Creato da micheleschilzer2008 il 23/06/2008
oltre il mistero....
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

elviprimobazarmizar_aavagfamalouangelpikkola_jgozzo94turboplus10bobo.89nemithebestpeppaEteddymarcovegeta89
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 23 Giugno 2008 da micheleschilzer2008



CHI E' IL DIAVOLO NEL PIANETA?


http://www.cospirazione.net/index.php?option=com_docman&task=cat_view&







Ciao caro lettore, il mio nome é Michele e sono un Filosofo molto scomodo in questa civiltà perché dico il vero dimostrabile e sperimentabile direttamente dai lettori.

Per questa ragione ti faccio sapere che nel sito che vedi sopra puoi leggere gratis i miei libri, preciso che sono libri scomodi al clero ed ai politici, ed aggiungo che non sono solo in quel sito.

Sono testi che ho messo in Internet perché stanno facendo dei giochi di potere sulla tua vita e sulla tua famiglia tenendo te, il diretto interessato, all'oscuro di tutto.

Guarda che non sto cercando di negare l'esistenza di Gesù, lui è vivo e vegeto, ed é qui in Italia in carne ed ossa. Cosa questa che immagino sai già dato che siamo entrati nella fase finale di vita di questa civiltà. Non so se lo sai ma a questa civiltà, hanno dato circa 10 anni di vita, questo è il tempo che ti resta da vivere a te e alla tua famiglia, sempre che non accada qualcosa di eclatante, però con la scienza impotente e con quello che fa il clero alle persone, non sarà facile salvarci.

Uno dei tanti giochi di potere che stanno facendo sulla tua vita é questo: non ti stanno dicendo che Gesù è vivo e vegeto ed abita in Italia, così tu non puoi salvare te stesso, la tua famiglia e tutto ciò che hai.

Il perché te lo stanno nascondendo é facile da capire. Gesù era ed é un filosofo, sa dimostrare e farti sperimentare quello che dice, sicché se venisse divulgata la Verità che è qui, verrebbero a galla tutte le verità scomode al clero.

Hai capito perché la chiesa non ti sta dicendo che é qui?

Se lo dicesse l'umanità e il pianeta si salverebbero, ma il clero avrebbe dei problemi enormi perché sta usando il nome di Gesù per seminare il male sotto forma di ignoranza direttamente nelle persone.

Se credi che stia mentendo o che mi stia sbagliando fa questo semplice test di umanistica a chi vuoi tu. Poni a chi vuoi queste semplici domande:

Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sei Tu?
Da dove arriva l'uomo, da dove arrivi tu?
Dove va l'essere umano dopo la morte, dove andrai Tu dopo questa vita?
Qual é il senso della vita?
Chi ha messo l'essere umano nel pianeta, chi ti ha messo qui?
Qual é la verità assoluta fondamentale sull'essere umano?

Ecco, questo é il test, fallo pure alle persone che conosci, fallo anche ai tuoi genitori o agli scienziati. Nel farlo ti renderai conto che abiti in un pianeta dove la maggior parte delle persone non sanno la risposta, quindi sono ignoranti in relazione al soggetto essere umano.

In pratica facendo quel test, ti renderai conto che abiti in un pianeta dove la maggior parte delle persone vive in questo stato d'essere...


...questo è un essere umano ignorante in campo umanistico.


Ma questa ignoranza, chi l'ha trasmessa nelle persone? Nella civiltà cristiana é stato il clero, che avvalendosi del nome di Gesù, ha seminato il male sotto forma di ignoranza direttamente nei cristiani.

L'ignoranza come sai anche tu, è il peggior male che esiste perché causa: stupidità, incapacità di, e impotenza.

Per esempio: se non sai chi o cosa é lo scricciolo sei incapace di salvargli la vita, perché non sai neppure di che soggetto stiamo parlando.

Ma quando non sai chi o cosa è l'essere umano, chi o cosa sei Tu, sei incapace di salvarti la vita e di salvarla alla tua famiglia, perchè non sai neanche di che soggetto stiamo parlando.

Perciò, dato che il clero rende ignoranti i genitori e gli zii, semina il male in loro sotto forma di ignoranza perché li rende incapaci di salvare i figli o i nipotini.

Capito cosa é il clero?

E' una semplice organizzazione che rende le persone ignoranti e incapaci di salvare se stesse e i figli.

Hai capito perchè non ti dirà mai che Gesù é qui. Gesù non era e non é ignorante, quindi se lo dicesse, tu salveresti la vita a te stesso e alla tua famiglia, ma verrebbero a galla TUTTE le verità scomode al clero e sperimentabili dalle persone. Una delle tante é questa: il clero rende ignoranti i genitori e gli zii, e di conseguenza li rende incapaci di salvare se stessi e i figli o i nipotini. Infatti la civiltà cristiana per colpa dell'ignoranza che il clero semina nelle persone é in declino e sta andando di male in peggio.

Purtroppo, questa é l'epoca della disinformazione, e sulla tua vita ci sono dei giochi di potere in corso che non sono belli.

Leggi quei libri e divulgali con ogni mezzo, ed invita i tuoi amici a leggere questo blog se vuoi salvare la vita a te stesso e a chi ami.

Detto questo ti domando: lo sapevi che il clero semina il male sotto forma di ignoranza direttamente tra le persone?

Lo sapevi che sulla tua vita e sulla vita della tua famiglia ci sono dei progetti ben precisi in corso?





 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963