vento - perchè il vento non è solo uno spostamento d'aria
« Precedenti Successivi »
 

cent'anni...

 Allora cominciò il vento,tiepido, incipiente,pieno di voci del passato,di mormorii di gerani antichi,di sospiri di delusioni anteriorialle nostalgie più tenaci...
 

giocare

lo so: è qualcosa di diverso...ma il vento serve anche per giocare.... 
 

io ero....

 .......Io ero un albatro grandee volteggiavo sui mari.Qualcuno ha fermato il mio viaggio,senza nessuna carità di suono.Ma anche distesa per terraio canto per tele mie canzoni d'amore. 
 

il coraggio di vivere

anche il ventosi è fermato per ascoltare.....
 

polvere

ed anche se a volte sembra perdersi,il ventoè capace di ritrovare slancio e forza,dal profondo.Risorse ignote,attinte per spazzar via quella patinache spesso avvolge il cuore.
 

nel tempo...

a volte, capita che anche il vento si perda... 
 

le tracce...

pensiamo di lasciare tracce eternecon il nostro passaggio...eppure, di noi ciò che può certo restareè soltanto un profumo. Nel ricordo.  
 

il vento e la musica

...solo per ricordare che ci sono cose che possono restare e cose che devono andare...
 

per il vento...

vuoi tu farlo per il vento? sì, di catturare i profumi e l'odore del mare per inebriarlo. e i raggi del sole, meglio quelli dell'alba e il tramonto, per accendergli un sorriso. e poi le nuvole, quelle per farlo giocare... dimmi, saresti capace di farlo per il vento? no, non sarei capace, so solo fare…
 

la curiosità del vento...

Più di ogni altra cosa,al vento interessano i raccontidelle esistenze,il modo in cui gli esseri pensano alla vita:vuol capire le ragioni della felicità...di cosa sono fatti i loro sogni,dove possono arrivare...
 

« Precedenti Successivi »