Immagini dal mondo

Intossicati dal Tantum Rosa


Lo so non è questa la notizia che fa cultura, ma quando l'ho letta non ho potuto fare a meno di ridere. Tempo fa anche Luciana Littizzetto prese di mira lo spot del Tantum Rosa, la lavanda vaginale della stessa casa produttrice del Tantum Verde, il colluttorio.
Succede che l'azienda nei prossimi spot correrà ai ripari sottolineando che il prodotto è per uso esterno. Infatti pare che da quando la pubblicità va in onda siano drasticamente aumentati i casi di avvelenamento: in pratica la gente usa il Tantum Rosa come il Tantum Verde...ahahahahahhMa la cosa più assurda è che secondo una speciale commissione di inchiesta il prodotto potrebbe essere assunto volontariamente per via orale per creare "sballo": la benzidamina avrebbe infatti anche un effetto euforizzante.
A mio giudizio la colpa di certi errori è anche dovuta al fatto che certi prodotti vengono pubblicizzati in orari poco consoni: e così succede che mentre uno sta mangiando si deve sorbire la signora che va in ascensore ed è tranquilla perchè sa di non avere più quel fastidioso problema di odori. Oppure mentre stai addentando una coscia di pollo ti vedi in Tv un bel gruppo di ragazze che si guardano dietro per poi sorridere sollevate per non avere macchie. Se certi spot vanno in onda quando si mangia, è ovvio che poi la gente usi i prodotti reclamizzati per via orale!Un sorrisoBuongiornoAmoon