la superbia

Commenti


 A Maria Ianniciello e Renzo Marrucci piace questo elemento..
Federica AvetaPerformance veramente suggestiva e molto particolare." Donna bella et altera, vestita nobilmente di rosso, coronata d'oro, di gemme in gran copia, nella destra mano tiene un pavone et nella sinistra un specchio, nel quale miri et contempli sé stessa. ”Così realmente annche la Bravissima Federica Palo ha rappresentato la Superbia!Un insieme di elementi ben combinati tra loro : parole, movimento corporeo , musica ed immagini per rappresentare abilmente la superbia.Tanti complimenti a Donatella De Bartolomeis , sempre semplice ma che lascia la sua suggestiva ed emozionante immagine !...Mostra tutto
Aldo Di MauroIl testo molto bello! La rappresentazione con le sue suggestioni suggerisce... ma lascia spazio ad una individuale lettura emozionale. Complimenti Donatella!.A Paulette Ievoli piace questo elemento.
Paulette Ievoligrazie a te! Molto suggestivo e intenso l'incontro tra parole, movimento, musica, immagini su un tema come quello della superbia. Sicuramente incontro nn casuale, ma fruttto di una ricerca, di un lavoro creativo e organizzativo notevole. Ha prodotto:energia vibrante!E una rilettura della superbia a più chiavi: ancestrale, creativa, divina , demoniaca. I complimenti sono superflui.
Paola SciocchettiVeramente un bellissimo monologo Donatella. Sono fiera ed orgogliosa di essere tua amica. Bacio