Ricomincio da me.. - PARLARE EPPOI...
« Precedenti Successivi »
 

BUON POMERIGGIO...

 C'è chi ti dirà bravo.. pronto a fregarti.Chi ti darà un bacio.. pronto a colpire.Chi ti sorriderà.. per poi farti piangere.Chi ti abbraccerà.. per tradirti.C'è chi ti riempirà di belle parole,per poi deluderti con i gesti fino in fondo.C'è chi colpirà un tuo amicosperando di colpire te.Chi ti dirà di volerti bene,fino a quando non…
 

LE PERSONE KE TI VOGLIONO BENE...

 Le persone che ti vogliono bene asciugano le tue lacrime senza che tu glielo debba chiedere...Le persone che ti vogliono bene ti donano l’affetto senza pretendere nulla in cambio...Le persone che ti vogliono bene fanno il tifo per te e sono pronte a prenderti in braccio se cadi...Le persone che ti vogliono bene si riempiono…
 

...

 ‎... E ... e, un nuovo giorno si affaccia sul mio destino, quanti, uno dopo l'altro mi sono passati addosso,alcuni mi sono scivolati, altri mi hanno ferita, altri mi hanno insegnato ad accettare il fatto che la vita ti da quello che vuole e quando vuole ... che puoi sognare, sperare, credere in tutto quello…
 

BUON FINE SETTIMANA...

 Coltiva tre cose: la bontà, la saggezza e l’amicizia.Cerca tre cose: la verità, la filosofia e la comprensione.Ama tre cose: le buone maniere, il valore ed il servizio.Governa tre cose: il carattere, la lingua e la condotta.Apprezza tre cose: la cordialità, l’allegria e la decenza.Difendi tre cose: l’onore, gli amici e i deboli.Ammira tre cose:…
 

UNA MADRE...

 Chi è una madre? Una madre è quella donna che deve alzarsi presto al mattino perché nulla inizia senza di lei. È una donna che si vede puntare il dito contro da chi si crede migliore di lei. È una donna che deve nascondere le lacrime perché veder piangere una madre fa sempre troppo male,…
 

ASPETTANDO IL NATALE...

 Fra poco sara' Natale:molti se ne sono andati troppo presto o se ne sono andati così senza lasciarci il tempo di rendercene conto.Se guardiamo il cielo ci piace pensare ke ci guardano.Spesso li ricordiamo:al mattino,la notte.quando guardiamo le stelle.Una data,una canzone,unluogo,un odore....sicuramente li sentiremo per sempre vicino... 
 

BUON FINE SETTIMANA...

 MI HANNO INSEGNATO... che il saluto e' educazione ed e' altrettanto educato rispondere...Mi hanno insegnato che nella vita tutto si puo' dimenticare tranne il bene ricevuto...Mi hanno insegnato che se una persona si ritiene superiore a te bisogna lasciarla vivere nella sua inferiorita'...Mi hanno insegnato a vivere e camminare a testa alta perche' nessuno e'…
 

BUONA DOMENICA...

 Tutti abbiamo bisogno che qualcuno ci guardi. A seconda del tipo di sguardo sotto il quale vogliamo vivere potremmo essere suddivisi in quattro categorie. La prima categoria desidera lo sguardo di un numero infinito di occhi anonimi: in altri termini, desidera lo sguardo di un pubblico.La seconda categoria è composta da quelli che per vivere…
 

BUON SABATO A TT..

TT le volte ke ho postato ho sempre cercato frasi o racconti in cui si rispekkiava il mio stato d'animo,le mie emozioni,i miei dolori e tt quanto mi faceva sentire parte di quello ke leggevo...Oggi per la prima volta scrivo di mio per far si ke kiunque legga possa capire e prendere questo post come…
 

SERENA DOMENICA A TT...

 Ci sono giorni ...che senti dentro di te,sono giorni della rinascita ...Ci sono giorni ...in cui riesci a stare in piedianche se barcollando ...Ci sono giorni ...che sai che senti che sono unici ...Ci sono giorni ...che senti lo stomacofare le capriole se un pensieroti sfiora il cuore ...Ci sono giorni ...che sai che domani…
 

« Precedenti Successivi »