ILTEMPIODEGLI AMANTI - TUTTA A VITA CU TE' SI CHISTO E' NU' SUONNO NUN ME SCETA'!!
« Precedenti Successivi »
 

Il silenzio..

   Esiste un silenzio assordantedenso di tristi significati, Il silenzio di un pianto,il silenzio di un'ingiustizia subita,il silenzio incolore ed informe della noia,Il silenzio del più nero dolore.Il silenzio che è omertà dilagante,indifferenza verso il mondo e gli altri.Solitudine che si respira a fior di pelle.E' come un urlo afono che muore in gola. L'urlo che non grida…
 

BUON SAN VALENTINO MON AMOUR

    
 

frenetiche notti

   Il buio intorno,il silenzio la complicità, sentire i tuoi respiri, addormentarmi cullatadal battito del tuo cuore che le mie orecchiesentono amplificatomentre la mia testariposa sul tuo petto, l'ultima cosa che ricordosono le coperte che si muovonoma non sento freddo,il tuo corpo avvolge il mioe impedisce che il freddo mi tocchi. . . Una giornata finiscecon questa ultima immagine di noi abbracciati…
 

dDETTO FRA NOI

   Detto fra noi(Anne Stevenson – UK)Non credere che non lo sappia che quando mi parli la mano della tua mente senza farsene accorgere mi sfila le calze,e si muove cieca e intraprendente lungo la mia coscia. Non credere che non lo sappia che lo sai che tutto ciò che dico è un indumento.
 

VALENTINA _STELLA _ E MO CE STAI TU _(CON TESTO) brividofelinoful

       
 

BUON ANNO CON NINI ROSSO IL VALZER DELLE CANDELE

 A CHI AMA DORMIRE MA SI SVEGLIA SEMPRE A chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore.a chi saluta ancora con un bacio.a chi lavora molto e si diverte di più.a chi va in fretta in auto ma non suona ai semafori.a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse.a chi spegne la tele…
 

MERRY CHRISTMAS

 E' NATO! ALLELUIA!E’ nato il sovrano bambino,è nato! Alleluia, alleluia!La notte che già fu sì buiarisplende di un astro divino.Orsù, cornamuse, più gaiesuonate! Squillate, campane!Venite, pastori e massaie,o genti vicine e lontane!Non sete, non molli tappeti,ma come nei libri hanno dettoda quattromill’anni i profeti,un poco di paglia ha per letto.Da quattromill’anni s’attesequest’ora su tutte le…
 

poesia

 Non t'amo come se fossi rosa di sale, topazioo freccia di garofani che propagano il fuoco:t'amo come si amano certe cose oscure,segretamente, tra l'ombra e l'anima.T'amo come la pianta che non fiorisce e recadentro di sé, nascosta, la luce di quei fiori;grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpoil concentrato aroma che ascese dalla…
 

poesie d'amore

                   P o e s i e - d i - P a b l o N e r u d a E' oggi: tutto l'ieri andò cadendoentro dita di luce e occhi di sogno,domani arriverà con passi verdi:nessuno arresta il fiume dell'aurora.Nessuno arresta il fiume delle tue mani,gli occhi dei tuoi sogni, beneamata,sei tremito…
 

buon hallowey

   
 

« Precedenti Successivi »