Creato da Andr0m3da il 23/04/2011

I Miei Dintorni

...e il grande passo

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

io...e il Dio del Rock....pensieri sconclusionati

Post n°25 pubblicato il 10 Febbraio 2012 da Andr0m3da

Uh ...ma siamo a febbraio...10 febbraio...e io sono ancora in alto mareee!!!

Ma da quando non scrivo??? Taaaanto....ehehe, ma non ci sono novità, tutto quello che non era deciso..non lo è ancora ihih!! Matrimoniosamente parlando eh...

per il resto la vita gira tra alti e bassi a lavoro solito ma ogni tanto giustamente mi girano alla grande... 

a casa pure ma cerchiamo di non pensarci...

in coppia meno male andiamo bene ahaha!!

Ad ogni modo tutto va a tempo di Rock....la mia radio suona solo ed esclusivamente Grande Nazione... LITFIBAAAAAAAAAA

Vabbè...non so che altro scrivervi se non un piccolo messaggino a chi non fa altro che mandare messaggi e tt quelli che trova sui blog...finitela di provare dispiacere x me che mi sposo........l'importante è che chi ne gode ride!!!

BHA!!

Vabè oggi 10 Febbraio ....un mito compie 50 anni...un grande un uomo...un tutto..Pierooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

piero pelù

 
 
 

buon fine 2011!!

Post n°24 pubblicato il 31 Dicembre 2011 da Andr0m3da

 

Amici miei arriva finalmente il mio 2012!!! 


Buon anno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

 
 
 

...progettando..

Post n°23 pubblicato il 28 Novembre 2011 da Andr0m3da

Buongiorno a tutti...volevo un parere da qualcuno che magari ha un po di esperienza in + di me riguardo gli animali in casa!!

Innanzitutto adoro gli animali in tutti i generi ma come animale da coccolare mi piacerebbe un gattino, anke un cane non è male ma con gli orari che abbiamo preferisco non avere quel peso di portarlo fuori casa x forza!! Un gatto è + indipendente e se ne va al bagno da solo!!!

Bhe io ho i miei cugini che han dei gatti a casa...ed è proprio questo che mi fa sorgere dei dubbi....posso adottare un gattino e insegnargli che non si "fanno" le unghie sulle porte, sui mobili e sul divano??...ecco l'idea che il gatto mi deve distruggere i mobili nuovi mi manda in bestia e mi fa passare la volgia...qualcuno mi ha detto che non è possibile altri mi hanno detto di chiuderlo in qlk stanza qnd è solo...!!lo farei vivere in bagno a sto punto ahah!! 

Io lo vorrei tanto uno bello tutto nero.. (chiedo troppo se desidero un persiano??) ma van bene anke i trovatelli eh!!...solo che.....forse alla fine rinuncerò!!

Un abbraccio a tutti amici e buon inizio settimanaaa!

 
 
 

5 mesi e poco +!!

Post n°20 pubblicato il 16 Novembre 2011 da Andr0m3da

e già mancano 5 mesi o poco più!! Ma non è del matri che devo scrivere...ma della nostra casetta!! 

Dopo un via vai di colori usciti dalla nostra bocca finalmente la nostra casa ha avuto dei colori!!
Si si il pittore ha fatto finalmente ingresso la scorsa settimana a casa! Tra un po di stucco e una carteggiata...la casetta via via ha preso personalità, la nostra!! Tolto finalmetne il colore dei vecchi inquilini ora sembra davvero un'altra cosa!!

Non perchè i colori sono scelti da noi sia chiaro, ma credo che chi abitava prima non aveva proprio un gusto eccezionale...e noi le abbiam ridato vita...o meglio luceeeee!!

Il pittore deve ancora portare a termine il suo lavoro, ma il grosso è fatto e devo dire che la camera da letto è la stanza + bella, non vedo l'ora di vederci dentro anke i mobili e poi finalmente....noiiiiiiiiiiii!!

Bhe vado ora mi dedico a un po di sano cazzeggio e poi si esce in famiglia stasera, io e boy col le mie sorelle e cognato!!! Da qst estate che non si usciva tutti assiemeee! Quindi mazzancolle in pasta kataifi arrivoooooooooo pancia mia fatti capannaaa!!!! 

 
 
 

-178

Post n°19 pubblicato il 01 Novembre 2011 da Andr0m3da

...giorni ossia meno 5 mesi e 26 giorni...corre il tempo eccome se corre...ci resta molto e poco da fare, meno male con la casa abbiamo quasi terminato...almeno di rompere abbiam finito si, ora attendiamo il pittore che farà ancora tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissima polvere e poi avremo la nostra casetta bella e pronta tutta pittata :D! che cosa magnificaaaa e poi ancora arriveranno i mobili (anno nuovo) e poi sarà pronta x accoglierci!!

 

Intanto dato che possiamo x un po accantonare i problemi casa, ci dobbiam portare avanti col matri e quindi ci stiam dando da fare tra fedi, lista invitati partecipazioni...abiti  ...insomma procediamo verso la meta!! 

 

Buon mese di novembre amiciii!!!! :)

 

PS: ma libero oltre a selezionare la gente da mandare in home...seleziona anke i tipi che ti inviano i messaggi...certi sono proprio assurdi mha!!!!

 
 
 
Successivi »
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elison84amore_nelcuore1ciconi1eva107676tambo66peppone740scuba_saxExperience80sicilianodgl10fico_vintagesols.kjaerlo.stracciacuoricaiodentatothamujaarchitettorizzo
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963