Immagini dal mondo

Bellezze maschili Mondiali


Come certamente saprete giovedì iniziano in mondiali di calcio in Russia: una competizione che per la seconda volta nella storia non ci vede presenti.Siccome io sono un ragazzo sensibile ho deciso di stilare una speciale classifica con i 5 calciatori più belli, ma che dico belli, boni del prossimo imminente mondiale.Antoine Griezmann è un giocatore della Francia. Occhi chiari, volto angelico per chi ama il genere è davvero bono. Magari i rapporti tra Francia e Italia in questo periodo sono tesi, ma se nascondesse una baguette interessante potremmo anche passarci sopra no?
Dalla Germania ci arriva il bel Mats Hummels: volto spigoloso e fisico perfetto fanno venire voglia di mangiare crauti
Dall'apparenza scimmiesca, appena l'ho visto mi sono detto: ma questo ha il volto un po' da porcellino. Si tratta del portiere del Portogallo, Rui Patricio: chissà magari con lui ci si potrebbe intrattenere in una foresta mangiando banane.
Tra i prodotti "allevati" in Italia sicuramente Dries Mertens, giocatore del Belgio, merita di essere citato. E' vero non è alto e altezza mezza bellezza si dice, ma sapete cosa si dice anche dell'uomo basso?
E concludiamo la carrellata con un evergreen e cioè dalla Spagna, da sempre sfornatrice di tori, il bel Gerard Piquet. E' passato alla storia per il suo piqueton che non serve vi spieghi cosa sia....
Che dire: non ci resta che guardare i mondiali e cercare di notare qualche sconosciuto dalle doti nascoste.Amoon