Immagini dal mondo

Si, sognare....


Buongiorno cari amici della rete....Ieri di ritorno dalla palestra, ormai sempre più vuota di maschietti interessanti, ho iniziato a riflettere.Camminavo al buio della città, illuminata solo dalla debole luce di qualche lampione ancora funzionante: non guardavo cosa c'era intorno, camminavo, andavo avanti e pensavo. Cosa mi renderebbe felice in questo momento?La felicità in una persona è sicuramente importante, ma è anche uno status che dura poco: forse per colpa degli eventi, forse perchè noi uomini siamo sempre insoddisfatti.Ma c'è qualcosa che mi renderebbe felice?
Pensavo a qualcosa di materiale, dato che è ovvio che la salute, l'amore e altri aspetti per così dire poco tangibili sono sicuramente ai primi posti.Ho pensato e ripensato e alla fine mi sono dato questa risposta: un bel viaggio!Un viaggio al mare, in un periodo invernale, in un paese lontano tutto nuovo e da scoprire, riuscirebbe sicuramente a scacciare via la tristezza che mi pervade causata dalle persone che mi circondano. Quindi ora sognate con me: chiudete gli occhi.....immaginate di essere sotto un ombrellone su una spiaggia....un leggero venticello vi accarezza la pelle...voi seduti su di una sdraio, la vostra musica preferita in sottofondo e accanto a voi ogni delizia per incominciare bene la giornata.
Qual è il vostro sogno di questa mattina? C'è qualcosa di materiale che vi renderebbe felici o meglio meno tristi?Buongiorno a tuttiAmoon