IL VOLO - chi non sa dove si trova non pùò nemmno sapere dove sta andando
« Precedenti Successivi »
 

. . .

 

. . .

Vorrei scrivere per te qualcosa che... che ti dica beh.. sto pensando a te e tu dove sei se non sei con me l'amore che cos'è.. è pensare a te e vieni a casa mia quando vuoi dormirai con me solo se vorrai.. Non ti voglio fermare io ti lascerò andare c'è sempre una partenza,…
 

. . .

I giudizzi anticipati diventano pregiudizzi solo se sono reversibili qualora vengano esposti a nuove conosconze . . .
 

. . .

a volte nella vita bisogna arrendersi ad avere pazzienza . . .
 

. . .

A VOINon mi riconosco piùvorrei capirmi,vedere ciò che alla luce del solenon va in evidenza,conoscere il perchè delle cose, come se chiedere continuamenteil perchè facesse cambiare la nostra sorte,ma...non c'è ma che possa fare cose...quelle cose che ci fanno stare meglio,che non ti fanno pensare,che rimettono le cose al proprio posto,la dove le abbiamo sempre…
 

. . .

TROPPE VOLTETroppe volte .Troppe volte ,ho fatto finta di niente .Quando eri assiemo a quell'altro .Troppe volte ti ho detto TI AMO .Toppe volte ...Ma una volta soltantoti dirò "BASTA"!!!
 

. . .

LA RAGAZZA PERFETTASei così stranacredo tu venga da un altro pianetasei così strananon capisco una parolasei così stranami piacerebbe scuoterti un pòsei così stranami piacerebbe buttarti all'ariasei così stranaper come apparisei così stranavogliostare con tecredo che mi stocredo che mi stocredo che mi sto innamorando di tedi te.
 

. . .

VIVI LA VITALa vita è bellezza, ammirala.La vita è beatitudine, assaporala.La vita è un sogno, fanne una realtà.La vita è una sfida, affrontala.La vita è un dovere, compilo.La vita è prezziosa, abbine cura.La vita è ricchezza, conservala.La vita è onore, godine.La vita è mistero, scoprilo.La vita è una promessa, adempila.La vita è tristezza, superala.La vita è un…
 

. . .

. . . Solo per te convinco le stelle a disegnare nel cielo infinito qualcosa che somiglia a te solo per te io cambierò pelle per non sentir le stagioni passare senza di te . . .
 

. . .

TU SEITu sei il fiore che è nato nelcemento.Tu sei l'eccezioneche conferma la regola.Tu sei il bene che vince male.Tu sei per me ...e questo basta.SEI UNICA.
 

« Precedenti Successivi »