semplicemente me - in ogni senso...
« Precedenti Successivi »
 

...risveglio...

 E lenta nasce l'alba,mentre la notte,silenziosascivola viadal mio corpo.Bagliori di luce vivaaccendono gocce pendulesugli alberi che serenamentesi risvegliano.Lui è qui,la sua pelle, il suo odorepervadono la mia anima, che, piano,torna ad assopirsi... 
 

SONO TORNATA!

 Ciao a tutti! Sono tornata!Spero abbiate passato tutti delle ottime ferie eche vi siate rilassati abbastanza...Se vi và, perchè non mi raccontate un pò delle vostre vacanze?Le mie non sono state delle vacanze eccezionali, ma in compenso mi sono rilassata tantissimo... La mattina qualche volta al mare, e il resto del giorno ad oziare... Beh…
 

LA MIA FORZA

Perchè nella vita il 90% delle volte non riusciamo ad essere noi stessi? Perchè anche con le persone che amiamo mascheriamo ciò che proviamo? E' così difficile prendere il coraggio e sbattere in faccia all'altro ciò che pensiamo? Beh, pare proprio di sì.... Quante volte avrei voluto urlargli che non lo amavo più, che forse…
 

Vieni Da Me...

 Ti Aspetto...So Che Ci Sei...Vieni Da Me...E Resta Qui...Per Sempre...Tra Le Mie Braccia...Amore Mio...
 

IL TUO ANGELO

TU DORMI SERENO,IO AL TUO FIANCORESTO SVEGLIA...LA SOLITUDINESI AFFACCIANEL MIO CUORE...FITTE DI DOLORETORMENTANO LA MIA ANIMA...VORREI SENTIRELE TUE BRACCIAINTORNO AL MIO CORPO...VORREI TANTOADDORMENTARMIEBBRA DI TUOI BACI...MA RESTO LI',IN SILENZIOIMMOBILE...VEGLIO SU TE,TI PROTEGGO,VIGILE E SOLA...PIANO SVANISCELA TRISTEZZA...TENEREZZA E PIANTO,MESCOLATE ASSIEME,RIEMPIONO IL MIO CUORE...TI AMO, LO SAI...E COME UN GUERRIEROCHE DA' LA VITA,RIMANGO LI',SENZA PARLARE...SILENZIOSA PRESENZAACCANTO A TE,PER…
 

ALBA

 ... e l'alba del nuovo giorno ci ha trovati così, abbracciati, nell'infinita dolcezza del silenzio... 
 

RICORDI

 NON MI SAZIO MAI DEI TUOI BACI, NON MI STANCO MAI DEL TUO ODORE...E RESTO QUI AD ANELARE PARTI DI TE CHE GIA' MI APPARTENGONO,MA CHE SEMPRE DESIDERO COME MAI AVUTE PRIMA...E IL RICORDO DEL FONDERSI DI NOI,NEL FREMITO DI UN INFINITO PIACERE,ESPLODE NELLA SUA PIU' IMMENSA FORZA..........
 

E LA PIOGGIA...

 E LA PIOGGIA BUSSO' AL MIO CUORE:MI CHIESE SE AVEVO QUALCHE LACRIMA DA DARLE...LE RISPOSI CHE NON NE AVEVO...CHE QUALCUNO ME LE AVEVA RUBATE TUTTE...ALLORA LEI SI DISPIACQUE E INIZIO' A BAGNARMI IL VISO:DOLCEMENTE, PIANO, SENZA FAR RUMORE...RIVOLI D'ACQUA SCORREVANO SUL MIO VOLTO,RIEMPIVANO I MIEI OCCHI E BAGNAVANO LE MIE LABBRA...E INFINITE GOCCE SI POSAVANO…
 

SENZA TE...

 OGGI MI SONO SVEGLIATA SENZA TE...NON C'ERI, NON CI SEI STATO, STANOTTE...HO FATICATO AD ADDORMENTARMI,MA ALLA FINE HA VINTO MORFEOE SONO CADUTA STREMATATRA LE SUE BRACCIA...LUI MI HA DOLCEMENTE CULLATANELLA TUA ASSENZA, FRA LE SUE BRACCIA...TI SENTO LONTANO, DISTANTE,SEMBRA QUASI TU NON CI SIA NELLA MIA VITA...SO CHE TORNERAI, MA QUALCOSA NEL MIO CUORE SI…
 

Solitudine...

 

« Precedenti Successivi »