vento - perchè il vento non è solo uno spostamento d'aria
« Precedenti Successivi »
 

sogni

 "...ho trovato questo e penso possa interessarti... dato che dici di essere sbadato a volte..."sì, il vento a volte si distrae,perchè non ha un luogo preciso dove fermarsi...
 

una lacrima...

certo,sarà nel vento che leggeremo ancorale tue parole...
 

verso sera

  "...soffiando in mezzo ai boschi,qua più forte, là più adagio,il vento si divertiva a suonare;allora si udivano venir fuori dalla forestalunghe canzoni, simili alquanto ad inni sacri.Quelle sere, dopo la tempesta, la gente usciva dal paesee si riuniva al limite del bosco,ad ascoltare per ore e ore,sotto il cielo limpido..."
 

l'eco della fiaba

-fermati e aspetta l'alito del vento. quello che avverti a volte solo nella tua mente e che penetra nelle stanze della memoria... io non ti sfuggo, è la mia natura, eppure vorrei trovare riposo, a volte, ma non riesco a fermarmi nella mia gara continua contro il tempo. Lui vuole strapparmi tutti i miei giorni...-vento,…
 

messaggi nel vento

-...c'è anche del profumo, la mattina presto. Forte, intenso. Un misto di resina e di piante odorose, selvatiche che parte dal basso e poi, con i raggi più lunghi, sale. Si sparge, si diffonde. E mi riempie...-odore di muschio, di terra bagnata. scricchiolio di foglie sotto i piedi. una goccia di rugiada notturna cade da una foglia…
 

sentieri

dimmi:conosci anche tule strade percorsedal vento?....
 

primo

"ti svelo un segreto... ma tu vieni più vicina... ... devi sempre lasciarti attraversare dal vento...puoi restare quanto vuoi: è un posto di anime e qui c'è sempre del vento... " 
 

« Precedenti Successivi »