Immagini dal mondo

Caccia a Berlusconi in Norvegia


Sembra strano quante notizie si possono apprendere leggendo semplicemente la Gazzetta dello Sport.Così tra un morso ad una brioches al lampone e un sorso di cappuccino, ti accorgi che nell'Italia calcistica nessuno vuole parlare della testa calda Balotelli, anche se poi sfogliando il giornale scopri che un marchio sportivo, Puma, gli dedica un'intera pagina promozionale. Che dire non esistono modelli positivi o negativi, esistono veicoli pubblicitari che fanno incassare a prescindere.Deve essere questo quello che hanno pensato, così per rimanere in tema calcistico a margine della partita Norvegia-Italia, quei buontemponi dei norvegesi quando hanno deciso di proiettare nelle sale il film "Jakten pa Berlusconi", ossia "caccia a Berlusconi". Si tratta una commedia ambientata nel mondo del trotto e delle scommesse dove il cavallo più forte, che viene sabotato, è il purosangue Berlusconi.Sembra proprio che il brand Berlusconi tiri forte anche nei paesi nordici e considerando la storia del premier, sempre circondato da vacche, il passo al cavallo si può dire sia stato quasi automatico.Ironicamente buongiornoAmoon