Immagini dal mondo

L'occhio di Amoon


Tempo fa un ragazzo contattandomi mi disse: "sai mi hai colpito per i tuoi occhi. Sembri triste"Mi disse quelle parole dopo aver visto delle mie foto su un sito di incontri gay, foto ovviamente scattate in momenti felici della mia vita, per cui rimasi un po' sulle mie.
Venerdì dunque, rientrato a Torino mi sono ben impiastriccato per prepararmi alla festa in maschera di Halloween. Giusto per rimanere in linea con quanto affermato da alcuni prelati, secondo cui chi vesteggia Halloween andrà all'inferno, ho deciso di anticipare tutti vestendomi da Diavolo.Poco prima di partire per trovarmi con l'amico M. alle 23 in centro, ricevo un suo sms: "questa sera verrà anche un ragazzo con cui mi vedo da qualche mese". Rimango stupito: M. oltre a non avermene mai parlato è famoso anche per essersi fatta mezza Torino senza aver mai cercato una relazione stabile con le persone.Insomma mi è crollato un po' il mondo addosso: anche lui si fidanza, proprio ora che io, ferito (non ve lo nego) sto cercando di rialzarmi dalla recente delusione. E' una sensazione che non riesco a descrivere: la mia forse è pura invidia verso chi riesce a costruire qualcosa.Così approfittando delle mie fattezze da Diavolo ho passato la serata a mandare maledizioni a tutti coloro che si sbaciucchiavano, anche baci di una notte, perchè se io internamente soffro, è giusto che soffrano tutti i gay che vedo...così per solidarietà
Per la cronaca ho fatto le 6 del mattino e di ritorno a casa in auto, con il mio trucco biancastro e la mia parrucca a metà tra Barbara D'Urso e Milly D'abbraccio, ho sperato, invano, che qualche poliziotto mi fermasse. 
Diabolicamente Amoon