Giornata molto altalenante!
Mattinata passata in un battibaleno per moltissimi motivi.
Pranzo con litigata pazzesca con mio padre, per cui ho deciso di piantare tutto senza finire nemmeno di mangiare, fare armi e bagagli e partire. Ho preparato lo zaino: ci ho messo dentro lo stretto necessario per lo studio. Pesava una tonnellata a causa del libraccio di anatomia. E poi via. Erano le 14 e io uscivo di casa. Destinazione ignota. O quasi.
Beh non c'è niente di meglio che cambiare aria quando non ne puoi più! E così sono stato ospitato da una famiglia che mi ha dato il calore che al momento non avevo trovato. Ho studiato tutto il pomeriggio, con rabbia e ostinazione. Spero di aver concluso qualcosa. Poco chiaro quello che ho appreso ma forse non potevo fare di meglio. Bellissimi anche i regali che ho ricevuto. Non li cito perchè ogni tanto non c'è bisogno di parole esplicite per dimostrare tutto l'affetto che si prova per le persone.
Ho anche cenato con questa famiglia. Ormai mi hanno adottato. QUASI =)
Purtroppo me ne sono dovuto andare, senza troppa voglia per essere sincero, ma perchè mi aspettavo di cadere in mille pensieri che non mi andava di affrontare. E invece la mia fretta di arrivare al pub dove avevo appuntamento con altri amici non mi ha portato che una ventata di aria freschissima.
Inutile dire che questi amici sono persone splendide ma passare il tempo in loro compagnia allontana ogni malumore!! E allora anche con loro è tempo di regali. Così mi sono messo a spacchettare. SPETTACOLARE il loro regalo ma sorprendente anche la cameriera che si è divertita in nostra compagnia. Grandissima!!
E alla fine ci ha anche offerto il limoncello, mi ha fatto gli auguri e un in bocca al lupo per la laurea! Insomma...serata spaziale! Insomma, nonostante il pensiero crescente di aver fatto una cazzata, ma non la convinzione, la serata è stata bellissimissima.
Un grazie a TE (sai chi), a VOI (sapete altrettanto chi siete) e alla cameriera, di cui da idiota non so il nome, del pub Garibaldi (questo almeno lo posso dire). Bellissima serata, coronata dal fatto che la Juventus ha vinto 5 a 0, con un risultato fin troppo di parte (bastava davvero il 3 a 0). Cmq Sonia, due reti il tuo uomo. Hai visto?
Ps: è anche il tuo uomo, Sara! =)
Inviato da: didy9
il 07/10/2008 alle 23:57
Inviato da: CaoticoAddio
il 10/09/2008 alle 20:12
Inviato da: didy9
il 28/08/2008 alle 16:20
Inviato da: patafrulla991
il 20/06/2008 alle 21:43
Inviato da: NorfolkICE
il 04/06/2008 alle 01:48