Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 19/03/2018

Riflessioni sul Toro

Post n°2643 pubblicato il 19 Marzo 2018 da amoon_rha_gaio
 

http://www.toronews.net/wp-content/uploads/sites/2/2016/08/gazzanet-toro/bologna/GettyImages-597184186.jpg

Ieri, come tutte le domeniche casalinghe, ero allo stadio a vedere il Toro. Ormai sono abbonato da 3 anni e la partita di pallone è diventata una piacevole abitudine per me.

Però ieri è stato davvero troppo: ok patire freddo, gelo o gran caldo per vedere una partita di pallone, però è inaccettabile vedere uno spettacolo indegno sapendo quanto queste persone guadagnano e quanto guadagno io, spettatore.

Il Torino ieri ha perso con la Fiorentina, dimostrando non solo di non essere squadra, ma anche di non avere leader dentro e fuori dal campo.

Partiamo dal capitano: Belotti. Osannato per le precedenti brillanti stagioni, ha iniziato questo campionato senza mai uno straccio di dichiarazione. Confesso che all'inizio mi sembrava pure triste e dava l'impressione di giocare nel Toro perchè costretto, lui che forse voleva essere ceduto.

La sua svogliatezza si vede in campo e se la si confronta con la sua caparbietà degli anni passati, quando andava anche in difesa a prendersi i palloni, beh è inaccettabile.

Una squadra costruita da Mihajlovic dice il presidente. Vero. Ma perchè il Milan col cambio di allenatore vince e il Toro no? Anche il Milan era stato costruito per Montella.

Aver citato Belotti non vuole certo salvare il resto della squadra svogliata e poco affamata come invece dimostra di essere l'Atalanta, con un budget molto più basso del Toro. Ecco perchè io condivido le proteste dei tifosi di ieri anche se non completamente: non è una questione di quantità di soldi investiti, ma di qualità. Non si può accusare Cairo, presidente del Toro, di vendere i migliori quando l'Atalanta fa lo stesso e con una banda di sconosciuti vince.
La gente vuole via Cairo? benissimo...ripeto quello che ho detto ieri a due tifosi di una certa età che rimpiangevano Pianelli. "Sono cambiati i tempi. Ora ad un calciatore se prometti il doppio dello stipendio è lui che chiede di andarsene. E poi volere un altro presidente....ma se quando il Toro è fallito e si poteva rilevare ad 1 euro non c'era la fila. Ma di cosa parliamo?". Qualcuno ieri allo stadio ha rimpianto Borsano...ho taciuto!

Che delusione ieri aver patito freddo, perchè ieri allo stadio faceva veramente freddo, e vedere uno spettacolo indegno. Invece di fare sconti per portare la gente allo stadio, fate sconti a chi ha posto in voi fiducia facendo un abbonamento e poi non è stato adeguatamente ripagato.

Amoon

 
 
 
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963