advisor'. la marea se ne andrà poco per volta lasciando emergere marciume e decomposizione. mentre intorno bianchi rassegnati, neri indolenti e soldati efficienti staranno a guardare.

mah.

p.s. forse è proprio che mi è mancato l'apporto informativo del mezzo televisivo. forse avevo altro da fare. ... forse, però, ci siamo un po' stufati di notizie urlate, catastrofi del fine-settimana, ecatombi epocali. la tragedia non è minore per questo. gli aiuti arriveranno lo stesso. forse, anche (ed è un'affermazione forte), è proprio questa mancanza di attenzione la causa di questa ostentata indolenza. ...
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post n°78 pubblicato il 10 Settembre 2005 da ilsorcioverde
 
Tag: murmur
Foto di ilsorcioverde
e rieccoci ... una veloce (ma densa di avvenimenti) parentesi domestica e sono di nuovo on-line. nonchè al lavoro. un saluto a tutti quelli che passano di qua. anche a quelli che non ho capito bene come hanno fatto a beccare il link. ... saranno effetivamente TRE, i BLOG DI SEPARAZIONE di cui parlava tempo fa l'esimio ad Arsenio Bravuomo? ... o erano SEI (non mi ricordo!). comunque.
adesso faccio un giretto per news e magari ci risentiamo.
buon volo.

... le cinture si allacciano e si slacciano in questo modo (click! clack!) in caso di depressurizzazione della cabina, le maschere cadranno automaticamente. tirate la maschera per liberare l'ossigeno, applicatela su naso e bocca (così ...) e respirate normalmente. ...

photo: "LIFTING OFF" - courtesy of a.c.
COIO3 Progress Launch (operated by STARSEM)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

ziggiodgl0cassetta2mapajamagrazianirlottergsvolandfarmminsterr999toorresalorteyuwmanuela.marinoniimpiegato_blogjamataelsewhere_perhapspsicologiaforenseIn_mezzo_alla_segale
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963