Creativity&Fashion - "Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla" COCO CHANEL
« Precedenti Successivi »
 

Il Mio Profumo....

 

PEPY & MENTA

http://www.pepementa.com/
 

SETTEMBRE

Gli ultimi esami che non so dare, il mio spirito da poco liberato che si sta mettendo in catene, la dieta che non funziona mai ma che da oggi sicuramente inizierà a dare i suoi frutti.. sono sempre ottimista.. ho una medicina che non a tutti piace ma mi sembra un'ottima speranza, gli amici giusti, gli amici…
 

GLI OCCHIALI DA SOLE PIU' TRENDY DELL'ESTATE.....

CARRERACosti: dai 90 ai 150 euro circa
 

UNGHIE...

... prendiamocene cura, sono una delle più grosse armi di seduzione che abbiamo!
 

OCEANOMARE

Posa la penna, piega il foglio, lo infila in una busta. Si alza, prende dal suo baule una scatola di mogano, solleva il coperchio, ci lascia cadere dentro la lettera, aperta e senza indirizzo.Nella scatola ci sono centinaia di buste uguali. Aperte e senza indirizzo. Ha 38 anni, Bartleboom. Lui pensa che da qualche parte,…
 

DOPO TANTO CHE NON SCRIVO DICO CHE....

ODIO I PARRUCCHIERI
 

DIMENTICAVO................

BUONI SALDI!!!!!!!!!!!!!!!
 

ENNESIMA IDEA REGALO

Mi sono fatta un bel regalo... utile e soddisfacente, esalta l'abbronzatura, la rende più intensa... dà un tocco in più al nostro stile, è perfetta per la sera, ma si può osare anche di giorno! E' la terra collistar effetto seta con brillantini (delicatissimi e carinissimi) ... per il viso ma anche per il corpo! Tra…
 

Proprio una bella canzone :) 

OGGI SONO ALLEGRA, SERENA, HO VOGLIA DI RIDERE ED ESSERE SPENSIERATA... E QUESTE PAROLE COSI' BELLE MI ACCOMPAGNERANNO DURANTE LA SERATA CHE STA PER INZIARE... UN BACIO A TUTTE LE PERSONE FELICI COME ME... SENZA UN PRECISO PERCHE' Ciao, sono quello che hai incontrato alla festa, ti ho chiamata solo per sentirti e basta… si,…
 

« Precedenti Successivi »