Passato e presente - Io sono così
« Precedenti Successivi »
 

“Sogno di una notte di mezza estate” di William Shakespeare

Non è mai notte quando vedo il tuo volto; perciò ora a me non sembra che sia notte, nè che il bosco sia spopolato e solitario, perchè per me tu sei il mondo intero; chi potrà dunque dire che io sono sola se il mondo è qui a guardarmi?
 

Dal web: "come si cambia il pannolino"

 1. Il pannolino puo essere cambiato per tre ragioni:a) perché lo dice la mamma;b) perché lo dice la suocera;c) perché il bimbo ha cagato.Naturalmente il gesto perde, nei primidue casi, gran parte della sua drammaticità. Il vero, autentico, cambio dipannolino prevede la presenza della merda. Di solito accade così. La mammaprende in braccio il bambino,…
 

Insostituibile

L’ amore che vorrei non può tornare. Lui se n’è andato, e io sto qui, a fare non so bene cosa. Lui è lì e io qui. O forse anche lui è qui. Io però non lo vedo più, non ricevo più i suoi sms e le sue mail. Io gli scrivo lo stesso, ma…
 

Buon 2011

Anno nuovo, nuovi propositi.. Prima di arrivare ai nuovi propositi cerco di analizzare l'anno passato.  Non sono superstiziosa ma da qualche anno a questa parte, se festeggio il capodanno in allegria e divertimento l'anno seguente è caratterizzato da eventacci mentre se passo un capodanno sottotono allora l'anno si prospetta migliore. Se mi attengo a questa…
 

Auguri.....

 

Noi

Avere il coraggio di amare senza limiti, fino in fondo, senza porsi domande e farsi colpe per il troppo o troppo poco amore dato. Viverlo e basta, con intensità finché i sospiri sono condivisi. Respirare l'uno dell'altro fino a togliersi il respiro, e respirare più forte il noi. Viverlo finché è amore. Trovare poi il…
 

Confessione

Vorrei avere il tempo,la forza,il coraggio,l'incoscienzadi amarti.....
 

SMS

Dal Web: "L'amore nell'era dell'sms-appealcosì il messaggino aiuta a far colpoGli uomini sono avvertiti: il "sex appeal" non basta più. Quello che serve oggi, per fare colpo sulle donne, è il "text appeal", ovvero l'abilità nello scrivere messaggini telefonici in grado di affascinare, conquistare, far divertire. Lo rivela un sondaggio condotto in Gran Bretagna, da…
 

Sgrammaticati allo sbaraglio

Stazione di Monte Mario a RomaSono solamente alcuni esempi di sgrammaticati, ma mi piacerebbe far leggere i messaggi che mi arrivano.... Ho una certa avversione verso chi non fa buon uso della lingua italiana.... Almeno rileggessero quanto hanno scritto prima di cliccare su "invia"....
 

Presente

Abbraccio ora il presenteperchè sono consapevole che è quiche inizia il mio domani...
 

« Precedenti Successivi »