Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 12/07/2012

Corre... l'immaginazione

Post n°1553 pubblicato il 12 Luglio 2012 da amoon_rha_gaio

Ormai sono diventato bravo a fare la raccolta differenziata: da quando è diventata "porta a porta" mi sono attrezzato con bidoncini diversi per diversificare i rifiuti correttamente. L'unico problema è che non ho mai voglia di andare a svuotare il sacco dei rifiuti nell'apposito cassonetto e così accumulo, accumulo....

L'altro giorno mi sono deciso: la plastica strabordava e io dovevo andare a correre come ormai faccio da parecchi anni per mantenere il mio fisico in una condizione accettabile.
Pantaloncini corti, maglietta aderente, occhiali da sole,lettore mp3 ed ecco che il vostro Amoon, prima di correre lungo il viale di tigli, si reca a svuotare il sacco della plastica.

Terminata la difficile operazione, accartocciato il sacco e messolo in tasca, inizio a correre. Lungo il percorso strane presenze mi osservano. Dapprima un uomo dalle chiare movenze femminili, occhialini gialli e cuffiette nelle orecchie mi guarda e mi fa un sorrisino. Mi stupisco ma poi penso: noi gay abbiamo il gay radar e mi avrà riconosciuto come uno della "parrocchia".

Continuo a correre. Passano alcune ragazze, noto che mi osservano ma non le degno di uno sguardo. Continuo a correre canticchiando la canzoncina che in quel momento passava il mio lettore.
Poi arriva lui. Un adone. Testa rasata, muscoloso quanto basta, magliettina aderente celeste che metteva in risalto la leggera abbronzatura e volto imperlato di sudore, che lo faceva apparire come appena uscito dal concorso "Mr maglietta bagnata". Non potevo credere ai miei occhi quando, mentre lo fissavo lingua a terra, il tipo mi guarda e mi lancia un sorriso.

Effetti del caldo? sono tutto sudato, continuo la mia corsa ma dopo qualche minuto rallento per fare defaticamento. Solo in quel momento mi accorgo che il sacchetto di plastica che avevo nella tasca dei pantaloncini, si era aperto e leggermente spostato creando così un leggero rigonfiamento ad altezza pacco.

Vabbè ora quei sorrisini mi erano decisamente più chiari: fare la raccolta differenziata ha certamente dei vantaggi.

Amoon

 
 
 
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963