Scorre il fiume dell'odio e dell'amore, il vento soffia leggero, come un raggio di sole passeggero. Ad un tratto è notte e il freddo scende nell'ombra, solo un sogno calmerà quel fiume, fin quando sarà giorno..e odio o amore di ritorno..…
Così difficile la vita,..con i suoi colori..i suoi alti e bassi..tutto passa..tutto scorre..ma nei miei pensieri c'è una luce..che m'illumina e parla d'amore....
Piccola foglia, dal cielo caduta, ad un passo da me sei finita. Una speranza per ora si è accesa, ma un’ombra è ancora vicina. Quando le stelle danzeranno nel cielo allora i miei pensieri prenderanno il volo. Ora la gioia di un sogno cerco, e una rosa al mio risveglio.
Le mie parole sono chiuse.nella riva dei miei pensierisolo non so perchè..ma oggi mi sembra ieri..Solo non capisco perchèla mia anima è triste con mema quando mi rivolgo al cieloun pensiero mi coglie e spero..
Ci sono.. riflessi di me,riflessi di un mondo,trovati, per caso,in ore e giorniin ombra di solitudine.I pensieri e le emozionipartono e arrivanoallo stesso punto,nel trascorreredi un tempomai sufficiente.riflessi di memi guardano,più vivi di quantoio sia mai stata,e gli occhi dietro lorosono i miei, con i miei sogni da realizzare, che colgono il pensiero.I contorni sfumatiiniziano a…
In questa mia notte senza sonno soltanto la luna sembra somigliarti, lassù tra le stelle domina il silenzio.. Mi par di vederti, sorridente, a comparir di tanto in tanto a illuminar la notte, mi par di sentire ancora la tua voce e le tue parole...
In prossimità di una svolta nel mio sentiero..capisco che nulla si può programmare, tutto è inatteso, come il cielo che fino ad un'attimo prima era sereno..e poco dopo s'annuvola. Così è sempre..la felicità ti si avvicina..e poi..un'istante dopo ti abbandona lasciandoti in un mare di tristezza. Ma non per questo verrà meno il mio…
Tristezza..profonda tristezza, ovunque mi cerchi e ..sempre mi trovi, ..inattesa, implacabile tristezza. Ora non mi muovo e sono inerte. i miei occhi son grigi di pianto, le mie mani deboli e fredde. Non mi muovo perchè un vuoto buio mi inghiottisce.. e non sento e non vedo niente. Tristezza questa notte sei apparsa, così inattesa…
Vuoto nell'ombra da te lasciata, vuoto in quel senso di gioia che provavo..e solo ricordo delle tue carezze lievi. Non so se dovrei ma a questo sto pensando..e come un raggio di luce mi trafigge i pensieri.. questa idea vicino a te. Portami ancora nel tuo viaggio gioioso, fammi sentire come un fiore…