Imperfezioni

Post N° 267


No Joy, no party-Spesso non mi rendo conto delle bellezze che mi circondano. Vivo in un posto meraviglioso, tra montagne e specchi d'acqua che sembra quasi di stare in Norvegia. E magari sogno di andare in Norvegia ad ammirare cose simili. 
  Si, perchè ho finalmente trovato la casa che cercavo (salvo improvvisi cambiamenti dell'ultimo secondo)Anche la mia vecchia casa aveva una vista fantastica, ma siccome non mi piaceva la casa, il panorama non bastava. Ora invece che la casa mi piace, riesco ad apprezzare anche il panorama (strani meccanismi della mente)Farò l'eremita, sulla collina, lontano da tutti i comfort e dalla civiltà. Mi han detto che il vicino di casa è un musicista. Perfetto. Spero provi i suoi pezzi fino a tarda notte ma spero anche che non suoni il liscio. 
A cose fatte ho  intenzione di organizzare una festa. Siete tutti invitati. Ci starete in 70 mq? Speriamo di si.Voglio accendere il camino anche se fa caldo e apparecchiare in giardino anche se fa freddo. Portate le tende, il giardino è grandissimo e ci sta un esercito. Voglio far parcheggiare tutti nel garage (il primo garage della mia vita) dieci minuti per uno. Si, perchè io adesso ho un garage!Vi farò ammirare il paesaggio fino alla nausea, di giorno col sole, di notte con le lucine sul lago. Ve le farò contare tutte, insieme alle stelle che qui sono più grosse.Poi voglio portare tutti a mangiare un gelato dalla mia amica Bianca che mi ha aiutato a trovare questo piccolo pradiso. Dovrete svuotargli le vaschette, anche se il pistacchio non vi piace. Sarà un party con i fiocchi, se ne parlerà fino a natale in tutti i blog di libero e chi non verrà si pentirà di non aver visto questo pezzo di Norvegia lombarda.  Forse dire che sono contenta non è necessario.Non ho neppure badato all'impaginazione.--