Creato da compa.recidas.deAlma il 01/02/2011

música del alma

hielo ebullición en sentido lit,carne disuelto temblor y el deseo para ser sólo su

 

dedicato

Post n°209 pubblicato il 26 Maggio 2015 da compa.recidas.deAlma
 

Sei lì, vivo...ed io inerte, per un attimo tutto si capovolge, anche tu. Non riesci a sorridere, ti aggrappi e chiedi aiuto...

Succede però che quando comprendiamo la fortuna che ci abita di  quanto stiamo bene uno tra le braccia dell'altra è passato sempre troppo tempo. Ci lasciamo spesso trasportare da tutto ciò che dobbiamo sistemare, è sempre così "tanto"..e noi che pur appesantiti di altro continuiamo ad esserCi...Così piccoli,così adolescenti,così innamorati,così infiniti...Noi.

Vorrei esser più presente, vorrei accogliere solo  su di me il dolore, purtroppo tu uomoMio puoi solo guardare l'altro soffrire e dargli il conforto di un sorriso, di un abbraccio, di un qualcosa che nemmeno la parola "ci sono" forse può bastare per tanta gente,ma lo sai Manu l'Amore... quello con la a Maiuscola ti mette le ali per sorvolare sopra le vette più alte, quelle più inpensabili...Qualcuno,mi disse:pretendere di poter fare di più è pura superbia, arroganza... Risposi, forse hai ragione... Ad oggi sai che dico uomoMio...parole più sbagliate nessuna più.

Si può offrire solo ciò che si ha dentro,Solo l'amore di un gesto,lo sguardo che accarezza,le braccia che ti sono cemento sotto il piede nudo,il fiato sulle palpebre il cielo di stelle,le mani intrecciate il domani dell'oggi,un pollo al curry indiano,un ragù di pasta di salame,di un taco winner in due sul divano, di oggy e le sue avventure,le nostre anime fuse negli amplessi amorosi,la nostra disinibita passione... quella speranza di un "contratto a doppia firma" all'ottantesimo compleanno... E molto altro ancora... diversamente..lo sappiamo tutti molto bene è roba da ridere.

maggio ha il suo vento, il suo sole...anche settembre ha i suoi,come sempre, non portano in giro solo le foglie morte...perchè ogni cosa ha la sua durata, ogni cosa. Anche il dolore.

"andrà tutto bene devi crederci"

Sì...UomoMio.

Sei la mia fine e il mio inizio anche quando perdo,alla fine sto vincendo

perchè ti do tutto di me

e tu mi dai tutto di te.

 quando raccolgo il sale dei tuoi occhi,la commozione nella tua voce stroncata, sei stupendo...

Sei la mia musa...

perchè di me tutto Ama di Te.


[la Tua gattona]

25maggiodumeila15

ore:16.tredici


 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 52
Prov: PR
 

 

 

 

 

 



 



 



 



 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963