Immagini dal mondo

L'isola di Adamo ed Eva


Non è certamente un format italiano quello che va in onda tutti i mercoledì alle 21.15 su DeeJay TV. Si tratta del programma "L'isola di Adamo ed Eva" dove improbabili single si presentano senza veli su di un'isola deserta per fare conoscenza. Una sorta di rivisitazione del Gioco delle Coppie reso celebre da Marco Predolin prima e Giorgio Mastrota poi....Nelle prime puntate una Eva nuda è stata oggetto di lusinghe e di corte da parte di due Adami, ognuno dei quali sfruttava le proprie "doti" per conquistare l'Eva di turno.Tutt'altro che porca, la bella Eva ha cercato di scegliere in base a sofisticati parametri di giudizio, centrimetro alla mano.Stasera va in onda la seconda puntata come sempre condotta da Vladimir Luxuria: è proprio la ex parlamentare ci informa che come concorrente ci sarà anche un ragazzo degno di Adamo, che dagli operatori della trasmissione è stato ribattezzato "Er Lattina". Pare che l'indiziato sia il ragazzo nella foto qui sotto Riccardo Vallone. 
Sempre nella prossima puntata potremmo ammirare Gianluca Gargiulo: uno gnocco niente male, un misto tra toscana e napoli. 
Di questo programma sicuramente è da ammirare la sfida di giovani ragazzi si combattere il pudore mostrandosi senza veli davanti ad altre persone oltre che ad una telecamera. (Vabbè questa è veramente grossa, ma con la storia di Er Lattina non mi riesce di spararle piccole).Insomma tutta da vedere questa trashata anche se ve lo dico subito le parti intime sono oscurate. Al termine del programma vanno in onda le stesse puntate non censurate, dove per non censurate si intende che vi faranno vedere le tette delle Eve.Questo accade solo in Italia, visto che in altri paesi come l'Olanda, si vede tutto....volatili compresi. Ma forse qui in Italia lo fanno per noi visto che, evidentemente, per vedere Er Lattina, ognuno di noi si dovrebbe dotare di un maxi-schermo.Buona visioneAmoon